Autore Topic: Sony PlayStation 4  (Letto 1751565 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: Sony PlayStation 4 - It only does everything, everywhere
« Risposta #2835 il: 02 Lug 2013, 13:43 »
Sono da escludere mazzette da parte di sony?
Dubito che una rivista affermata come Edge si sputtani la reputazione in quella maniera.
Posso capire un editoriale o una recensione ma impostare la copertina e conseguente articolo per soldi mi parrebbe abbastanza fuori dal mondo. Poi tutto può essere.

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.280
Re: Sony PlayStation 4 - It only does everything, everywhere
« Risposta #2836 il: 02 Lug 2013, 14:00 »
Se si escludono le esclusive, in ragione del mero pezzo di hardware Ps4 sembra più prestante e ad un costo inferiore di 100 euro, non mi pare si siano sbilanciati troppo...
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Madron

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.265
Re: Sony PlayStation 4 - It only does everything, everywhere
« Risposta #2837 il: 02 Lug 2013, 14:09 »
A me pare impossibile che pubblichino il numero impostato così senza tener aver tenuto conto della retromarcia MS, sarebbe una figura di merda epocale.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.489
  • Mellifluosly Cool
Re: Sony PlayStation 4 - It only does everything, everywhere
« Risposta #2838 il: 02 Lug 2013, 14:31 »
In realtà la retromarcia di MS si lascia dietro un bel po' di strascichi, visto che fino a ieri avevano impostato tutta la struttura tecnico/economica su un presupposto totalmente errato: che i fan avrebbero chinato il capo dinnanzi a qualunque svolta imposta.
A fronte di questo un minimo di sbandamento interno che si ripercuota anche su tutto il resto è prevedibile.
Professional Casual Gamer

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: Sony PlayStation 4 - It only does everything, everywhere
« Risposta #2839 il: 02 Lug 2013, 14:39 »
Probabilmente è su questo che verte la "profezia" di EDGE.
Escludo che possano non aver considerato la faccenda di Xbox 180.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.619
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4 - It only does everything, everywhere
« Risposta #2840 il: 02 Lug 2013, 14:43 »
A onor del vero credo che Edge ratifichi sempilcemente una cosa, che la console war a questo giro finisce ancor prima di iniziare.
Poi vivaddio ci saranno sicuramente un sacco di utenti MS che compreranno lo One, ma il bacino degli indecisi secondo me propenderanno per l'offerta Sony in virtù di caratteristiche hardware più o meno paritetiche ma con un esborso inferirore di 100,00 euri, mica pizze e fichi.
Per noi vecchietti; bhè preferite 8GB DDR 5 o DDR3?
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: Sony PlayStation 4 - It only does everything, everywhere
« Risposta #2841 il: 02 Lug 2013, 14:55 »
A onor del vero credo che Edge ratifichi sempilcemente una cosa, che la console war a questo giro finisce ancor prima di iniziare.

Mah, l'esperienza mi insegna che questa frase rischia sempre di essere imprudente. Per quanto fondata possa sembrare.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Re: Sony PlayStation 4 - It only does everything, everywhere
« Risposta #2842 il: 02 Lug 2013, 14:57 »
Non intendo comprare il perboperone ma questi toni mi sembrano un po' scandalistici per una rivista che vorrebbe avere un taglio ragionato...

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.619
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4 - It only does everything, everywhere
« Risposta #2843 il: 02 Lug 2013, 15:13 »
A onor del vero credo che Edge ratifichi sempilcemente una cosa, che la console war a questo giro finisce ancor prima di iniziare.

Mah, l'esperienza mi insegna che questa frase rischia sempre di essere imprudente. Per quanto fondata possa sembrare.

Si si lo so che sa di sparata, ma, analizzando la situazione e da utente supre partes (mai stato pagato nè da Sony nè da MS in alcun modo) mi sono sentito di sbilanciarmi.
Poi la sfera di vetro non la tengo, stiamo a vedere...
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Turrican3

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.736
    • Gamers4um - il mio piccolo, veeecchio forum di videoGIOCHI
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4 - It only does everything, everywhere
« Risposta #2844 il: 02 Lug 2013, 16:11 »
il bacino degli indecisi secondo me propenderanno per l'offerta Sony in virtù di caratteristiche hardware più o meno paritetiche ma con un esborso inferirore di 100,00 euri, mica pizze e fichi.

Il successo di una console IMHO è come un puzzle del quale il prezzo e/o le caratteristiche tecniche costituiscono solo una parte. Spesso nemmeno troppo rilevante.

