Autore Topic: Sony PlayStation 4  (Letto 1743659 volte)

0 Utenti e 5 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #8520 il: 12 Mag 2014, 12:35 »
Il discorso è molto semplice. Metti sui piatti della bilancia i problemi e le soddisfazioni.
Mi sembra piu' che evidente che i problemi battono nettamente le soddisfazioni.
Personalmente se una cosa non rispecchia le mie aspettative me ne privo vendendola o cambiandola.
Il confronto con le ps precedenti va fatto per tutto il ciclo vitale, per un utilizzo approfondito, non in maniera superficiale.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline ZombiMan

  • Iniziato
  • Post: 78
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #8521 il: 12 Mag 2014, 12:47 »
Ovviamente non poteva mancare il resettarsi in standby proprio ora.

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #8522 il: 12 Mag 2014, 12:49 »
Mi arrendo.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.735
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #8523 il: 12 Mag 2014, 13:36 »
Ovviamente non poteva mancare il resettarsi in standby proprio ora.

Mi sembra che la tua console sia difettosa. Capita ed esiste l'assistenza per questo. Cosa aspetti a contattarla?
Se capita il freeze una volta ogni tanto invece, secondo me, è da imputare al software acerbo (cosa che non dovrebbe essere ma è così in tutti i settori).
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline ZombiMan

  • Iniziato
  • Post: 78
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #8524 il: 12 Mag 2014, 13:38 »
Ovviamente non poteva mancare il resettarsi in standby proprio ora.

Mi sembra che la tua console sia difettosa. Capita ed esiste l'assistenza per questo. Cosa aspetti a contattarla?
Se capita il freeze una volta ogni tanto invece, secondo me, è da imputare al software acerbo (cosa che non dovrebbe essere ma è così in tutti i settori).
Vediamo se rifà di nuovo. Ho disabilitato lo stand by di questa carretta

Offline R11

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.728
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #8525 il: 12 Mag 2014, 14:02 »
Come si disabilita scusa?
Nessuno chiede di nascere, il gettone ti viene donato.
Press start to play

Offline horatiusx

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.839
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #8526 il: 12 Mag 2014, 14:28 »
Comunque,

posto che se avessi tutte quelle noie personalmente farei taanti capricci e non piglierei per buono il discorso "la maggior parte delle altre va", perché m'importa na sega degli altri, io voglio che LA MIA vada,

direi che dovresti mandarla in assistenza. Perché qualche problemino secondario l'ha dato anche la mia, ma non così. Magari bypassi il problema ora, ma se c'è qualche difetto rischi di friggerla (chessò, magari ha la ram un po' bacata, o l'hd...).

Io non rischierei...
Floppy Disks are like Jesus: they died to become the icon of saving.

Offline claus80

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.234
  • Occhio che c'è gente
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #8527 il: 12 Mag 2014, 14:29 »
Ok, ma mandarla in assistenza è una bella rottura di palle.
E non è detto che ti mandino una PS4 nuova.

Offline ZombiMan

  • Iniziato
  • Post: 78
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #8528 il: 12 Mag 2014, 14:36 »
Comunque,

posto che se avessi tutte quelle noie personalmente farei taanti capricci e non piglierei per buono il discorso "la maggior parte delle altre va", perché m'importa na sega degli altri, io voglio che LA MIA vada,

direi che dovresti mandarla in assistenza. Perché qualche problemino secondario l'ha dato anche la mia, ma non così. Magari bypassi il problema ora, ma se c'è qualche difetto rischi di friggerla (chessò, magari ha la ram un po' bacata, o l'hd...).

Io non rischierei...
Sono in garanzia fino a febbraio 2016 poi ho fatto estensione di garanzia di altri due anni con Mediaworld. Anche se non ho capito cosa copre  l'estensione. Io la console la mando sa quelli incompetenti solo se non si accende più o si blocca ogni due e tre e solo dopo aver tentato prima reset. Inutile essere precipitosi. Non dovete pensare che ogni due giorni si blocca.

Offline R11

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.728
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #8529 il: 12 Mag 2014, 14:36 »
Nessuno chiede di nascere, il gettone ti viene donato.
Press start to play

Offline ZombiMan

  • Iniziato
  • Post: 78
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #8530 il: 12 Mag 2014, 14:39 »
Come si disabilita scusa?
Impostazioni risparmio energetico ed azzeri e levi tutte le spunte.
« Ultima modifica: 12 Mag 2014, 14:53 da ZombiMan »

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #8531 il: 12 Mag 2014, 14:53 »
Comunque,

posto che se avessi tutte quelle noie personalmente farei taanti capricci e non piglierei per buono il discorso "la maggior parte delle altre va", perché m'importa na sega degli altri, io voglio che LA MIA vada,

direi che dovresti mandarla in assistenza. Perché qualche problemino secondario l'ha dato anche la mia, ma non così. Magari bypassi il problema ora, ma se c'è qualche difetto rischi di friggerla (chessò, magari ha la ram un po' bacata, o l'hd...).

Io non rischierei...
Sono in garanzia fino a febbraio 2016 poi ho fatto estensione di garanzia di altri due anni con Mediaworld. Anche se non ho capito cosa copre  l'estensione. Io la console la mando sa quelli incompetenti solo se non si accende più o si blocca ogni due e tre e solo dopo aver tentato prima reset. Inutile essere precipitosi. Non dovete pensare che ogni due giorni si blocca.

Se l'hai presa da MW non fai prima a lamentarti con loro?
Magari te la sostituiscono al volo senza passare per la trafila Sony.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline ZombiMan

  • Iniziato
  • Post: 78
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #8532 il: 12 Mag 2014, 14:54 »
Comunque,

posto che se avessi tutte quelle noie personalmente farei taanti capricci e non piglierei per buono il discorso "la maggior parte delle altre va", perché m'importa na sega degli altri, io voglio che LA MIA vada,

direi che dovresti mandarla in assistenza. Perché qualche problemino secondario l'ha dato anche la mia, ma non così. Magari bypassi il problema ora, ma se c'è qualche difetto rischi di friggerla (chessò, magari ha la ram un po' bacata, o l'hd...).

Io non rischierei...
Sono in garanzia fino a febbraio 2016 poi ho fatto estensione di garanzia di altri due anni con Mediaworld. Anche se non ho capito cosa copre  l'estensione. Io la console la mando sa quelli incompetenti solo se non si accende più o si blocca ogni due e tre e solo dopo aver tentato prima reset. Inutile essere precipitosi. Non dovete pensare che ogni due giorni si blocca.

Se l'hai presa da MW non fai prima a lamentarti con loro?
Magari te la sostituiscono al volo senza passare per la trafila Sony.
Sono passati 3 mesi. Penso mi ridano in faccia.
« Ultima modifica: 12 Mag 2014, 14:57 da ZombiMan »

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #8533 il: 12 Mag 2014, 14:56 »
Al limite gli si intrecciano i diti.

Offline ZombiMan

  • Iniziato
  • Post: 78
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #8534 il: 12 Mag 2014, 14:56 »
Visto che siamo in tema. Se uno da via la console come si cancella l'account Psn e come lo si ripristina?