Autore Topic: Sony PlayStation 4  (Letto 1751666 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.571
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #8160 il: 18 Apr 2014, 12:47 »
Brh dai ha tutto per piacere al grande pubblico: graficozza, sparatorie, robottoni...
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.157
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #8161 il: 18 Apr 2014, 12:47 »
Parlate di Xbox nel suo thread. Per confrontare i dati di vendita c'è un thread apposta.
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #8162 il: 18 Apr 2014, 14:11 »
NPD Sales Results for March 2014 [Up3: WiiU/Wii/Vita/PSP/3DS hardware, MGSV software]

In pochi l'avrebbero detto ma Xone ha perso la "guerra" di marzo (in USA) anche avendo TitanFall dalla sua.
in realtà non ho mai ben capito perchè titanfall fosse un motivo di così forte richiamo per i videogamers. è una ip nuova, di un fps solo online. boh sì fosse chiamato quake o unreal tournament capirei le aspettative
Ma niente, sarà solo perché è stato fatto dallo stesso team del FPS online più giocato al mondo, chissà.. tu che ne dici?

Comunque Ps4 è a quota 7milioni ed ha battuto la concorrenza pur senza giochi di grande richiamo. E' segno che la gente percepisce la console Sony come un miglior investimento qualità/prezzo, anche in ottica futura.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline pedro_se_rooot

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.090
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #8163 il: 18 Apr 2014, 14:23 »
NPD Sales Results for March 2014 [Up3: WiiU/Wii/Vita/PSP/3DS hardware, MGSV software]

In pochi l'avrebbero detto ma Xone ha perso la "guerra" di marzo (in USA) anche avendo TitanFall dalla sua.
in realtà non ho mai ben capito perchè titanfall fosse un motivo di così forte richiamo per i videogamers. è una ip nuova, di un fps solo online. boh sì fosse chiamato quake o unreal tournament capirei le aspettative
Ma niente, sarà solo perché è stato fatto dallo stesso team del FPS online più giocato al mondo, chissà.. tu che ne dici?
dico che i due boss di infinity fanno parte di respawn e non tutto il "team" e che per uno che non vive di videogiochi era leggermente difficile saperlo.
oneloveforchi

Offline Melchio

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.073
  • All or nothing
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #8164 il: 18 Apr 2014, 15:50 »
Nonostante abbia wiiu e pc (ancora discretamente ninja) mi è un po' venuta voglia di ps4...Considerando le esclusive della passata gen mi sembra la cosa migliore orientarmi sempe su casa Sony. La mia domanda è semplice:

cosa c'è all'orizzonte? che esclusive aspettiamo?

Non mi frega niente di app, registrazione video, screenshot e varie diavolerie dell'OS (dato che mi sono già venute a noia su pc XD ).
.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.333
  • Universal acclaim
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #8165 il: 18 Apr 2014, 16:00 »

Eh no, stà proprio lì il twist... un giorno l'Amico posterà la foto della sua nuova console e lo scatolo sarà verde pisello  :D

anche secondo me, l'amico è boxaro dentro

comunque la situazione è davvero sconfortante, forse solo su ps2 l'inizio è stato così triste, a livello tecnologico la situazione è accettabile ora (niente di più, dei giochi che ho provato non ce n'è uno che non abbia problemi di frame-rate), quando inizieranno ad arrivare giochi interessanti sarà ormai obsoleta... che gen sfigat@!
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Madron

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.265
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #8166 il: 18 Apr 2014, 16:01 »
comunque la situazione è davvero sconfortante, forse solo su ps2 l'inizio è stato così triste, a livello tecnologico la situazione è accettabile ora (niente di più, dei giochi che ho provato non ce n'è uno che non abbia problemi di frame-rate), quando inizieranno ad arrivare giochi interessanti sarà ormai obsoleta... che gen sfigat@!
Questo è il messaggio di default di ogni inizio gen.

