Autore Topic: [PC] Dustforce, dalla scuola di Super Meat Boy  (Letto 27735 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.513
  • Mellifluosly Cool
R: [PC] Dustforce, dalla scuola di Super Meat Boy
« Risposta #225 il: 09 Giu 2013, 10:09 »
Ma è bellissima. :D
Professional Casual Gamer

Offline Rockrono

  • Iniziato
  • Post: 73
    • E-mail
Re: [PC] Dustforce, dalla scuola di Super Meat Boy
« Risposta #226 il: 29 Giu 2013, 09:56 »
Complimenti a Giamma (sono mancato anch'io per un po')! ^^
E' da tanto che non ci gioco ma conto di rimettermici su appena posso e magari provare a creare un livello o due.
E la skin di Kirby è bellissima! Io Dustkid lo uso spesso, la proverò decisamente :3

Offline Giamma

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.082
Re: [PC] Dustforce, dalla scuola di Super Meat Boy
« Risposta #227 il: 29 Giu 2013, 11:44 »
Grazie, anche di aver provato il mio livello  :-[

La skin è fatta veramente bene, peccato solo siano sprite pixellosi e la grafica del gioco non lo è (ci vorrebbe una grafica come quella di questa immagine postata da uno degli sviluppatori http://i.snag.gy/O2wvI.jpg)... ma rimane comunque il miglior gioco in cui appare Kirby  :D.

Lo stesso tipo che ha fatto questa ne ha rilasciata anche un'altra, cioè Megaman Zero da applicare su Dustman http://www.twitch.tv/shurykan/b/414899646 (purtroppo qua nessuno ha fatto il video figo con la musichetta).
Questa però non l'ho provata, il personaggio lo trovo brutto forte (perdonatemi fan di Megaman).

magari provare a creare un livello o due.

Sì prova! Che a parte questa settimana molto ricca, nell'ultimo mese non è uscita molta roba  :(.

Offline Giamma

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.082
Re: [PC] Dustforce, dalla scuola di Super Meat Boy
« Risposta #228 il: 01 Set 2013, 11:36 »
Dustforce in uscita per PS3, PSVita e XBox 360. Portato da Capcom http://www.joystiq.com/2013/08/31/dustforce-cleaning-up-ps3-ps-vita-and-xbox-360/

Purtroppo le classifiche saranno divise, non è sicuro neanche che PS3 e PSVita abbiano le classifiche in comune.

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: [PC] Dustforce, dalla scuola di Super Meat Boy
« Risposta #229 il: 01 Set 2013, 11:37 »
 :yes: :yes: :yes:

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.513
  • Mellifluosly Cool
R: [PC] Dustforce, dalla scuola di Super Meat Boy
« Risposta #230 il: 01 Set 2013, 13:17 »
Oh, cielo. E mò mi tocca ricomprarlo?

Professional Casual Gamer

Offline Wolfgang

  • Recluta
  • *
  • Post: 188
Re: [PC] Dustforce, dalla scuola di Super Meat Boy
« Risposta #231 il: 08 Set 2013, 12:06 »
Ho iniziato a giocarci, davvero ottimo. Non so ancora se mi trovo meglio con pad PS3 o tastiera, per ora non mi sento limitato dallo strumento in entrambi i casi.

Ho giocato una discreta quantità di mappe custom quindi volevo consigliarvene qualcuna.

Grazie, prendo nota. :yes:

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [PC] Dustforce, dalla scuola di Super Meat Boy
« Risposta #232 il: 08 Set 2013, 12:07 »
Yeah!
Like a hand of God

Offline Giamma

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.082
Re: [PC] Dustforce, dalla scuola di Super Meat Boy
« Risposta #233 il: 08 Set 2013, 13:19 »
Ho iniziato a giocarci, davvero ottimo. Non so ancora se mi trovo meglio con pad PS3 o tastiera, per ora non mi sento limitato dallo strumento in entrambi i casi.

Ho giocato una discreta quantità di mappe custom quindi volevo consigliarvene qualcuna.

Grazie, prendo nota. :yes:

Ne ho giocate nel frattempo un'altra discreta quantità  :D
Comunque con l'uscita della versione console (penso che non manchi poi molto) aggiorneranno anche la versione PC e metteranno già di base nel gioco un grosso pack con le migliori custom map uscite (anche le mie!).

Tra pad e tastiera va a preferenza e ad abitudine, io a pensare di giocare con la tastiera proprio non ce la faccio. Il gioco richiede un frequente uso delle "direzioni" quindi è forse più comoda la tastiera (siccome puoi utilizzare diverse dita per ogni freccia direzionale, anzichè usare solo il pollice), specie per le diagonali. Però tra i migliori giocatori ci sono anche quelli con il pad, non c'è un evidente vantaggio tra un sistema ed un altro.
Quello da evitare secondo me è il pad 360, trovavo il gioco veramente impreciso utilizzando l'analogico... ma ero all'inizio e non sapevo tanto giocare, magari riprovandolo adesso non mi trovo male.


Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.513
  • Mellifluosly Cool
R: [PC] Dustforce, dalla scuola di Super Meat Boy
« Risposta #234 il: 08 Set 2013, 13:20 »
Secondo me con lo stick rulla. Vai Furu.
Professional Casual Gamer

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [PC] Dustforce, dalla scuola di Super Meat Boy
« Risposta #235 il: 08 Set 2013, 14:31 »
Io gioco con lo stick analogico del 360 e vi inculo tutti quanti. Non esiste un genere che non riesco a giocare con l'analogico, calcolate che T. Hawk lo usavo con l'analogico quando avevo l'arcade stick rotto :lol:

Ma in realtà non credo mi ci applicherò più di tanto, ho già dato con Meat Boy.
Like a hand of God

Offline Giamma

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.082
Re: [PC] Dustforce, dalla scuola di Super Meat Boy
« Risposta #236 il: 08 Set 2013, 16:15 »
Sei troppo pro :D

Comunque, chiaramente, non è impossibile e c'è chi con l'analogico ha finito praticamente tutti i livelli del gioco facendo anche dei temponi, però boh secondo me non è molto adatto.

Ma in realtà non credo mi ci applicherò più di tanto, ho già dato con Meat Boy.

 :no:

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [PC] Dustforce, dalla scuola di Super Meat Boy
« Risposta #237 il: 08 Set 2013, 16:38 »
Io sono un videogiocatore professionista, dovete sapere che a Vitoiuvara gli ho imparato io a giocare ai videogiochi (infatti guarda lì che fenomeno).

L'analogico in Meat Boy è adatto (al di là delle mie skills aliene), qui non lo so perché non c'ho mai giocato. Se è simile a Meat Boy allora è adatto anche qui.
Like a hand of God

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.513
  • Mellifluosly Cool
R: [PC] Dustforce, dalla scuola di Super Meat Boy
« Risposta #238 il: 08 Set 2013, 17:11 »
Ache se non ti applicherai come SMB, anche solo a completare il gioco al 100% c'hai qualche bella ora di divertimento. Se poi vai al 100% anche dei livelli aggiunti in un secondo tempo è facile che ci perderai la vita (saranno una manciata di giocatori in tutto il mondo).
Professional Casual Gamer

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: [PC] Dustforce, dalla scuola di Super Meat Boy
« Risposta #239 il: 08 Set 2013, 17:15 »
Credo che ci giocherò in maniera molto rilassata, che poi non sono manco sicuro che mi piaccia. Perché lo conosco molto poco, devo prima provare la demo.
Like a hand of God