Autore Topic: Sony PlayStation 4  (Letto 1743870 volte)

0 Utenti e 9 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #16470 il: 23 Ago 2016, 00:45 »
Sì in effetti hai ragione.
Allora sì limiterà a dare fastidio mrntre si gioca al buio, come il pataccone del pad XboxOne.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #16471 il: 23 Ago 2016, 01:19 »
Sì in effetti hai ragione.
Allora sì limiterà a dare fastidio mrntre si gioca al buio, come il pataccone del pad XboxOne.
ma lol, io già sul DS4 normale devo coprire la luce perchè riflette nel plasma, con sto robo nuovo impazzirei  :D
son proprio dei cretini, la luce sopra serve solo a dar fastidio al giocatore, visto che non aiuta nemmeno il tracking del pad o altro.
e cmq è una luce a led, non consuma una sega, basta con 'sta storia... da solo fastidio, fine :'D
« Ultima modifica: 23 Ago 2016, 01:22 da SixelAlexiS »

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.375
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #16472 il: 23 Ago 2016, 01:22 »
Video del nuovo DualShock.

https://www.youtube.com/watch?v=RDFbLGEky8g

Sto coglioni hanno messo una light bar pure sul touchpad. Avranno pensato "Non serve a un cazzo, però così la batteria si consuma prima".

devono proprio rompere il cazzo con quelle lucine
ma chi cavolo guarda il pad quando gioca? mica è un WiiU?
:P



beh sì, abbastanza ovvio (e chiaramente voluto, lo scoop l'han fatto)
console molto probabilmente rubata, capirai :)

Offline Lord Nexus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.916
  • "You have no chance to survive make your time"
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #16473 il: 23 Ago 2016, 01:45 »
Eh ma Billbo anche tu te le cerchi. Mi sa che le guide non le hai lette attentamente.  :o
Che hard disk hai preso?

Si, sono stato sicuramente un po' superficiale, ma quando leggevo in giro di "compatibilità con PS4" pensavo onestamente si parlasse di file system o comunque di qualche caratteristica software, non avevo idea che gli hard disk SATA da 2,5" avessero dimensioni diverse, e che alcuni sono quindi fisicamente impossibili da infilare nello slot di PS4.  :no:

Ho preso un Toshiba Canvio.

Vabbè, mi rode moderatamente perchè comunque il disco non va certo buttato via, però checcazz!

Allora mi spiace, leggendo in giro in effetti è più grande ma puoi sempre usarlo per fare backup dei giochi lasciando intatto quello sulla console.
(•_•)      \(•_•)      (•_•)
<) )╯      ( (>       <) )>

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.553
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #16474 il: 23 Ago 2016, 08:53 »
Allora mi spiace, leggendo in giro in effetti è più grande ma puoi sempre usarlo per fare backup dei giochi lasciando intatto quello sulla console.

Si si, la rottura è più per aver fatto tutto il processo (non esattamente velocissimo) ed essere arrivato al traguardo enza riuscire a tagliarlo...diciamo. Ma la cazzata all'origine è stata sicuramente mia  :yes:

Per il disco nessun problema: se c'è qualcuno che è in perenne abbisogno di HD esterni, quello sono io, quindi il disco non va di certo buttato o a prendere polvere...però resta il dilemma iniziale.
E ora non so se cambiare PS4 con una slim da 2TB (esisterà la versione? Presumo di si...) oppure a sto punto aspettare direttamente NEO a 2TB  ???
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #16475 il: 23 Ago 2016, 11:43 »
Leak PlayStation 4 PS4 Slim Unboxing & First Look

Secondo me è davvero carina vista "dal vivo", hanno fatto un ottimo lavoro  :yes:

Pessima la lucetta sul touch, 'rtacci loro  :no:

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #16476 il: 23 Ago 2016, 11:46 »
Solitamente i restyling di Sony li apprezzo abbastanza ma in questo caso hanno banalizzato tantissimo la splendida forma di PS4. Bocciata almeno a vederla in video.
 :no:

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #16477 il: 23 Ago 2016, 11:51 »
Solitamente i restyling di Sony li apprezzo abbastanza ma in questo caso hanno banalizzato tantissimo la splendida forma di PS4. Bocciata almeno a vederla in video.
 :no:
Sai che c'è, son dovuti scendere a patti con la natura "slim" del tutto, facendola più piccola possibile hanno optato per questa forma quadrata ed angoli smussati per "alleggerirla" agli occhi.
Su PS4 base invece in design si era imposto molto di più sull'intera scocca della console, facendo da guida per come piazzarci il resto all'interno.

