Autore Topic: Sony PlayStation 4  (Letto 1751622 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.571
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #15075 il: 26 Feb 2016, 10:08 »
Chiedo venia.
La cosa inizia qui
http://www.tfpforum.it/index.php?topic=23056.msg2112709#msg2112709

e termina la pagina dopo.

Ah OK, la cosa ha senso  :yes:

Però la Sonytudine è sempre Sonytudine  :P
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #15076 il: 26 Feb 2016, 10:34 »
Ah be', Sonaro sempre e comunque.

Quando esce Nier2 ho già pronta la mia variante di avatar, dopodiché tornerò su qualcosa si in topic con mamma Sony  :yes:

PS4 è oggettivamente una macchina molto buona e dietro c'è una strategia, un know how e un coesione del gruppo che non si vedeva dai tempi di PSX. Sanno quello che stanno facendo e (nonostante i bonobi) lo stanno facendo bene.

Ma per il cialtrone che sono io, PS3 rappresenta l'apogeo della pUtenza arrogante e arrembante del Kutaragi: "vi troverete un secondo lavoro per comprare PS3".
Mito forever.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.571
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #15077 il: 26 Feb 2016, 10:40 »
Ma per il cialtrone che sono io, PS3 rappresenta l'apogeo della pUtenza arrogante e arrembante del Kutaragi: "vi troverete un secondo lavoro per comprare PS3".
Mito forever.

Ehh il Kutta era tanta roba!  :yes:
Manca oggi un personaggio così in Sony.
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline ElMariachi

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.361
  • Studente Vacantuni
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #15078 il: 27 Feb 2016, 11:07 »
Che voi sappiate, Metro Redux UK è multilingua?

Qui lo trovate a 13.49€
ID PSN: LINUXDJ | TrakTV | Backlog | aNobii

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #15079 il: 01 Mar 2016, 13:01 »
PS4 3.50 system software update – key features detailed
http://blog.eu.playstation.com/2016/03/01/ps4-3-50-system-software-update-key-features-detailed/

Citazione
Friend Online NotificationWant to know the moment your friends come online? With this update, you can, as we’ve added an option to be notified when members of your friends list sign in on the network. Notifications can be tailored to certain friends.

Appear OfflineSometimes you want to play a game or watch a movie without being interrupted. Now it’s easier to go incognito as we’ve added the option to appear offline. You can designate if you would like to appear offline when you log-in or at any time from your Profile or the Quick Menu.

User Scheduled EventNow it’s easier to organise a game session. We’ve added the ability to schedule a future gameplay session with your friends on the system. When your event starts, users who registered for the event will automatically be added to a party so you can start playing right away.

Remote Play (PC/Mac) – We’re bringing PS4 Remote Play to Windows PC and Mac. This feature won’t be available to test in the beta, but you can look forward to it soon.

Dailymotion, new service partner in Share feature – Dailymotion, an additional live streaming service, will become available for PS4 users to enhance their broadcast experience. Like other live streaming services available on PS4, users will enjoy the following features: Activity Feed, What’s New Broadcast Info Tile, Live Detail and Live from PlayStation.
« Ultima modifica: 01 Mar 2016, 16:20 da Nemesis Divina »
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline horatiusx

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.839
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #15080 il: 01 Mar 2016, 16:11 »
 :o

ma ho letto bene, si potrà giocarein remote con video sul PC???? Sarebbe fantastico per me...
Floppy Disks are like Jesus: they died to become the icon of saving.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #15081 il: 01 Mar 2016, 16:21 »
Pare di sì.
A me continua a sfuggire il senso del remote play, ma tant' è ^^
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.571
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #15082 il: 01 Mar 2016, 16:26 »
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Arit72

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.551
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #15083 il: 01 Mar 2016, 16:59 »
Pare di sì.
A me continua a sfuggire il senso del remote play, ma tant' è ^^
Non hai bambini piccoli  ;D

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #15084 il: 01 Mar 2016, 18:09 »
Ho provato Broforce, sembra anche carino ma... che framerate ha?
Non tiene i 60 manco per sbaglio, è uno stuttering e minifreeze continui, ogni volta che inizia una porzione di livello (o muori) il personaggio smette di rispondere agli input per un paio di secondi.
Vedere nel 2016 un gioco interamente 2D con stì problemi... c'è da farsi prestare una mano da Gianni Morandi per un facepalm appropriato.

