Autore Topic: Sony PlayStation 4  (Letto 1751687 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.939
  • Buraido!
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #4005 il: 23 Ott 2013, 10:48 »
Ah ecco, sti cazzi del select, tanto è sottoutilizzato. Il mio interessamento deriva dal fatto che un secondo pad sulla ps4 serve sempre, e visto che ne ho solo uno sulla 3...

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #4006 il: 23 Ott 2013, 10:57 »
Nativamente, ma:
- funziona solo wired
- non fungono i tasti select/start
- ovviamente il touch non è supportato dalla PS3
Kabuto dice le bugie, come ho già detto il tasto select non va... ma Start si, basta preme il tasto "Options"  :P
Ah, e non fungono le vibrazioni.
[/quote]Sono malvagio e volevo sabotare la PS4.

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.716
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #4007 il: 23 Ott 2013, 19:24 »

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #4008 il: 24 Ott 2013, 01:34 »
Stasera ero da Gamestop e c'era il commesso amico, gli ho chiesto come stavano andando le prenotazioni delle nuove console e mi ha risposto "abbiamo prenotazioni per 50 PS4 (esaurite) e 4 Xbox One". Quattro. Secondo me saranno incandescenti i primi mesi di next gen, con M$ che abbassera' drasticamente il prezzo della One entro poche settimane dal lancio e PS4 che prendera' il largo...
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.540
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #4009 il: 24 Ott 2013, 09:01 »
molto molto probabile...e lo dico con la tristezza:)
non so perchè ma Sony proprio non vorrei comprarla
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #4010 il: 24 Ott 2013, 09:14 »
Io so perché non vorrei comprarla...il pad! Quello Microsoft (pure quelli fake da 19 euro di Gamestop) sono perfetti per le mie manone, quelli Sony invece sono troppo piccoli, si vede lontano un miglio che son fatti per le manine jap. Che poi e' sempre lo stesso pad dai tempi di PSone, abbiate pazienza...
Comunque ieri il commesso Gamestop s'e' lamentato parecchio delle prenotazioni ridicole per Xbox One; lui lavora in 3 punti Gamestop qui nelle vicinanze, in pratica va a coprire i buchi dei suoi colleghi in altri 2 punti vendita oltre al suo che e' quello dove vado piu' spesso io. E in tutti e tre e' la medesima cosa, PS4 a mille e One che non se la fina nessuno. E bisogna tener conto che laggente (l'80% dei clienti tipo Gamestop) non sa nulla dei DRM, Always on line e delle altre fantasticherie che voleva propinarci M$...e nonostante questo si stanno buttando a pesce su PS4. Davvero 100 euro fanno tutta 'sta differenza? Mah, io per sicurezza (RROD, tagli di prezzo dopo 2 mesi, giochi non esaltanti al lancio...) aspetto a passare alla next gen, m'e' proprio passata la voglia e sento puzza di fregatura ma non capisco da dove arrivera'. Me ne staro' buono buono fino al primo taglio di prezzo e nel frattempo vedro' come saranno realmente 'ste console o al limite prendero' un bundle con Destiny per risparmiare qualcosa. Ma il primo taglio di prezzo resta la mia priorita' : o passo alla next gen al lancio o quando costa meno, non ha senso pagare il prezzo pieno dopo 6 mesi col rischio di vedersi scontare l'articolo il giorno dopo.
« Ultima modifica: 24 Ott 2013, 09:17 da l'Amico »
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.735
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #4011 il: 24 Ott 2013, 09:22 »
Beh quello nuovo è molto più grande, non è lo stesso pad.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #4012 il: 24 Ott 2013, 09:23 »
Io volevo fare la "pazzia" a Nasale, ma visto il backlog immane che ho, e vista la mancanza di roba che mi interessi davvero, sbarco nella next gen appena esce qualcosa definibile come killer app... tipo MGS5, GTA5 che non gioco apposta, RED Dead 2  ;D o qualche giocone analogo!!


Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #4013 il: 24 Ott 2013, 09:27 »
Beh quello nuovo è molto più grande, non è lo stesso pad.
Si ho visto, infatti una speranza gliela do! Pero' per me la discriminante e' anche (soprattutto) un'altra : i server. Su One ci saranno per tutti i giochi on line, e dato che io gioco prevalentemente a Battlefield, CoD e altre carinerie pacifiste, se su una console avro' i sever e sull'altra invece no, non ci pensero' due volte su quale sara' il mio acquisto. Purtroppo dovro' aspettare di trovare una One usata coi giochi usati, perché a quella merdaccia di M$ "mai piu' un centesimo!", ma ormai da quando sono diventato vecchio sono pure paziente...aspettero'.
Oh, se avete news sui server per PS4 fate un fischio, io ci sto capendo poco & niente.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Kintor

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.400
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #4014 il: 24 Ott 2013, 09:31 »
Io so perché non vorrei comprarla...il pad! Quello Microsoft (pure quelli fake da 19 euro di Gamestop) sono perfetti per le mie manone, quelli Sony invece sono troppo piccoli, si vede lontano un miglio che son fatti per le manine jap. Che poi e' sempre lo stesso pad dai tempi di PSone, abbiate pazienza...

