Autore Topic: Sony PlayStation 4  (Letto 1743827 volte)

0 Utenti e 8 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline ZombiMan

  • Iniziato
  • Post: 78
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #8565 il: 13 Mag 2014, 15:34 »
Sbaglio o la deludente dash dopo l'aggiornamento é un po' meno fluida?

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #8566 il: 13 Mag 2014, 15:36 »
Fai prima a dirci cosa ti sta bene di ps4 perché a quanto pare non ti piace nulla dalla a alla z.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline ZombiMan

  • Iniziato
  • Post: 78
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #8567 il: 13 Mag 2014, 15:38 »
Fai prima a dirci cosa ti sta bene di ps4 perché a quanto pare non ti piace nulla dalla a alla z.
Guarda che ho tenuto la carretta nera accesa rispetto a One con un rapporto 5a1 a favore di Sony. Se non mi fosse piaciuta non sarei arrivato a questa proporzione. Ripeto comunque la domanda di cui sopra.

Offline ZombiMan

  • Iniziato
  • Post: 78
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #8568 il: 13 Mag 2014, 15:40 »
Fai prima a dirci cosa ti sta bene di ps4 perché a quanto pare non ti piace nulla dalla a alla z.
A te la dash piace. Ma dopo l'aggiornamento hanno messo visibile tutto e di tutto. Peggior dash di Sony mai vista, per me.

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #8569 il: 13 Mag 2014, 15:41 »
La dash non è deludente, è chiara completa immediata veloce e per nulla non fluida.
Vedi difetti inesistenti ovunque. Ormai sono diventati un incubo costante per te.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline ZombiMan

  • Iniziato
  • Post: 78
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #8570 il: 13 Mag 2014, 15:42 »
La dash non è deludente, è chiara completa immediata veloce e per nulla non fluida.
Vedi difetti inesistenti ovunque. Ormai sono diventati un incubo costante per te.
La dash di One (che non hai)  é di un altro pianeta.

Offline claus80

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.234
  • Occhio che c'è gente
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #8571 il: 13 Mag 2014, 15:46 »
Ao, e andatevi a fare na bella bevuta e calmatevi un pò.

Offline ZombiMan

  • Iniziato
  • Post: 78
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #8572 il: 13 Mag 2014, 15:52 »
Ao, e andatevi a fare na bella bevuta e calmatevi un pò.
Ci vado stasera tranquillo

Offline Zoto

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.262
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #8573 il: 13 Mag 2014, 17:49 »
La dash non è deludente, è chiara completa immediata veloce e per nulla non fluida.
Vedi difetti inesistenti ovunque. Ormai sono diventati un incubo costante per te.
La dash di One (che non hai)  é di un altro pianeta.

Urca deve essere qualcosa di fantascientifico quindi xke' cmq la dash della PS4 e' davvero ben fatta, veloce, intuitiva e fluida. Giusto per evitare fraintendimenti sono stato fino alla scorsa gen un fiero sostenitore della 360 rispetto alla console Sony, soprattutto in cio' che erano i servizi (online, chat, dash, marketplace etc etc).

Devo pero' dire che con la PS4 Sony ha davvero fatto un ottimo lavoro sia in ambito hw che in ambito servizi. Mi spiegheresti in cosa la dash della One e' cosi' avanti? Seriamente...

Offline ZombiMan

  • Iniziato
  • Post: 78
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #8574 il: 13 Mag 2014, 18:04 »
La dash non è deludente, è chiara completa immediata veloce e per nulla non fluida.
Vedi difetti inesistenti ovunque. Ormai sono diventati un incubo costante per te.
La dash di One (che non hai)  é di un altro pianeta.

Urca deve essere qualcosa di fantascientifico quindi xke' cmq la dash della PS4 e' davvero ben fatta, veloce, intuitiva e fluida. Giusto per evitare fraintendimenti sono stato fino alla scorsa gen un fiero sostenitore della 360 rispetto alla console Sony, soprattutto in cio' che erano i servizi (online, chat, dash, marketplace etc etc).

