Autore Topic: Sony PlayStation 4  (Letto 1751623 volte)

0 Utenti e 4 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: R: Sony PlayStation 4 - It only does everything, everywhere
« Risposta #2025 il: 01 Giu 2013, 21:51 »
Se Sony stessa fa pubblicità ai rivenditori si può supporre che sia il prezzo ufficiale.
Naa... fanno solo pubblicità alla console.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.489
  • Mellifluosly Cool
R: Sony PlayStation 4 - It only does everything, everywhere
« Risposta #2026 il: 01 Giu 2013, 21:55 »
Scusa, a me sembra più che naturale che se Sony mi dice: "puoi preordinarla qui!" il minimo che possa fare è assicurarsi che il prezzo non sia a cacchio. D'altra parte avranno fatto un accordo commerciale.
Professional Casual Gamer

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.807
  • Last Guardian
Re: Sony PlayStation 4 - It only does everything, everywhere
« Risposta #2027 il: 01 Giu 2013, 21:57 »
Credo semplicemente vogliano spingere i pre-orders. Non credo onestamente annuncino un prezzo ufficiale in questa maniera.
Anche perché credo quasi tutti questi shops abbiano linee guide per cui se il prezzo finale del prodotto è inferiore a quello al quale lo si è preordinato, te lo vendono a quello più basso. Quindi a Sony poco dovrebbe interessare se uno lo prenota o meno con un prezzo alla cacchio, se comunque il cliente alla fine non lo pagherà più del prezzo ufficiale.
Ciò detto, se quelle 399 sterline si traducono approssimativamente in 449€, personalmente è un prezzo che posso valutare per prendere la console al lancio, anche se credo che Sony abbia bisogno di essere ancora più aggressiva in materia di prezzo.

PS: Bentornato Wis.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.735
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4 - It only does everything, everywhere
« Risposta #2028 il: 01 Giu 2013, 22:17 »
Oppure stanno buttando l'amo per vedere le reazioni.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Madron

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.265
Re: Sony PlayStation 4 - It only does everything, everywhere
« Risposta #2029 il: 01 Giu 2013, 22:34 »
Magari si faranno tipo 100.000 account fake di FB e Twitter e si scriveranno "We wanna pay more your amazing console! You deserve it Sony!!!"

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4 - It only does everything, everywhere
« Risposta #2030 il: 02 Giu 2013, 00:41 »
E' un test.
Hanno 8 giorni per finalizzare.
Non annunci il prezzo di una console tramite un rivenditore, lo fai all'e3.
Un bel 599 dollari. E dopo 5 secondi di muto silenzio, un bel just kidding e spari 399.
Ovazione, applausi scroscianti, pompini a tutti.

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.825
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: Sony PlayStation 4 - It only does everything, everywhere
« Risposta #2031 il: 02 Giu 2013, 18:07 »


Rumor: Guerrilla’s new IP is an open world Action-RPG

Citazione
Guerrilla Games is full of technical wizards that made the PS3 sing like few devs could, and their launch title Killzone: Shadow Fall is looking to be just the tip of the iceberg of that the PS4 is capable of. While Killzone is a fun and exciting FPS, many PlayStation fans have always wondered what else the artists and tech gods at GG could also create. Rumor is that it’s an open world Action-RPG that is going to make eyeballs melt. In fact, we may even get a glimpse of it at Sony’s E3 presser in a few short weeks. I’d be nice to see Sony have their own WRPG to call their own.
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.115
  • Gnam!
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4 - It only does everything, everywhere
« Risposta #2032 il: 02 Giu 2013, 18:21 »
boh io aspetto 300-350 e qualche gioco jappo bello


Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.807
  • Last Guardian
Re: Sony PlayStation 4 - It only does everything, everywhere
« Risposta #2033 il: 02 Giu 2013, 21:45 »
E' da parecchio che si mormora di questo fantomatico WRPG made in Guerilla.
Onestamente sono curioso. Non sono mai stato granché interessato a Killzone, ma sono interessato a vedere cosa potrebbero fare con'un IP ed un genere diversi.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline sonda

