Autore Topic: Sony PlayStation 4  (Letto 1750949 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #6870 il: 07 Feb 2014, 07:42 »
Naked te la ricompro io a 199 euri.

rilancio: 149€!
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #6871 il: 07 Feb 2014, 07:47 »
Over 50% of the 4.2 Million PS4 Owners Have a PlayStation Plus Subscription

http://www.playstationlifestyle.net/2014/02/06/kaz-over-50-of-the-4-2-million-ps4-owners-have-a-playstation-plus-subscription/

il che non è bello, poiché indica il peso deleterio che il multigay ha nei videogiochi  :no:

Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.735
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #6872 il: 07 Feb 2014, 08:35 »
@Peppe : com'e' l'on line di Killzone? Non sara' mica una roba epilettica come CoD? Ci sono le divisioni in classi? Quante? Differenze tra loro? Un po' mi attira 'sto Killzone...

Cosa intendi per epilettica? Comunque, tieni conto che sono molto niubbo con le robe online, le classi ci sono e sono tre. C'è lo scout, l'assaltatore ed il supporto. Io finora ho giocato quasi esclusivamente facendo da supporto ed ho due abilita esclusive che sono la possibilità di creare delle stazioni che fanno da checkpoint (chiunque muore può scegliere se ripartire dal campo base o da una di queste stazioni: se lo fa chi l'ha creata becca dei punti) e quella di curare gli alleati che stanno morendo. Lo scout invece può diventare invisibile per tendere agguati oppure scandagliare l'area evidenziando i nemici; l'assaltatore può creare uno scudo dietro il quale sparare (chiunque può farlo) e attivare una modalità di corsa più veloce. Da quel che ho capito giocando si migliorano queste abilità. 
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #6873 il: 07 Feb 2014, 09:27 »
Ma è divertente Peppe?

Perchè un pensierino, complice price cut, vorrei farlo.

Rispondendo a Kabuto, da quando l'ho presa (gennaio), gioco solo a Resogun (ormai una partitella al giorno non me la leva nessuno, roba zen) e quell'altro GIOCONE di NBA2K, divertente, difficile e graficamente spaccaculi.
Pur mancandomi la PS3 (avrei alcune cose da finire e altre da rifinire) non mi viene neanche in mente di rimetterla su, per ora ampiamente soddisfatto (la curva di apprendimento di NBA è anche molto lunga).

Per il resto ho giusto fatto un giretto su Don't Starve, Contrast, Outlast e Warframe.

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.735
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #6874 il: 07 Feb 2014, 09:52 »
Oh a me è piaciuto e online mi diverto parecchio. Ho giocato le campagne di Battlefield e COD e non le ho trovate migliori. Poi di certo non mi ritengo esperto di fps ma a leggere le recensioni sembra una merda con la grafica bella mentre a me pare un buon/ottimo gioco.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.618
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #6875 il: 07 Feb 2014, 10:33 »
Ma per quelli che se la sono comprata al lancio, che state giocando or ora?

Ho fatto giusto una partitella a Outlast ieri.
In precedenza mi sono sparato di primo acchito la campagna single player di KZ, a seguitare FIFA 14 con moderazione.
I free to play li ho downlodati ma manco aperti per mancanza di voglia/tempo.
Nei ritagli ho giochicchiato a Resogun e ho veramente giusto dato uno sguardo a Contrast e a Don't Starve.
Poco da fare comunque, per godermi appieno la next gen mi sa che avrò da aspettare "Lo Strigio 3".
« Ultima modifica: 07 Feb 2014, 13:58 da ederdast »
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #6876 il: 07 Feb 2014, 10:36 »
Poco da fare comunque, per godermi appieno la next gen mi sa che avrò da aspettare "Lo Strigio 3".

Ma infatti, o anche The Witness, e magari nel frattempo fanno uscire sto benedetto Driveclub.

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #6877 il: 07 Feb 2014, 10:36 »
E vi ritenete soddisfatti?
Non sto trollando, sono curioso di vedere se chi ha fatto l'investimento al lancio (o quasi) sia soddisfatto o meno.

