Autore Topic: Sony PlayStation 4  (Letto 1743850 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.553
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #9450 il: 29 Lug 2014, 09:06 »
Gaymer è il termine che la comunità LGBT videogiocante si è scelta per se stessa.
Applicarla allo slogan di PS4 a me sembra onestamente geniale, visto che la PS4 è un'edizione speciale dedicata sia a loro, sia celebrativa del Pride.

L'unica cosa che non ho capito è perchè presentarla in verticale se poi il cuore è stato messo per essere visto in orizzontale  :D
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.437
  • Mellifluosly Cool
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #9451 il: 29 Lug 2014, 09:49 »
Gaymer è il termine che la comunità LGBT videogiocante si è scelta per se stessa.
Ah. :suspious:
Scusate l'ignoranza.
Professional Casual Gamer

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #9452 il: 29 Lug 2014, 10:58 »

Fossi homersessuale mi sentirei discriminato ed offeso..  :no:

Ti hanno già postato il link.
E' un'iniziativa di un retailer svedese mi pare, che ha realizzato la PS4 per festeggiare la settimana del Pride LGBT.
Quindi mi sa che nessuno s'è offeso, anzi (ma essendoci millemila cervelli in cirocolazione, forse qualcuno se l'è presa sul serio  :D
Gaymer è il termine che la comunità LGBT videogiocante si è scelta per se stessa.
Applicarla allo slogan di PS4 a me sembra onestamente geniale, visto che la PS4 è un'edizione speciale dedicata sia a loro, sia celebrativa del Pride.
...
Si ok, ma magari ci sarà anche qualcuno della comunità gaya che non apprezza questa ostentazione insensata e la vive come una sorta di presa per il culo.
Maddai, la gaystation..  :no:
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.553
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #9453 il: 29 Lug 2014, 11:03 »
Si si per carità, come ti ho detto: le teste sono tante, così tante le sensibilità.
Io credo che se la cosa non è ridicola, non è perculativa ma è sinceramente dedicata alla causa (come sembra), la cosa non possa che far piacere.
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.553
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #9455 il: 29 Lug 2014, 11:14 »
the firmware adds support for 3D Blu-Rays on the console.

Quindi confermato...
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline sardifra

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.224
  • accolito dei rancorosi
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #9457 il: 29 Lug 2014, 14:18 »
the firmware adds support for 3D Blu-Rays on the console.

Quindi confermato...

Era ora  :)
Ne approfitto per fare una domanda un po idiota  :baby:

Complice appunto la mancanza del supporto a BR 3D, ho continuato ad usare PS3 come lettore di BR e dvd. Qualcuno ha avuto modo di paragonere le 2 macchine per quanto riguarda la riproduzione dei BR? Ci sono recensioni o articoli comparativi?

Insomma, ora che c'è anche il 3d che faccio? Passo a PS4 c o continupo a guarde film sulla cara vecchia PS3?
Grassiiiiiiieeeeeeeeeeeee  :-*
....solo chi cade offre la vista edificante di rialzare il capo dal fondale sottostante.....

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.735
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #9458 il: 29 Lug 2014, 14:26 »
C'erano e veniva fuori che ps3 è migliore, almeno per ora, sia perchè gestisce più cose, sia per la qualità di visione.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.198
  • Universal acclaim
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #9459 il: 29 Lug 2014, 18:52 »
mi confermate che non si possono mettere in pausa i download su ps4? la cosa assurda è che continuano anche se fai partire un gioco in multi  :no:

bosseggiando: destiny - mario kart

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #9460 il: 29 Lug 2014, 19:40 »
mi confermate che non si possono mettere in pausa i download su ps4? la cosa assurda è che continuano anche se fai partire un gioco in multi  :no:
Vai nelle impostazioni della PS4 e stacca la connessione ad internet, dovrebbe funzionare.

Offline SuperStar Siro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.739
  • I mash buttons
    • IFCATSHADWINGS
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #9461 il: 29 Lug 2014, 20:45 »
mi confermate che non si possono mettere in pausa i download su ps4? la cosa assurda è che continuano anche se fai partire un gioco in multi  :no:
Vai nelle impostazioni della PS4 e stacca la connessione ad internet, dovrebbe funzionare.

LOL
il mio gioco brutto ma col pelo lungo e le corna belleMAGICAL STOCK PRINCESS

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #9462 il: 29 Lug 2014, 20:49 »
mi confermate che non si possono mettere in pausa i download su ps4? la cosa assurda è che continuano anche se fai partire un gioco in multi  :no:
Vai nelle impostazioni della PS4 e stacca la connessione ad internet, dovrebbe funzionare.

LOL
:D

E pensa che non stavo scherzando, a quanto pare funge davvero, al massimo stacchi il cavo di rete e vai sul sicuro...

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #9463 il: 29 Lug 2014, 21:00 »
mi confermate che non si possono mettere in pausa i download su ps4? la cosa assurda è che continuano anche se fai partire un gioco in multi  :no:
Vai nelle impostazioni della PS4 e stacca la connessione ad internet, dovrebbe funzionare.
Si ok, ma seguendo l'esempio fornito in multi come ci giochi? Telecinesi?
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #9464 il: 29 Lug 2014, 21:02 »
Stava scherzando, l'hanno capito tutti tranne te.  :D
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)