Autore Topic: Sony PlayStation 4  (Letto 1751536 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.210
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #12000 il: 18 Feb 2015, 14:56 »

Qualcuno ha mai detto che le modalità per disattivare il rinnovo automatico del Plus sono ridicole?
Interessa anche a me come si fa, visto che tra un anno mi si proporrà il problema...
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #12001 il: 18 Feb 2015, 14:58 »
Qualcuno ha mai detto che le modalità per disattivare il rinnovo automatico del Plus sono ridicole?
si tempo fa io, quando mi si e' proposto il rinnovo automatico "silente", con particolare incazzatura a seguire.

Offline Schubert

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.720
  • Shuuberuto, SEGA
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #12002 il: 18 Feb 2015, 15:01 »
Mi chiedevo, visti tutti i problemi i nuovi pad li stanno costruendo diversamente oppure anche quelli prodotti adesso sono soggetti agli stessi difetti a stick e grilletti?

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.717
    • The First Place
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #12003 il: 18 Feb 2015, 15:12 »
I controller nuovi sono migliori nei materiali, ma quando premi le levette analogiche ti attivano il rinnovo automatico del Plus.

D'accordo, la smetto.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #12004 il: 18 Feb 2015, 15:31 »
Anche perchè si comincia così ma ad arrivare ai bonobi è un attimo, occhio.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #12005 il: 18 Feb 2015, 15:48 »
Anche perchè si comincia così ma ad arrivare ai bonobi è un attimo, occhio.
Moderate l'Amministratore :''D
/OT

Offline _LordByron_

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.516
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #12006 il: 18 Feb 2015, 15:50 »
Anche perchè si comincia così ma ad arrivare ai bonobi è un attimo, occhio.
AHAHAHHAHAHAHA xD

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #12007 il: 18 Feb 2015, 16:16 »
Ecco Kabutella bannato... :D
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.717
    • The First Place
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #12008 il: 18 Feb 2015, 16:28 »
Anche perchè si comincia così ma ad arrivare ai bonobi è un attimo, occhio.
Touché!
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.367
    • http://loforum.forumattivo.it/
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #12009 il: 18 Feb 2015, 16:38 »
Mi vergogno di quello che sto per scrivere, ma chi mi spiega la storia dei bonobi, anche in PM?  :-[
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.618
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #12010 il: 18 Feb 2015, 19:42 »
Ma l’abbiamo ripetuto mille volte…
Sony > garanzia commerciale di 12 mesi, venditore > garanzia legale di 24 mesi. Se vai da MW sfrutti la seconda, poi come si sistemino MW e Sony sono affari loro.
La sostituzione del prodotto difettoso non prolunga la durata delle due garanzie. Quindi, se ti mancano 1 e 13 mesi quando porti il joypad, 1 e 13 rimarranno quando tornerai a casa con il joypad nuovo.
Correttissimo.
Pad sostituito, è stata lunghina ma il commesso, quello che mi sta fra l'altro simpatico e videogiocatore vero che non guasta, mi ha dato la possibilità di rispondere alla questione Mediaworld/Sony sollevata testé dal Pupo.
Il pad lo manda a Sony e viene da loro rimpiazzato.
Dice il rappresentante Sony con cui ha parlato che il problema delle gomme che si squagliano è stato da Sony risolto e non si dovrebbe riproporre sui pad più recenti, hanno sostituito le gomme.
Stiamo a vedere.
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.387
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #12011 il: 18 Feb 2015, 19:42 »
Anche perchè si comincia così ma ad arrivare ai bonobi è un attimo, occhio.

dite la verità, vi mancano eh?   ;)

Offline SuperStar Siro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.742
  • I mash buttons
    • IFCATSHADWINGS
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #12012 il: 18 Feb 2015, 20:03 »

Qualcuno ha mai detto che le modalità per disattivare il rinnovo automatico del Plus sono ridicole?
Interessa anche a me come si fa, visto che tra un anno mi si proporrà il problema...

Lista servizi > selezioni plus > annulla rinnovo automatico.
Più facile di così ti dovevano mettere il bottone sul joypad tipo Share
il mio gioco brutto ma col pelo lungo e le corna belleMAGICAL STOCK PRINCESS

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.716
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #12013 il: 18 Feb 2015, 20:05 »
Pad sostituito, è stata lunghina ma il commesso, quello che mi sta fra l'altro simpatico e videogiocatore vero che non guasta, mi ha dato la possibilità di rispondere alla questione Mediaworld/Sony sollevata testé dal Pupo.
Il pad lo manda a Sony e viene da loro rimpiazzato.
Dice il rappresentante Sony con cui ha parlato che il problema delle gomme che si squagliano è stato da Sony risolto e non si dovrebbe riproporre sui pad più recenti, hanno sostituito le gomme.
Stiamo a vedere.


C'è un modo per capire se il pad fa parte o meno dei primi stock difettosi prima che si squagli?

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.820
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #12014 il: 18 Feb 2015, 20:10 »
Ma l’abbiamo ripetuto mille volte…
Sony > garanzia commerciale di 12 mesi, venditore > garanzia legale di 24 mesi. Se vai da MW sfrutti la seconda, poi come si sistemino MW e Sony sono affari loro.
La sostituzione del prodotto difettoso non prolunga la durata delle due garanzie. Quindi, se ti mancano 1 e 13 mesi quando porti il joypad, 1 e 13 rimarranno quando tornerai a casa con il joypad nuovo.
Correttissimo.
Pad sostituito, è stata lunghina ma il commesso, quello che mi sta fra l'altro simpatico e videogiocatore vero che non guasta, mi ha dato la possibilità di rispondere alla questione Mediaworld/Sony sollevata testé dal Pupo.
Il pad lo manda a Sony e viene da loro rimpiazzato.
Dice il rappresentante Sony con cui ha parlato che il problema delle gomme che si squagliano è stato da Sony risolto e non si dovrebbe riproporre sui pad più recenti, hanno sostituito le gomme.
Stiamo a vedere.

Bene Eder. Ottimo.

Ogni azienda seria vuole indietro i prodotti sostituiti comunque in garanzia.
Vedremo quanto ci dura il secondo pad. Abbiamo ancora 1 altro anno di garanzia circa.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG OLED55C4 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