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #6878 il: 07 Feb 2014, 10:38 »
Yep.
Quella che prende polvere è XboxOne...

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #6879 il: 07 Feb 2014, 10:39 »
Se l'avessi pagata a prezzo pieno ti risponderei di no, ma visto che l'ho presa con una promozione di Gamestop portando indietro rumenta, allora ti dico di sì, i giochi che mi interessano arriveranno.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.866
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #6880 il: 07 Feb 2014, 10:44 »
E vi ritenete soddisfatti?
Non sto trollando, sono curioso di vedere se chi ha fatto l'investimento al lancio (o quasi) sia soddisfatto o meno.

ampiamente ^__^
solo nba vale il prezzo

ma poi anche l'avessi comprata tra 5 anni di certo non l'avrei pagata di meno, anzi

è la one che prende polvere, come dice barbelith  ???

fermo restando che ps3 e 360 sono tutt'altro che morte e ho una marea di roba da recuperarci :yes:

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #6881 il: 07 Feb 2014, 10:47 »
ma poi anche l'avessi comprato tra 3 anni di certo non l'avrei pagata di meno, anzi
Si si, so perfettamente che con PS4 non vale la pena aspettare un price-drop. Era solo per chiedere.
Per quanto mi riguarda continua ad essere inutile, aspetterò GTAV per fare il salto è l'unico gioco che mi può interessare, non avendolo ancora giocato (assieme a TLOU) su PS3.
Poi magari mi fanno la sorpresa e mi fanno uscire pure quello in edizione definitiva e allora correrei a prenderla.
 :yes:

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #6882 il: 07 Feb 2014, 10:47 »
Io sono soddisfattissimo: non sono tipo da D1 ma per una volta ho voluto "rischiare", pur avendone meno "bisogno" (non si puà parlare di necessità...e poi la Ps3 rulla ancora abbestia).

Nell'ottica di quelle 400€*, la cui spesa si misura con il lungo periodo, sono soddisfatto comunque: sono bei soldini, ma i muscoli si vedono (NBA, Killzone), la qualità si vede e il divertimento c'è.

*Tanto me la sarei comprata comunque, per una volta ho anticipato i tempi.


Amico e Claus, sbrigateve.

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.735
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #6883 il: 07 Feb 2014, 10:53 »
Kabuto io ho fatto una considerazione: comprarla ora o tra tot mesi non cambia nulla a meno che non si aspetti un price cut (e secondo me aspetteremo un bel po' a sto giro). Ma metti pure che taglino, di certo non taglieranno 100€. Quindi? O uno aspetta che arrivi a 200€ per poi giocarsi tutto quello che è uscito a pochi spiccioli oppure ha davvero poco senso aspettare qualche mese che esca più roba (sempre che non ci siano ragioni economiche). Per il momento l'alterno a ps3 (ho ancora tanta roba da giocare) ma uso più questa (praticamente tutti i giorni un paio di partite a Killzone me le faccio).
Io avevo deciso di aspettare tempi migliori (per me, parlo di dindi) ma poi sono stato quasi costretto a comprarla (mi hanno regalato un cospicuo buono regalo presso nota catena e ci ho aggiunto giusto qualche dindo extra e l'abbonamento al plus). E sono soddisfatto.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #6884 il: 07 Feb 2014, 10:56 »
Ma infatti Peppe non l'ho comprata per svariati motivi pur sapendo che quando lo farò (Agosto 14 o più probabile Natale 14 anche se tutto è vincolato all'uscita dei giochi succitati) la pagherò la stessa identica cifra.
Ho aspettato perché non ci sono giochi che mi interessa(va)no, perché ho ancora troppi titoli da giocare su PS3, perché non navigo nell'oro (eufemismo), quindi ho posticipato l'uscita di quei 400‘.
Infatti ero solo curioso di avere un feedback dopo un paio di mesi.
L'avessi io, ora, sotto il tv probabilmente farebbe la polvere.