Autore Topic: Sony PlayStation 4  (Letto 1751608 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.820
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #12015 il: 18 Feb 2015, 20:11 »
Pad sostituito, è stata lunghina ma il commesso, quello che mi sta fra l'altro simpatico e videogiocatore vero che non guasta, mi ha dato la possibilità di rispondere alla questione Mediaworld/Sony sollevata testé dal Pupo.
Il pad lo manda a Sony e viene da loro rimpiazzato.
Dice il rappresentante Sony con cui ha parlato che il problema delle gomme che si squagliano è stato da Sony risolto e non si dovrebbe riproporre sui pad più recenti, hanno sostituito le gomme.
Stiamo a vedere.


C'è un modo per capire se il pad fa parte o meno dei primi stock difettosi prima che si squagli?

quando cominci a trovarti sul pollice piccoli pezzi di gomma, aspettati lo sbrego.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG OLED55C4 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.389
  • Pupo
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #12016 il: 18 Feb 2015, 20:15 »
Secondo me già la perdita di rugosità è indicativa.
Provate a confrontare stick sinistro, molto più utilizzato, e quello destro. Se il primo è evidentemente più liscio vuol dire che prima o poi...

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.619
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #12017 il: 18 Feb 2015, 20:52 »
Esatto, se si squaglia si vede a occhio nudo.
Andando ormai mediamente oltre l'anno tocca fare con il rivenditore, con quelli validi non ci sono problemi, tanto di cappello a Mediaworld che a mia esperienza si è sempre comportato splendidamente per quanto riguarda l'assistenza post vendita.
Non so come si caschi con i più rognosetti competitor, ho letto a giro come ho avuto già modo di dire di Euronics che rimbalza la sostituzione, ma magari sono pampleth di haters...

P.s. Thx Ash per l'ottimo supporto :).
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.716
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #12018 il: 18 Feb 2015, 21:05 »
Esatto, se si squaglia si vede a occhio nudo.
Andando ormai mediamente oltre l'anno tocca fare con il rivenditore, con quelli validi non ci sono problemi, tanto di cappello a Mediaworld che a mia esperienza si è sempre comportato splendidamente per quanto riguarda l'assistenza post vendita.
Non so come si caschi con i più rognosetti competitor, ho letto a giro come ho avuto già modo di dire di Euronics che rimbalza la sostituzione, ma magari sono pampleth di haters...

P.s. Thx Ash per l'ottimo supporto :).


Per adesso i due stick di entrambi i controller che ho sembrano essere identici. Non sono nemmeno lisci, li uso alternandoli e nessun pezzo di plastica in disfacimento.

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.717
    • The First Place
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #12019 il: 18 Feb 2015, 21:06 »

Qualcuno ha mai detto che le modalità per disattivare il rinnovo automatico del Plus sono ridicole?
Interessa anche a me come si fa, visto che tra un anno mi si proporrà il problema...

Lista servizi > selezioni plus > annulla rinnovo automatico.
Più facile di così ti dovevano mettere il bottone sul joypad tipo Share
Hai ragione, su PlayStation 4 si trova in quel menu, in una schermata in cui io ho solo quattordici servizi.
Su web, al contrario, non ho trovato un metodo più veloce che scorrere tutti gli acquisti, trovare quello del PlayStation Plus (che può risalire a un anno prima, quindi nel mio caso a venti pagine di distanza), e cambiare da lì. Ma senza nessuna certezza che ci fosse.
C'è un metodo più intuitivo e veloce? Non l'ho trovato.
In quel caso, non è proprio uguale al bottone sul joypad.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline alexross

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.256
  • Black Metal!
    • TFP yearbook
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #12020 il: 18 Feb 2015, 21:11 »
No non c'è. Anche io ho subito il rinnovo senza volerlo

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.716
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #12021 il: 18 Feb 2015, 21:13 »
Visto che i dottori siete voi ecco le foto per la diagnosi

Offline alexross

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.256
  • Black Metal!
    • TFP yearbook
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #12022 il: 18 Feb 2015, 21:15 »
No non c'è. Anche io ho subito il rinnovo senza volerlo

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.820
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #12023 il: 18 Feb 2015, 21:32 »
Stepka sei a posto anche se lo stick dx del primo pad sembra presenti un piccolo solco. Ma come gomma va bene direi.

@Eder: figurati! Contento abbia fatto da apripista. Sperando naturalmente che nessun'altro abbia necessità di sostituire pad.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG OLED55C4 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.389
  • Pupo
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #12024 il: 18 Feb 2015, 21:37 »
A me sembrano leggermente più consumate le levette destre... In entrambi c'è una parte leggermente più liscia nella stessa posizione. Segno che magari stepk è delicato/poco abrasivo nell'utilizzo, ma la gomma è quella "no buona".
stepk, di dove sei? Io ho sei cappucci che avanzano, quattro potrei anche darteli.

Offline Drakkar

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.464
    • Facebook
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #12025 il: 18 Feb 2015, 21:42 »
Probabilmente l'avrete già detto: Usate i gommini?
Io sì  :yes:
"Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello"
- Band of Brothers -

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.716
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #12026 il: 18 Feb 2015, 21:56 »
A me sembrano leggermente più consumate le levette destre... In entrambi c'è una parte leggermente più liscia nella stessa posizione. Segno che magari stepk è delicato/poco abrasivo nell'utilizzo, ma la gomma è quella "no buona".
stepk, di dove sei? Io ho sei cappucci che avanzano, quattro potrei anche darteli.

Sono a Bologna :(

Quindi dite che farei bene a mettere i preservativi?

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.389
  • Pupo
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #12027 il: 18 Feb 2015, 22:03 »
Fuori mano... :(
Se prendi i cappucci l'usura si blocca e stai tranquillo. Più che altro non so se ce ne siano che replicano il feeling di quelli originali.
Io ho comprato questi, ma vedo che ora sono aumentati di prezzo, costano 5 euro in più! :no:
Comunque mi ci trovo bene, ma il feeling è completamente diverso.

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.716
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #12028 il: 18 Feb 2015, 22:17 »
il feeling è completamente diverso.

Per questo non vorrei metterli..

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #12029 il: 18 Feb 2015, 22:18 »
E' normale che il feeling sia diverso, essendo diverso il materiale e la forma.. io mi ci trovo meglio rispetto agli originali perché ho più grip.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City