Autore Topic: Sony PlayStation 4  (Letto 1751593 volte)

0 Utenti e 4 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #7725 il: 18 Mar 2014, 11:06 »
ma è un discorso che lascia il tempo che trova visto che ormai comprare la console al dayone con le varie offerte è più conveniente che comprarla dopo 2 o 3 anni o 5

i giochi poi escono sempre, non è che se non escono nei primi 2-3 mesi uno si punta una pistola alla tempia e si ammazza perchè non è uscito uncharted 4 o halo 5

anche fare l'upgrade a nba next gen basta e avanza in attesa di titoli migliori (come l'infamous in arrivo, e poi si spera watch dogs e compagnia bella)

No Devil.
PS4 è una merda. Punto.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.866
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #7726 il: 18 Mar 2014, 11:09 »
vabbè ovvio, sto dando per scontato che siamo tutti coprofaghi :yes:

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #7727 il: 18 Mar 2014, 11:12 »
...
anche fare l'upgrade a nba next gen basta e avanza in attesa di titoli migliori ...
Mammamia che tristezza, ti accontenti davvero di poco.
Capisco che il fascino del parquet iper-realistico è tale da oscurare persino mondi inesplorati..  :whistle:

No Devil.
PS4 è una merda. Punto.
No, semplicemente ha un grande potenziale ancora inespresso.
Al momento mancano i giochi insomma, e i tempi non sarebbero ancora maturi per un acquisto.
Ho visto gente che ha venduto Ps3 per prenderla, e adesso non ti dico dove l'ha presa perché gioca sempre alle stesse 2 cose mentre la vecchia ciocciomonolitica aveva ancora tanto da dare.

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #7728 il: 18 Mar 2014, 11:15 »
...
anche fare l'upgrade a nba next gen basta e avanza in attesa di titoli migliori ...
Mammamia che tristezza, ti accontenti davvero di poco.
Capisco che il fascino del parquet iper-realistico è tale da oscurare persino mondi inesplorati..  :whistle:

Eh Maxx, stavolta non è così.
Quello che intende Devil è che il gioco di per sè (a parte la veste spettacolare che più di tanto non dura) ha un'ottima longevità e non si può negare.

Per me poi è droga pura, è il primo titolo NBA che gioco in assoluto (a parte NBA street su PS2).

Poi oh, anche io giocherei Warframe se non fosse buggato. Tu lo stai giocando parecchio e non è che sia un capolavorone...

Online Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.489
  • Mellifluosly Cool
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #7729 il: 18 Mar 2014, 11:18 »
ma è un discorso che lascia il tempo che trova visto che ormai comprare la console al dayone con le varie offerte è più conveniente che comprarla dopo 2 o 3 anni o 5
Onestamente non mi sembra, a meno (forse) di non dare indietro la vecchia console. E perdersi gli ultimi "canti del cigno" per quello che mi riguarda sarebbe comunque inaccettabile.
Senza nemmeno entrare nel discorso "non ci sono giochi" e "le prime versioni statisticamente si rompono più facilmente o hanno qualità produttiva ridotta".
Ma la verità è che sono scelte personali, visto che uno dei propri soldi ci fa anche quello che gli pare e ci mancherebbe pure il contrario.
Tentare di dimostrare che comprare una console al day1 conviene è tanto sciocco quanto cercare di dimostrare che sia un acquisto stupido, visto che quello che per me è un titolo inutile per un altro può essere un system seller.
Professional Casual Gamer

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.866
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #7730 il: 18 Mar 2014, 11:19 »
...
anche fare l'upgrade a nba next gen basta e avanza in attesa di titoli migliori ...
Mammamia che tristezza, ti accontenti davvero di poco.
Capisco che il fascino del parquet iper-realistico è tale da oscurare persino mondi inesplorati..  :whistle:


non ho capito la tua battutina a cosa si riferisce visto che su next gen ho killzone, nba, ghosts, b4 thief dead rising 3 forza5 più tutti i giochi plus e ho già dato con black flag e ryse
solo quella merda di fifa non ho preso, e knack che aspetto a prezzo un pò più basso

io sono pienamente soddisfatto di aver comprato la ps4 (one meno, fondamentalmente inutile, ma è stato un ingrippo) perchè non l'ho pagata un cacchio, e i giochi che escono li prendo naturalmente là perchè sono migliori, poi gioco anche a tutto il resto su ps3, 360, psvita e 3ds, non ho venduto nulla eh

poi grazie al piffero che il potenziale è inespresso, è uscita ora, c'è tempo per far uscire roba buona
di tutto posso preoccuparmi nella vita tranne che su ps4 non usciranno giochi


edit: se poi ti riferisci a warframe come dice dudo, stigrancazzi, continuo a farlo giocare a te e appoggio lost il post qui sotto ^___^
« Ultima modifica: 18 Mar 2014, 11:24 da Devil May Cry »

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.373
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #7731 il: 18 Mar 2014, 11:19 »
La vera tristezza son certe uscite!

Non è che se tu (Max) snobbi NBA2K o FIFA vuol dire che sei migliore di me o Devil o il Dudo che ci stiamo divertendo con le versioni next gen dei rispettivi titoli!

