Autore Topic: Sony PlayStation 4  (Letto 1751247 volte)

0 Utenti e 5 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™

Offline PRBOMBER81

  • Avviato
  • *
  • Post: 345
  • You'll Never Walk Alone
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #5176 il: 27 Nov 2013, 19:42 »
Così tanto per rompere le balle...

PS4 vs. Xbox One speed test results:

Spoiler (click to show/hide)

video:

Offline PRBOMBER81

  • Avviato
  • *
  • Post: 345
  • You'll Never Walk Alone
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #5177 il: 27 Nov 2013, 19:57 »
Ma perché mai un pezzo di puro ingegno tecnologico, estratto direttamente dal costato "diddio", risulta più lento nel caricamento dei giochi?
Addirittura, dalla dashboard, superiamo i 9 secondi!!! NOVE! Vergognoso... Davvero. Che schifo... Nove secondi. Ma sapete quante cose si posso fare in nove secondi?!?!?

Alcune voci, a me vicine, provenienti dal veneto, hanno ufficiosamente, ma puntualmente commentato così:
"Ghe mete manco el BoxOne, Perché su One el xogho el fa cagare..."

Io ci credo. Voglio crederci. Devo crederci.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #5178 il: 27 Nov 2013, 20:24 »
Boh, io so solo che su console 8 e 16 bit non aspettavi un cazzo per giocare, caricare, dashboard, dashmerd.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline PRBOMBER81

  • Avviato
  • *
  • Post: 345
  • You'll Never Walk Alone
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #5179 il: 27 Nov 2013, 20:30 »
Eh ma questa è la "next-gen"... ???

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.625
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #5180 il: 27 Nov 2013, 21:46 »
 :D :D :D
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.807
  • Last Guardian
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #5181 il: 27 Nov 2013, 22:10 »
Non metterei sullo stesso piano un servizio di messaggistica con una videochat pubblica.
Ripeto: non ne faccio una questione etica; il mondo è marcio e non ci si può fare niente. Dico solo che è stupido da parte di Sony non prevedere rischi del genere, anche (soprattuto, per loro) in funzione della loro immagine.

Dal momento che queste funzioni possono essere inibite per i minorenni tramite gli appositi blocchi, non vedo cosa avrebbe potuto fare Sony, tranne il non permettere questa feature e basta, il che di per sé sarebbe alquanto stupido, e lo sembra a maggior ragione se lo applichiamo a qualsiasi altro contesto della vita.

Non possiamo eliminare qualsiasi strumento di interazione online solo perché certi genitori preferiscono demandare i propri doveri di controllo ad altrui (o nessuno). Per quanto i minori corrano seri pericoli nell'esporsi su internet, bandire tali mezzi tecnologici non è certo la risposta.

EDIT: Test di Kotaku sui tempi necessari su PS4 e XB1 perché un gioco installi abbastanza dati da permettere di iniziare a giocare dal momento in cui si inserisce il disco nella console la prima volta
Sembra che Sony si sia finalmente preso il problema a cuore, e qualsiasi sistema usi la PS4 per l'installazione sembra funzionare ottimamente.
« Ultima modifica: 27 Nov 2013, 22:50 da Nihilizem »
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline Dan

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.669
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #5182 il: 28 Nov 2013, 00:12 »
Dal momento che queste funzioni possono essere inibite per i minorenni tramite gli appositi blocchi, non vedo cosa avrebbe potuto fare Sony, tranne il non permettere questa feature e basta, il che di per sé sarebbe alquanto stupido, e lo sembra a maggior ragione se lo applichiamo a qualsiasi altro contesto della vita.
Non possiamo eliminare qualsiasi strumento di interazione online solo perché certi genitori preferiscono demandare i propri doveri di controllo ad altrui (o nessuno). Per quanto i minori corrano seri pericoli nell'esporsi su internet, bandire tali mezzi tecnologici non è certo la risposta.
Sì, ok. Questo in un mondo coerente. Nel mondo reale, se scoppia un caso, la vox populi punterà il dito su Sony, non sui genitori assenti. Detto questo, ripeto, la soluzione più ovvia sarebbe togliere la possibilità di autoriprendersi; non mi pare sta grande perdita. Il senso della funzione di sharing dovrebbe essere quello di mostrare il gameplay + commento audio, no? mica di far vedere l'utente in mutande stravaccato sul divano intento a giocarci.
.: R.I.P. :.
Hideo Kojima (1963-1998)

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #5183 il: 28 Nov 2013, 06:24 »
mica di far vedere l'utente in mutande stravaccato sul divano intento a giocarci.
gameplay 2.0
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #5184 il: 28 Nov 2013, 08:43 »
Il senso della funzione di sharing dovrebbe essere quello di mostrare il gameplay + commento audio, no? mica di far vedere l'utente in mutande stravaccato sul divano intento a giocarci.

La seconda ipotesi ha molto più potenziale virale della prima.
E penso che sia per questa ragione che quella funzione si trova lì.

Avranno fatto i loro conti.
Anche su Youtube c'era i filmini dei down pestati a scuola.
Anche lì Youtube non ha fatto 'sta gran bella figura.
E ho come l'idea che ai piani alti di Youtube, sia fregato comunque gran poco.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.488
  • Mellifluosly Cool
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #5185 il: 28 Nov 2013, 08:47 »
Ma infatti mi pare d'aver capito che il "problema" sia nato nel momento in cui esistono giochi con realtà aumentata in cui l'immagine di gioco è composta anche dalle riprese della telecamera.
Professional Casual Gamer

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.372
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #5186 il: 28 Nov 2013, 08:48 »
Ma nessuno che ha già la console?

Nessuna rottura del day one?
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline femto88

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.629
  • Uncool before it was Cool
    • Twitter
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #5187 il: 28 Nov 2013, 09:06 »
Sto giocando:  Hearthstone   ---   In coda:  Bayonetta, Destiny 2Running in background:  Tekken 7   ---   PSN: femto88  /  Battle.net: femto88#2632

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #5188 il: 28 Nov 2013, 09:35 »
la soluzione più ovvia sarebbe togliere la possibilità di autoriprendersi; non mi pare sta grande perdita.
In quest'epoca in cui laggente non fa nulla a meno che il mondo intero non possa venirlo a sapere/vedere/leggere? Mah...
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".