Offline vikingus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.863
  • WHEN'S DRAGONBAHL
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #8167 il: 18 Apr 2014, 17:49 »
Qualche pagina fa, qualcuno ha postato una lista di giochi di prossima uscita. Erano circa un centinaio.
Ragà, se di 100 giochi non ve ne interessa mezzo, portate pazienza, ma magari qualche problemino con i giochini cominciate ad averlo voi, non le nuove console. ^^'

Da parte mia, le ho comprate entrambe, e mi ci sto divertendo parecchio, e ci sono un mucchio di altre release che aspetto con più o meno ansia.
[XO] Live Tag: vikingus | [Ps4] nick: TFP_vik | Steam/Origin ID: Dario_vik  |
'L'ho preso durante la prossima patch.'   #teamNOippopotamo

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.571
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #8168 il: 18 Apr 2014, 17:52 »
Qualche pagina fa, qualcuno ha postato una lista di giochi di prossima uscita. Erano circa un centinaio.
Ragà, se di 100 giochi non ve ne interessa mezzo, portate pazienza, ma magari qualche problemino con i giochini cominciate ad averlo voi, non le nuove console. ^^'

Quoto moderatamente.
Nel senso che per arrivare a 100 titoli, erano stati considerati molti indie che non abbisognavano certo di una PS4 o One per uscire, e che quindi difficilmente giustificano la nuova gen.
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline vikingus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.863
  • WHEN'S DRAGONBAHL
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #8169 il: 18 Apr 2014, 17:56 »
Sì ma assolutamente, lungi da me dire che la next gen sia attualmente qualcosa di irrinunciabile.
Intendevo solo far notare che la roba da giocare c'è, e non solo indie.
Chiaro che se 'E gli fps no che fan cagare, e quello no che la grafica non è come mi aspettavo, e quell'altro no perchè genere x fà schifo allo scroto' ecc. ecc, il problema direi che non è più delle macchine.
[XO] Live Tag: vikingus | [Ps4] nick: TFP_vik | Steam/Origin ID: Dario_vik  |
'L'ho preso durante la prossima patch.'   #teamNOippopotamo

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.571
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #8170 il: 18 Apr 2014, 17:59 »
Su questo sono d'accordo con te.

Io comunque nutro molte aspettative per l'E3.
Spero non siano mal riposte.
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Melchio

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.073
  • All or nothing
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #8171 il: 18 Apr 2014, 18:10 »
Devo ritrovare questo listone allora..a me cmq interessano le esclusive, il resto lo prendo altrove
.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.468
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #8172 il: 18 Apr 2014, 18:16 »
Devo ritrovare questo listone allora..a me cmq interessano le esclusive, il resto lo prendo altrove
http://www.tfpforum.it/index.php?topic=20268.msg1879269#msg1879269

Per me c'è sicuramente roba che giocherei se avessi già la console, ma quasi niente che mi possa spingere a comprarla a parte forse Batman Arkham Knight (sulla fiducia).
Anche se mi sta venendo un pruritino per FFXIV...

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #8173 il: 18 Apr 2014, 19:19 »
Ci sono 4-5 cose che mi interessano in quella lista, a me sta bene tanto c'ho un backlog infinito, poi inizio anno prossimo esce Lo Strigo 3  :yes:

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #8174 il: 18 Apr 2014, 19:42 »
comunque la situazione è davvero sconfortante, forse solo su ps2 l'inizio è stato così triste, a livello tecnologico la situazione è accettabile ora (niente di più, dei giochi che ho provato non ce n'è uno che non abbia problemi di frame-rate), quando inizieranno ad arrivare giochi interessanti sarà ormai obsoleta... che gen sfigat@!
Questo è il messaggio di default di ogni inizio gen.

bhe ogni magari no, ma per dire il dreamcast nei primi mesi aveva: la conversione sub-standard di virtua fighter 3, sonic adventure rilasciato prima del previsto con bug e una telecamera penosa, sega rally 2 portato con il wince toolkit, etc etc