Insomma mi pare molto prematuro sbilanciarsi quando queste macchine non sono nemmeno arrivate nei negozi.
videoGIOCATORE

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: Sony PlayStation 4 - It only does everything, everywhere
« Risposta #2845 il: 02 Lug 2013, 16:31 »
A onor del vero credo che Edge ratifichi sempilcemente una cosa, che la console war a questo giro finisce ancor prima di iniziare.

Mah, l'esperienza mi insegna che questa frase rischia sempre di essere imprudente. Per quanto fondata possa sembrare.

Si si lo so che sa di sparata, ma, analizzando la situazione e da utente supre partes (mai stato pagato nè da Sony nè da MS in alcun modo) mi sono sentito di sbilanciarmi.
Poi la sfera di vetro non la tengo, stiamo a vedere...

Be', se è una tua supposizione ci sta, ma credo che siano troppe le variabili per anche solo pensare di poterci azzeccare. Io che sono fanboy Sony, ci andrei molto cauto a pronosticare vittorie di sorta. MS roba grossa e il peso del suo marchio potentissimo.
E resta un marchio americano, cosa che per il pubblico americano secondo me ha il suo bel peso (e il pubblico americano ha peso sul resto del mondo).

Insomma, del doman non v'è certezza.
Poi benvenga il trionfo di PS4 :yes:
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.619
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4 - It only does everything, everywhere
« Risposta #2846 il: 02 Lug 2013, 16:47 »
Gli wanagana compreranno One a prescindere.
In giappolandia bhò, probabile che Sony si piazzi dietro a Nintendo.
In Europa però, e ad onor del vero io al vecchio continente pensavo, mi sa tanto che non ci sarà nemmeno da fare paragoni fra le due console, il rapporto sarà tipo di 10 a 2 (PS4/One).
Poi se mi sbaglio sarà contenta la Microsoft...
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.807
  • Last Guardian
Re: Sony PlayStation 4 - It only does everything, everywhere
« Risposta #2847 il: 02 Lug 2013, 16:57 »
Premesso che sono ancora tutte ipotesi ed illazioni, sono portato a concordar con l'ultimo post di Ederdast, con però la differenza che non penso in realtà che negli USA Microsoft dominerà Sony con lo stesso rapporto di forze che si è visto in questa generazione.
Questo è successo perché la PS3 è uscita con un anno di ritardo, ed a un prezzo sostanzialmente superiore, con una line up indecente. Questa volta non avrà questo handicap, e a meno di dietrofront Microsoft Sony avrà anche il vantaggio del prezzo.
Insomma, mi aspetto un lieve vantaggio Xbox, ma non ai livelli attuali.

Il Giappone è probabilmente la realtà più difficile da decrittare. Il paese è sostanzialmente orientato quasi esclusivamente sugli handheld, ma se guardiamo solo all'attuale situazione home-console sembrerebbe che la PS4 non dovrebbe aver problemi a superare il Wii U, che attualmente sta faticando come una bestia, in quanto dovrebbe di default essere avere un supporto terze parti ben più consistente, ad iniziare da titoli annunciati come FFXV, KH3 o MGSV. Rimane però il fatto che Nintendo ha nei prossimi mesi parecchie frecce al suo arco in materia di software, mentre una line up giapponese appetibile per la PS4 potrebbe non vedere il giorno prima di un anno a questa parte. Insomma, le cose non sono scontate.

Se invece consideriamo l'Europa ed altri territori non generalmente discussi, direi che Sony parte decisamente avvantaggiata, ma tutto può succedere.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: Sony PlayStation 4 - It only does everything, everywhere
« Risposta #2848 il: 02 Lug 2013, 17:00 »
Gli wanagana compreranno One a prescindere.
In giappolandia bhò, probabile che Sony si piazzi dietro a Nintendo.
In Europa però, e ad onor del vero io al vecchio continente pensavo, mi sa tanto che non ci sarà nemmeno da fare paragoni fra le due console, il rapporto sarà tipo di 10 a 2 (PS4/One).
Poi se mi sbaglio sarà contenta la Microsoft...

Be', ma questa è un'altra questione.
Sull'Europa ti dò assolutamente ragione (non so 10 a 2, ma l'Europa è e sarà territorio Sony).

La battaglia si gioca in USA ed è lì che le previsioni non sono semplici (One venderà di certo bene, ma PS4 potrebbe tornare benissimo in vetta).

Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: Sony PlayStation 4 - It only does everything, everywhere
« Risposta #2849 il: 02 Lug 2013, 17:02 »
Per quanto riguarda l'ultimo numero di EDGE

Citazione
For those asking, Edge went to print after Microsoft's DRM reversal and the story reflects it.

https://twitter.com/michaelgapper/status/352017602131927042