Devo pero' dire che con la PS4 Sony ha davvero fatto un ottimo lavoro sia in ambito hw che in ambito servizi. Mi spiegheresti in cosa la dash della One e' cosi' avanti? Seriamente...
Per farla breve la dash di One é più ordinata, su ps4 tutte le icone sono accumulate senza senso se non per il fatto che ti mettono a sinistra quelle recenti. Immagino la confusione se uno ha molte app e molti giochi avrà una barra lunghissima e disordinata. Vuoi negare ciò?
« Ultima modifica: 13 Mag 2014, 18:08 da ZombiMan »

Offline Zoto

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.262
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #8575 il: 13 Mag 2014, 18:13 »
La dash non è deludente, è chiara completa immediata veloce e per nulla non fluida.
Vedi difetti inesistenti ovunque. Ormai sono diventati un incubo costante per te.
La dash di One (che non hai)  é di un altro pianeta.

Urca deve essere qualcosa di fantascientifico quindi xke' cmq la dash della PS4 e' davvero ben fatta, veloce, intuitiva e fluida. Giusto per evitare fraintendimenti sono stato fino alla scorsa gen un fiero sostenitore della 360 rispetto alla console Sony, soprattutto in cio' che erano i servizi (online, chat, dash, marketplace etc etc).

Devo pero' dire che con la PS4 Sony ha davvero fatto un ottimo lavoro sia in ambito hw che in ambito servizi. Mi spiegheresti in cosa la dash della One e' cosi' avanti? Seriamente...
Per farla breve la dash di One é più ordinata, su ps4 tutte le icone sono accumulate senza senso se non per il fatto che ti mettono a sinistra quelle recenti. Immagino la confusione se uno ha molte app e molti giochi avrà una barra lunghissima e disordinata. Vuoi negare ciò?

Parli della barra con cui scorri le icone di app e giochi? Io la trovo ben fatta e mi piace la dimensione delle icone, le info etc etc.
Per ora non vedo il problema che citi anche se sul lungo periodo potrebbe capitare. Ma suvvia, siamo agli inizi, anche con la dash 360 dalla prima all'ultima revisione l'interfaccia e' stata cambiata piu' volte.

Offline vikingus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.863
  • WHEN'S DRAGONBAHL
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #8576 il: 13 Mag 2014, 18:40 »
La dash di One è *pessima* eh, utilizza l'estetica metro di win 8. È lenta, caotica e per nulla funzionale.
Seriamente, proviamole le cose magari, prima di urlare difetti ai 4 venti.
E sì, ho sia One che Ps4.
La dash di Ps4 è molto più leggibile, ordinata e soprattutto funzionale.

Visto come ti stai lamentando per la macchina Sony, se avessi comprato One l'avresti lanciata dalla finestra, e non scherzo. Ora comincia ad andare un pelo meglio, ma finora è stato un mezzo disastro, parlando di dash e stabilità in generale.
[XO] Live Tag: vikingus | [Ps4] nick: TFP_vik | Steam/Origin ID: Dario_vik  |
'L'ho preso durante la prossima patch.'   #teamNOippopotamo

Offline ZombiMan

  • Iniziato
  • Post: 78
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #8577 il: 13 Mag 2014, 18:48 »
La dash di One è *pessima* eh, utilizza l'estetica metro di win 8. È lenta, caotica e per nulla funzionale.
Seriamente, proviamole le cose magari, prima di urlare difetti ai 4 venti.
E sì, ho sia One che Ps4.
La dash di Ps4 è molto più leggibile, ordinata e soprattutto funzionale.

Visto come ti stai lamentando per la macchina Sony, se avessi comprato One l'avresti lanciata dalla finestra, e non scherzo. Ora comincia ad andare un pelo meglio, ma finora è stato un mezzo disastro, parlando di dash e stabilità in generale.
Io da due mesi ho One e PS4. E ritengo la dash attuale di One anni luce avanti. Questione di gusti ed abitudini

Offline ZombiMan

  • Iniziato
  • Post: 78
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #8578 il: 13 Mag 2014, 18:51 »
Considerando che tfp è un covo di sonari non mi sorprende che si difenda la carretta nera oltre i propri meriti poi.

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #8579 il: 13 Mag 2014, 18:53 »
Considerando quante volte ti sei re-iscritto spacciandoti per un altro dopo essere stato ripetutamente bannato evidentemente questo covo di sonari che spinge la carretta nera oltri i proprio meriti deve piacerti un bel po'
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)