Autore Topic: Sony PlayStation 4  (Letto 1750937 volte)

0 Utenti e 6 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #4185 il: 31 Ott 2013, 09:07 »
A me pesa tantissimo piu' di mp3 e cd audio di non poterla utilizzare per lo streaming da un media server, è veramente un colpo bassissimo
Questa è una merdata senza senso. Se non la attivano con aggiornamenti futuri non la prendo, questo per me è LA killer app per eccellenza.

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.939
  • Buraido!
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #4186 il: 31 Ott 2013, 09:27 »
A me pesa tantissimo piu' di mp3 e cd audio di non poterla utilizzare per lo streaming da un media server, è veramente un colpo bassissimo

Che scimmie...
Sempre più senza senso questa next gen. Andate avanti che poi vi raggiungo con calma.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.485
  • Mellifluosly Cool
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #4187 il: 31 Ott 2013, 09:34 »
Capisco che per gli mkv sia una questione commerciale (rimane una scemata visto che se uno vuole li vede comunque, ma vabbè), ma per andare ad inibire gli MP3 devi veramente avere le emorroidi al posto delle sinapsi.
Tra l'altro per poi dire "oh, non ci aspettavamo che si accorgessero subito che siamo deficienti, sento cosa dice il capo, di là, magari se non è troppo disturbo il supporto agli MP3 lo mettiamo".
Professional Casual Gamer

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #4188 il: 31 Ott 2013, 09:39 »
Ipotesi: non è che valendo l'equazione mp3=pirateria, Sony preferisca aprire un servizio simil spotify su PS4 per guadagnarci bei soldini?
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.485
  • Mellifluosly Cool
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #4189 il: 31 Ott 2013, 09:40 »
E' ovviamente così.
Ma mentre per gli mkv uno se lo può aspettare (beh, bah, oggi come oggi insomma...), siccome gli MP3 li leggono pure le caffettiere è una mossa talmente stupida che non aspettarsi una shitstorm è da scimmie spaziali.
Professional Casual Gamer

Offline prtruz87

  • Iniziato
  • Post: 96
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #4190 il: 31 Ott 2013, 09:53 »
Ma almeno a sto giro la feature di ascoltare musica mentre si gioca (come si dovrebbe poter fare su 360) è presente?
Magari c'è però non puoi leggere gli mp3....
Steam ID: GiorPi87
PSN ID: GiorPi87

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #4191 il: 31 Ott 2013, 10:00 »
Ma almeno a sto giro la feature di ascoltare musica mentre si gioca (come si dovrebbe poter fare su 360) è presente?
Magari c'è però non puoi leggere gli mp3....
Si puoi farlo, collegandoti a Sony Music Unlimited... che coincidenza eh  :whistle: ?
Ripeto, il Twit di Yoshida è patetico...

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #4192 il: 31 Ott 2013, 10:04 »
Qualcuno può mandarli a fare in culo da parte mia?
Non ho un account Twitter.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #4193 il: 31 Ott 2013, 10:23 »
E' ovviamente così.
Ma mentre per gli mkv uno se lo può aspettare (beh, bah, oggi come oggi insomma...), siccome gli MP3 li leggono pure le caffettiere è una mossa talmente stupida che non aspettarsi una shitstorm è da scimmie spaziali.

E il torrent? Pure quello ce l'ho dappertutto. Quindi è lecito volerlo anche su PS4?

A me sembra una mossa sensata e pure doverosa, proprio per le ragioni che dici.
Dato che l'mp3 scrauso lo ascolti con tutto (ma soprattutto con il cellulare, immagino) che ti frega di averlo su PS4?
Vuoi la musica sul TV? La paghi e stai zitto.

Sennò canticchia, che è gratis.

Poi, se non sbaglio, Sony ha anche una piccola divisione discografica cui render conto.



« Ultima modifica: 31 Ott 2013, 10:26 da Nemesis Divina »
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.571
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #4194 il: 31 Ott 2013, 10:26 »
A parte il fatto che io non ho mai usato una console per far girare CD Audio quindi mi frega una ceppa, vuoi vedere che la politica Nintendo torna di moda?  :evil:
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.485
  • Mellifluosly Cool
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #4195 il: 31 Ott 2013, 10:53 »
E il torrent? Pure quello ce l'ho dappertutto. Quindi è lecito volerlo anche su PS4?

A me sembra una mossa sensata e pure doverosa, proprio per le ragioni che dici.
Quando acquisti un disco (fisico!) online in molti casi ti danno anche la possibilità contestuale di scaricare gli MP3 (è successo a me due volte negli ultimi tre mesi). Attualmente io li ascolto tramite PS3, dare l'opportunità di usufruire di materiale digitale regolarmente acquistato su una nuova console, soprattutto quando quella vecchia permetteva di farlo, mi sembra solo che doveroso.
Questo senza considerare che MS già in questa generazione permetteva l'utilizzo di custom sountrack personalizzate in qualunque titolo, e non farlo oggi su una nuova console sembra quasi una presa in giro.
A questo aggiungerei pure che il succedaneo proposto da Sony (Music Unlimited) costa uno sproposito e ha una qualità audio che FA SCHIFO (l'ho provato personalmente), sembrano MP3 riprodotti da uno ZX Spectrum.
Professional Casual Gamer

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.825
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #4196 il: 31 Ott 2013, 11:08 »
Quindi anche i gli Hard disk esterni non sono compatibili ?
bene adesso che i giochi sono più capienti mi devo comprare quelli marcati Sony -__-

In poche parole meglio aspettare la versione da 2TB
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.939
  • Buraido!
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #4197 il: 31 Ott 2013, 11:11 »
Dalle faq ho inteso che non si possono utilizzare hdd esterni, ma puoi sostituire quello interno con uno compatibile. Scelta del cazzo pure questa, anche una macchina chiusa come la wiiu supporta hdd esterni. Pure flash disk mi pare

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #4198 il: 31 Ott 2013, 11:24 »

Quando acquisti un disco (fisico!) online in molti casi ti danno anche la possibilità contestuale di scaricare gli MP3 (è successo a me due volte negli ultimi tre mesi).

Sono CD di artisti sotto la Sony?
In tal caso hai ragione a lamentarti, altrimenti sai cos'è: il mondo è tutto uno schifo e ognuno tira l'acqua al suo mulino.
Te pensa che c'è pure chi fa le prese di corrente custom...

Citazione
Questo senza considerare che MS già in questa generazione permetteva l'utilizzo di custom sountrack personalizzate in qualunque titolo, e non farlo oggi su una nuova console sembra quasi una presa in giro.

One come si comporta in questo caso?
Il fatto che la vecchia generazione permettesse questa cosa conta zero. Il mondo cambia e oggi buttar lì due lire per un servizio musicale è un attimo che lo fai. Ieri col piffero.

Io capisco lamentarsi, però dai, la mossa è comprensibilissima e gli frutterà qualche bel milione in più.

Citazione
A questo aggiungerei pure che il succedaneo proposto da Sony (Music Unlimited) costa uno sproposito e ha una qualità audio che FA SCHIFO (l'ho provato personalmente), sembrano MP3 riprodotti da uno ZX Spectrum.

Questo invece ha senso.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.539
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #4199 il: 31 Ott 2013, 11:56 »
è una leggenda o all'inizio non si potranno leggere i bluray video?
(leggenda immagino)
...comunque devo dire che dei cd non mi importa a livello personale,mai ne ho messi in una console,però non permettere gli mp3 (e quindi soundtrack personalizzate) è un po' uno scazzo,anche se capisco perchè lo facciano
quella dell'hd è una scemata a livello microsoft
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.