Dio che fastidio certi post sopra le righe per cui sembra che tutti siano più stupidi e meno bravi, ma non sei capace di dire la tua senza per forza parlare male di chi non la pensa come te?
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline ubcampio

  • Iniziato
  • Post: 54
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #7732 il: 18 Mar 2014, 11:20 »
Anche a me l'hanno regalata!
Giochi per i miei gusti non ce ne sono per ora e gli arretrati della gen passata vincono facile!
Ps4 ho giocato solo a Outlast e Resogun da dicembre!Acquistati zero giochi.
Ogni volta che accendo la PS3 però maledico la mancanza di retrocompatibilità della nuova ammiraglia!

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #7733 il: 18 Mar 2014, 11:22 »
Ma la verità è che sono scelte personali, visto che uno dei propri soldi ci fa anche quello che gli pare e ci mancherebbe pure il contrario.
Esatto, a me è andata così: se non avessi avuto enormi esborsi causa lavori casalingui me ne sarei rimasto con PS3, tutt'altro che finita in questi mesi.
(Lo so, è paradossale ma ha una sua logica^^)

D'altra parte sapevo che tra Resogun, qualche giochillo gratuito e soprattutto NBA non avrei avuto di che lamentarmi...ma anche questa è una considerazione soggettiva.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.866
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #7734 il: 18 Mar 2014, 11:23 »
ma è un discorso che lascia il tempo che trova visto che ormai comprare la console al dayone con le varie offerte è più conveniente che comprarla dopo 2 o 3 anni o 5
Onestamente non mi sembra, a meno (forse) di non dare indietro la vecchia console. E perdersi gli ultimi "canti del cigno" per quello che mi riguarda sarebbe comunque inaccettabile.
Senza nemmeno entrare nel discorso "non ci sono giochi" e "le prime versioni statisticamente si rompono più facilmente o hanno qualità produttiva ridotta".
Ma la verità è che sono scelte personali, visto che uno dei propri soldi ci fa anche quello che gli pare e ci mancherebbe pure il contrario.
Tentare di dimostrare che comprare una console al day1 conviene è tanto sciocco quanto cercare di dimostrare che sia un acquisto stupido, visto che quello che per me è un titolo inutile per un altro può essere un system seller.

ma non è vero, io non sto cercando di dimostrare nulla, sono dati di fatto, si chiama matematica ^^'
io l'ho presa al dayone SENZA dare dentro la ps3 e l'ho pagata meno di quanto voi la potrete pagare tra 5 anni, e ho preso la versione con killzone

e tanti altri l'hanno pagata sganciando appena 250/300 euro, sempre senza dare la ps3 o altre console dentro
se poi hanno dato la console sono arrivati a pagarla anche sui 150/200 euro (scelta giusta, se con la ps3 non pensavano di giocare più)
e sono prezzi a cui non la troverai certo entro un paio di anni, a meno di fare altre promozioni

dai tempi della ps3 slim ad oggi, comprare le console al dayone è sempre conveniente, ti tirano offerte a non finire appresso
« Ultima modifica: 18 Mar 2014, 11:26 da Devil May Cry »

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #7735 il: 18 Mar 2014, 11:25 »
La vera tristezza son certe uscite!

Spoiler (click to show/hide)
Credo che la spocchia del post non sia riferita a Devil, quanto all'effettiva poca originalità dell'offerta.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.866
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #7736 il: 18 Mar 2014, 11:27 »
no no, maxx non è insolito a fare ste battutine del razzo nei miei confronti (ad altri, non saprei), ma gli lascio la sua convinzione di essere un' entità superiore e avere il dono di sapere solo lui cosa è buono da giocare e cosa no e soprattutto sapere cosa fa divertire gli altri

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.373
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #7737 il: 18 Mar 2014, 11:34 »
Credo che la spocchia del post non sia riferita a Devil, quanto all'effettiva poca originalità dell'offerta.

Può essere, sarà che sto divertando allergico ad una certa spocchia da forum (non mi riferisco solo a Maxx che quando vuole è piacevole da leggere) per cui sembra che chi scrive abbia i gusti migliori del mondo e sia, ovviamente, onnisciente!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #7738 il: 18 Mar 2014, 11:38 »
No, semplicemente ha un grande potenziale ancora inespresso.

Be', grazie. C'è qualcuno qui che sostiene che PS4 stia mostrando i muscoli in questo momento?
L'unica cosa che mi stupisce è che tu ti stupisca  :)

Non capisco dove stia il caso in tutta la questione.
Che ci siano pochi giochi è vero, ma è vero anche che lo si sapeva già a novembre.
Quindi il casus belli nasce dal fatto che di solito nei primi mesi del lancio c'erano tonnellate di giochi? Mi pare di no, ma forse ricordo male.


Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.373
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #7739 il: 18 Mar 2014, 11:41 »
Ricordi bene!

Ci sono stati lanci MOLTO più loffi come giochi rispetto a quello di PS4/One per le quali, tra esclusive e non, comunque i titoli non mancavano!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...