Online hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.143
  • Dice cazzate
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #15085 il: 01 Mar 2016, 21:55 »
Ho provato Broforce, sembra anche carino ma... che framerate ha?
Non tiene i 60 manco per sbaglio, è uno stuttering e minifreeze continui, ogni volta che inizia una porzione di livello (o muori) il personaggio smette di rispondere agli input per un paio di secondi.
Vedere nel 2016 un gioco interamente 2D con stì problemi... c'è da farsi prestare una mano da Gianni Morandi per un facepalm appropriato.

si il frame rate è tremendo. La pausa a inizio stage pure.
il gioco sembra anche divertente, ma per 5 minuti.

flame over è una zozzeria senza pari.

rimane galak-z. Ammazza il plus quanti stimoli mi sta dando (in caso di stitichezza, si intende).
Fuck does Cuno care?

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #15086 il: 01 Mar 2016, 23:00 »
Ho provato Broforce, sembra anche carino ma... che framerate ha?
Non tiene i 60 manco per sbaglio, è uno stuttering e minifreeze continui, ogni volta che inizia una porzione di livello (o muori) il personaggio smette di rispondere agli input per un paio di secondi.
Vedere nel 2016 un gioco interamente 2D con stì problemi... c'è da farsi prestare una mano da Gianni Morandi per un facepalm appropriato.

si il frame rate è tremendo. La pausa a inizio stage pure.
il gioco sembra anche divertente, ma per 5 minuti.

flame over è una zozzeria senza pari.

rimane galak-z. Ammazza il plus quanti stimoli mi sta dando (in caso di stitichezza, si intende).
A quanto pare è tutta colpa di Unity
http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=1192595

su cui gira anche Galak-z che non ho provato ma che ora ho paura di fare... bah, un motore così famoso che fa girare di culo anche giochi 2D? possibile?

Bah, assurdo...
edit: su PC dicono non ci siano problemi con Broforce, magari è la compatibilità con PS4?
O forse gli sviluppatori di Broforce sono delle capre ed hanno agito alla "prendi i soldi e scappa"?
« Ultima modifica: 01 Mar 2016, 23:02 da SixelAlexiS »

Online hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.143
  • Dice cazzate
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #15087 il: 02 Mar 2016, 00:12 »
Ho provato Broforce, sembra anche carino ma... che framerate ha?
Non tiene i 60 manco per sbaglio, è uno stuttering e minifreeze continui, ogni volta che inizia una porzione di livello (o muori) il personaggio smette di rispondere agli input per un paio di secondi.
Vedere nel 2016 un gioco interamente 2D con stì problemi... c'è da farsi prestare una mano da Gianni Morandi per un facepalm appropriato.

si il frame rate è tremendo. La pausa a inizio stage pure.
il gioco sembra anche divertente, ma per 5 minuti.

flame over è una zozzeria senza pari.

rimane galak-z. Ammazza il plus quanti stimoli mi sta dando (in caso di stitichezza, si intende).
A quanto pare è tutta colpa di Unity
http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=1192595

su cui gira anche Galak-z che non ho provato ma che ora ho paura di fare... bah, un motore così famoso che fa girare di culo anche giochi 2D? possibile?

Bah, assurdo...
edit: su PC dicono non ci siano problemi con Broforce, magari è la compatibilità con PS4?
O forse gli sviluppatori di Broforce sono delle capre ed hanno agito alla "prendi i soldi e scappa"?
è colpa di unity, su console fa caccare, anche firewatch su ps4 girava dimmerda.
galak-z ha hitching e microstuttering, ovviamente, in un top down shooter. Almeno, ALMENO è carino da giocare. Shooter simil-rogue like con una specie di imbastitura di storia molto scanzonata.
merita un'installazione e un paio di partite, se non altro.

1 anno fa di sti giorni stavano mettendo infamous first light, transistor, valiant hearts, e oddworld. What the fuck happened :(
Fuck does Cuno care?

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #15088 il: 02 Mar 2016, 00:53 »
è successo che si son resi conto che, una volta che chiedi soldi per il gioco online, tutto il resto diventa relativo, quindi a metterci giochi interessanti o robe di 10 anni fa poco cambia su larga scala, si son microsoftizzati... è finita, e dire che qualcuno l'aveva previsto (tipo Gatsu) ma speravo si sbagliassero  :(

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.387
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #15089 il: 02 Mar 2016, 01:06 »
non è colpa di Unity
Unity è un tool, con i pro e i contro che si porta appresso

è *sempre* colpa di chi pubblica qualcosa sapendo che la qualità non è quella ottimale