Autore Topic: Sony PlayStation 4  (Letto 1751770 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.280
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #5280 il: 28 Nov 2013, 18:09 »
Maledetta disoccupazione,come vi invidio :cry: Penso che il lancio di una console sia una delle cose piu emozionanti di questa passione e sempre un esperienza unica,almeno per il sottoscritto. Dopo anni e anni di D1 mi tocca saltare questa volta,l'adolescente che e' in me e' tristerrimo  :(
Ti dirò, io non sono per nulla eccitato, sto attualmente giocando a Max Payne 3 e godo come un riccio, mi aspettano Batman Arkham Origins, Demon's Soul, Dark Soul's, Mirror's Edge, Valkyrie Profile, Binary Domain, Bulletstorm, Shadow of the Damned, più una marea di indie.
Su Ps4 mi attende Killzone Shadowfall, e credo che attenderà per un bel pò.
Io se fossi in te non sarei triste che l'unica occasione in cui ti sei perso un lancio, sia probabilmente una delle poche in cui fosse perdibilissima senza rimpianto alcuno, gioisci invece, il canto del cigno delle vecchie console sarà un passatempo eccezionale fino all'arrivo dei price cut e di titoli degni dell'acquisto...
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.342
    • Retro Engine HD
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #5281 il: 28 Nov 2013, 18:10 »
Naked ma la vendi davvero?

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #5282 il: 28 Nov 2013, 18:28 »
No :D

e poi c'é pure in regalo un anno di plus.
ho fatto l'affarone della vita.
« Ultima modifica: 28 Nov 2013, 18:32 da naked »
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.332
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #5283 il: 28 Nov 2013, 18:35 »
Abbracciamoci!  :cry:
Si,un abbraccio Masculo  :cry:

@Xibal: io ho giocato quasi tutto quello che volevo giocare,grazie anche al plus(una manna dal cielo quando hai poche risorse),ma aldilà di questo e' proprio il D1 di una console che amo da impazzire! te l'ho detto,l'adolescente che e' in me e' putente  :baby:

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
« Ultima modifica: 28 Nov 2013, 18:57 da naked »
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #5285 il: 28 Nov 2013, 18:54 »
Dopo anni e anni di D1 mi tocca saltare questa volta,l'adolescente che e' in me e' tristerrimo  :(

ti sono vicino

basta che non mi prende il matto e decido di passare il natale a pane e formaggini
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline Thar

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.381
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #5286 il: 28 Nov 2013, 18:57 »
http://it.playstation.com/home/news/articles/detail/item663749/Inizializzazione-del-sistema-PS4/

firmware update

Quella è la procedura (ed il file necessario) da fare in caso si sostituisca l'HDD della console.

Per il solo aggiornamento, la pagina è questa:
http://it.playstation.com/systemsoftwareversion/
Il giusto è giusto, anche se tutti gli sono contrari; è lo sbagliato è sbagliato, anche se tutti sono per esso.
 (William Penn)

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #5287 il: 28 Nov 2013, 19:01 »
vero.

allora sono solo 322,9 mega.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.280
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #5288 il: 28 Nov 2013, 19:03 »
Qualcuno su neogaf consigliava, anche per il solo aggiornamento, di seguire la procedura indicata per la sostituzione dell'hard disk, come metodo precauzionale per evitare i problemi riscontrati dall'aggiornamento sulle console americane...
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #5289 il: 28 Nov 2013, 19:05 »
o_O

ecco ora non so più come comportarmi.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.280
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #5290 il: 28 Nov 2013, 19:09 »
In effetti anche io sono dubbioso, effettuare un format su una console appena presa mi incute un certo timore...
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #5291 il: 28 Nov 2013, 19:11 »
io andrò di update semplice.
Se poi qualcosa va male piallo tutto. ^^'
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #5292 il: 28 Nov 2013, 19:21 »
Nel 2013 non si possono più tollerare queste situazioni.
Io la farei per l'immagine con il vertical stand piazzata sulla scatola.
A meno che non vi sia un micro asterisco con scritto che è venduto separatamente
(tipo l'asterischino vicino alle immagini sulle confezioni dei gelati con scritto che non rappresenta il contenuto reale ma solo un modo di servire il prodotto), sono da denuncia.
Ecco, invece del price cut, modificami un attimo il packaging e includimi lo stand.
Altrimenti me lo faccio con tre pezzi di leg(n)o...

Offline PRBOMBER81

  • Avviato
  • *
  • Post: 345
  • You'll Never Walk Alone
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #5293 il: 28 Nov 2013, 19:22 »
Ma io che cazzo ho scaricato dal sito sony?
Mi diceva firm 1.51 ma non basta quello per farla partire?
Scusate l'ignoranza. Tendo ancora a preferire la pheega ai giochini, ma vi prometto che entro fine anno cambierò! Mi convertirò totalmente ad una vita di astinenza sessuale e sessioni minime giornaliere con pad alla mano (va da se cosa terrò nell'altra mano...) di 7/8 ore.

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #5294 il: 28 Nov 2013, 19:26 »
... ma il controller vibra nei trigger e nelle levette come quello della One?
ieri ho provato Forza ed e' eccezionale il feedback, aggiunge parecchia profondita' e sensibilita' al controllo.