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.321
    • E-mail
Re: Sony PlayStation 4 - It only does everything, everywhere
« Risposta #2034 il: 03 Giu 2013, 00:36 »
dei guerrilla io non ho gran che fiducia... dal punto di vista della programmazione grafica sono molto bravi... ma come gamedesign li trovo indietrissimo e senza idee....
noi uomini siamo come le stelle, proveniamo tutti dalla medesima cosa, un buco nero. Sonda D3V
_________________ PS3: Sonda

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.489
  • Mellifluosly Cool
R: Sony PlayStation 4 - It only does everything, everywhere
« Risposta #2035 il: 03 Giu 2013, 00:54 »
Ma io francamente 'sti tech gods nemmeno li ho visti su PS3. Mica stiamo parlando dei Naughty Dog, che hanno sempre tirato fuori roba da strapparti la faccia. Non c'è stato un Killzone che tecnicamente mi abbia convinto appieno.
Professional Casual Gamer

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.280
Re: Sony PlayStation 4 - It only does everything, everywhere
« Risposta #2036 il: 03 Giu 2013, 01:00 »
E' da parecchio che si mormora di questo fantomatico WRPG made in Guerilla.
Onestamente sono curioso. Non sono mai stato granché interessato a Killzone, ma sono interessato a vedere cosa potrebbero fare con'un IP ed un genere diversi.
Temo che abbiano risposto male agli ancestrali paragoni con Halo, così adesso continuano a rincorrere Bungie e i loro progetti più promossi. Questo WRPG mi puzza di Destiny-clone...
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.280
Re: R: Sony PlayStation 4 - It only does everything, everywhere
« Risposta #2037 il: 03 Giu 2013, 01:02 »
Ma io francamente 'sti tech gods nemmeno li ho visti su PS3. Mica stiamo parlando dei Naughty Dog, che hanno sempre tirato fuori roba da strapparti la faccia. Non c'è stato un Killzone che tecnicamente mi abbia convinto appieno.
Cosa non ti convinceva di Killzone 2? (posto che anche io li considero più bravi a mascherare ad arte che non a spingere sulla tecnica nuda e cruda)...
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.489
  • Mellifluosly Cool
Re: Sony PlayStation 4 - It only does everything, everywhere
« Risposta #2038 il: 03 Giu 2013, 09:09 »
Cosa non ti convinceva di Killzone 2? (posto che anche io li considero più bravi a mascherare ad arte che non a spingere sulla tecnica nuda e cruda)...
Soprattutto riguardandolo adesso, la resa generale non convince. Certo l'illuminazione dinamica era notevole, ma in generale la pulizia video, le texture (sia l'ampiezza che la profondità di colore), la dinamica cromatica, per non parlare dell'orrendo input lag e dell'ampiezza visiva microscopica, mi sono sempre sembrati ampiamente inferiori a prodotti concorrenti (su pc, poi, non ne parliamo).
Professional Casual Gamer

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: Sony PlayStation 4 - It only does everything, everywhere
« Risposta #2039 il: 03 Giu 2013, 09:19 »
Cosa non ti convinceva di Killzone 2? (posto che anche io li considero più bravi a mascherare ad arte che non a spingere sulla tecnica nuda e cruda)...
Soprattutto riguardandolo adesso, la resa generale non convince. Certo l'illuminazione dinamica era notevole, ma in generale la pulizia video, le texture (sia l'ampiezza che la profondità di colore), la dinamica cromatica, per non parlare dell'orrendo input lag e dell'ampiezza visiva microscopica, mi sono sempre sembrati ampiamente inferiori a prodotti concorrenti (su pc, poi, non ne parliamo).
Pensi lo stesso del 3?
perchè tutta la parte iniziale e soprattutto quella del Mawlr è più che notevole :0