Condivido la tua repulsione per lo storico design dei controller PlayStation, roba per mangiapicchiaduro minusdotati... Ma vai tranquillo: se ben lo osservi da ogni angolazione, noterai che la nuova iterazione è praticamente un pad Microsoft camuffato da Dual Shock. Dimensioni nostrane e grilletti finalmente degni di FPS, Racer e altri generi dominanti.
PSN: Kintor-ITA

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.332
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #4015 il: 24 Ott 2013, 11:34 »
Io so perché non vorrei comprarla...il pad! Quello Microsoft (pure quelli fake da 19 euro di Gamestop) sono perfetti per le mie manone, quelli Sony invece sono troppo piccoli, si vede lontano un miglio che son fatti per le manine jap. Che poi e' sempre lo stesso pad dai tempi di PSone, abbiate pazienza...
Comunque ieri il commesso Gamestop s'e' lamentato parecchio delle prenotazioni ridicole per Xbox One; lui lavora in 3 punti Gamestop qui nelle vicinanze, in pratica va a coprire i buchi dei suoi colleghi in altri 2 punti vendita oltre al suo che e' quello dove vado piu' spesso io. E in tutti e tre e' la medesima cosa, PS4 a mille e One che non se la fina nessuno. E bisogna tener conto che laggente (l'80% dei clienti tipo Gamestop) non sa nulla dei DRM, Always on line e delle altre fantasticherie che voleva propinarci M$...e nonostante questo si stanno buttando a pesce su PS4. Davvero 100 euro fanno tutta 'sta differenza? Mah, io per sicurezza (RROD, tagli di prezzo dopo 2 mesi, giochi non esaltanti al lancio...) aspetto a passare alla next gen, m'e' proprio passata la voglia e sento puzza di fregatura ma non capisco da dove arrivera'. Me ne staro' buono buono fino al primo taglio di prezzo e nel frattempo vedro' come saranno realmente 'ste console o al limite prendero' un bundle con Destiny per risparmiare qualcosa. Ma il primo taglio di prezzo resta la mia priorita' : o passo alla next gen al lancio o quando costa meno, non ha senso pagare il prezzo pieno dopo 6 mesi col rischio di vedersi scontare l'articolo il giorno dopo.

Nonostante la tipologia dei clienti del GS spesso sia quella,non lo e' pero per un lancio di una console dove il casual mediamente se ne sbatte,lasciando il campo a gente cmq piu informata e quindi consapevole della questione DRM e altre cose,quindi non credo che almeno ripeto al lancio il fatto dei 100 euro possa essere cosi determinate,visto che sicuramente i preorder li han fatti gli "hardcore". Sul pad io che ho le mani piccole mi son sempre trovato meglio con quelli della play,anche se la durezza delle levette del pad MS le ho trovate molto migliori! pero anche la disposizione della croce preferisco quella della play mi vien piu naturale.Ma qui appunto si rientra nel soggettivismo e capisco che puo dare problemi a chi ha mani grandi.

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.524
  • TFPGamer
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #4016 il: 24 Ott 2013, 12:12 »
o passo alla next gen al lancio o quando costa meno, non ha senso pagare il prezzo pieno dopo 6 mesi col rischio di vedersi scontare l'articolo il giorno dopo.

A meno di 399? se aspetti un taglio rischi di aspettare minimo 4 anni.
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #4017 il: 24 Ott 2013, 13:04 »
soprattutto se venderà tanto...
Ad ogni modo se la scontano dopo un anno, quanto sarà? 50 euro in meno?

E aspetto un anno per risparmiare 50 euro?

Amico, la verità è che sei un boxaro fino alle ossa e ti scoccia prendere la ps4 :-* :P
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #4018 il: 24 Ott 2013, 13:15 »
Dualshock 4 fatto a pezzi

Citazione

Qui tutte le immagini
http://imgur.com/a/ytRW5#0

Molti pezzi son simili al DS3, tipo la molla per i trigger.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.540
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: Sony PlayStation 4
« Risposta #4019 il: 24 Ott 2013, 13:22 »
soprattutto se venderà tanto...
Ad ogni modo se la scontano dopo un anno, quanto sarà? 50 euro in meno?

E aspetto un anno per risparmiare 50 euro?

Amico, la verità è che sei un boxaro fino alle ossa e ti scoccia prendere la ps4 :-* :P
aspettare un anno vuol pure dire giocarci dei giochi pensatici sopra,se basterà un anno eh
poi ci mancherebbe se tutti la pensassimo così:andrebbero in bancarotta :D
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.