Però brutta non è, manco bellissima ma proprio "FUGLY" come si legge in giro mi pare esagerato :'D

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.553
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #16478 il: 23 Ago 2016, 11:52 »
A me invece non spiace affatto.
La PS4 originale non era male, ma non mi aveva nemmeno mai entusiasmato. Poco male se l'hanno modificata.
Questa ha linee più morbide e sopratutto essendo più snella si infila ancor meglio nel mio mobiletto, caratteristica che la rende ottima  :yes:

A livello hardware/prestazionale si sa già se ci sono i soliti scazzi? Tipo che perde qualche caratteristica o supporto a qualche codec? Ho visto l'attacco LAN, non è che ci hanno tolto il wifi vero?  :D

PS: il LED sul touch frontale mi fa incazzare...almeno potevano togliere quello gigante sul retro del pad.
PPS: versione da 2 TB è prevista??
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #16479 il: 23 Ago 2016, 11:53 »
Questo sì che è un leak  :D
Ma in Sony vogliono davvero aspettare il 7 per annunciarla in pompa magna?

PS4 Slim non è male. A me sembra che i restyling della 3 fossero mostrusamente peggio della Cicciona (e comunque brutte in senso assoluto) mentre questa è in linea con la prima versione. Certo PS4 regular è meglio.

Diciamo che per essere un restyling fatto al risparmio non è orrenda come le due slim PS3.
Mi aspetto invece grandi cose da Neo, che costerà un botto.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #16480 il: 23 Ago 2016, 11:56 »
A me invece non spiace affatto.
La PS4 originale non era male, ma non mi aveva nemmeno mai fatto entusiasmare.
Questa ha linee più morbide e sopratutto essendo più snella si infila ancor meglio nel mio mobiletto, caratteristica che la rende ottima  :yes:

A livello hardware/prestazionale si sa già se ci sono i soliti scazzi? Tipo che perde qualche caratteristica o supporto a qualche codec? Ho visto l'attacco LAN, non è che ci hanno tolto il wifi vero?  :D

Per ora si vede solo che hanno levato la presa ottica, non si sa di più.

Citazione
PS: il LED sul touch frontale mi fa incazzare...almeno potevano togliere quello gigante sul retro del pad.


Quanto leggo queste cose capisco che il 99% delle persone ancora non sa perchè il DS4 ha la light bar :'D

Serve per essere "trackata" dalla PScamera e far leggere il DS4 come dispositivo 3D alla Move, infatti è così che si giocherà a tanti giochi con PSVR, se la levavano poi il DS4 non poteva esser più letto dalla PScamera  ;)



p.s. altra roba sul design, imho anche a 'sto giro vincerà in verticale


Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.553
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #16481 il: 23 Ago 2016, 11:58 »
Quanto leggo queste cose capisco che il 99% delle persone ancora non sa perchè il DS4 ha la light bar :'D

A cosa servisse era chiaro eh, ma magari potevano pure pensare a quelli che la CAM non ce l'hanno e non gliene frega di averla  :D
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #16482 il: 23 Ago 2016, 11:58 »
Questo sì che è un leak  :D
Ma in Sony vogliono davvero aspettare il 7 per annunciarla in pompa magna?

PS4 Slim non è male. A me sembra che i restyling della 3 fossero mostrusamente peggio della Cicciona (e comunque brutte in senso assoluto) mentre questa è in linea con la prima versione. Certo PS4 regular è meglio.

Diciamo che per essere un restyling fatto al risparmio non è orrenda come le due slim PS3.
Mi aspetto invece grandi cose da Neo, che costerà un botto.

Secondo me la prima PS3 slim non era affatto male, a me piaceva 'sta truzzata qui:



 ;D ;D ;D


Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #16483 il: 23 Ago 2016, 12:01 »
Quanto leggo queste cose capisco che il 99% delle persone ancora non sa perchè il DS4 ha la light bar :'D

A cosa servisse era chiaro eh, ma magari potevano pure pensare a quelli che la CAM non ce l'hanno e non gliene frega di averla  :D
Infatti quoto se avessi chiesto un'opzione per spegnerla tramite OS, ma sono ostinati come in Nintendo, dove il 90% dei giochi usa il gamepad come secondo schermo anche se stai giocando uno un 50".
Per dire, sto giocando a Bayonetta 2 e tutto il gioco è sparato anche su gamepad... QUELLO consuma la batteria, non di certo la lucetta del DS4 ^^

Però si, sembra che per questione d' "orgoglio" devono lasciare accese 'ste robe in ogni caso, anche quando non servono... BOH!

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #16484 il: 23 Ago 2016, 12:02 »
Hanno tolto l'uscita ottica ormai veramente vetusta.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima