Autore Topic: [PC] Dustforce, dalla scuola di Super Meat Boy  (Letto 27744 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.398
  • Pupo
Re: [PC] Dustforce, dalla scuola di Super Meat Boy
« Risposta #210 il: 24 Apr 2013, 12:53 »
Beh, il bug l'hanno sistemato.
E tu hai aperto porte "a credito"! :D

Offline Giamma

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.082
Re: [PC] Dustforce, dalla scuola di Super Meat Boy
« Risposta #211 il: 24 Apr 2013, 13:04 »
E tu hai aperto porte "a credito"! :D

 :D

Comunque Tower è un livello che odio profondamente  :no:... apri prima le altre  :yes:

Wis puoi farcela con Yotta, ci hai messo solo 18 minuti per non finirlo  :scared:

Offline Giamma

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.082
Re: [PC] Dustforce, dalla scuola di Super Meat Boy
« Risposta #212 il: 06 Mag 2013, 13:21 »
Raggiunto Giga Difficult!
Li morté a chi diceva che era più facile di Hideout  :whistle:

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.513
  • Mellifluosly Cool
Re: [PC] Dustforce, dalla scuola di Super Meat Boy
« Risposta #213 il: 06 Mag 2013, 14:22 »
Li morté a chi diceva che era più facile di Hideout  :whistle:
Eh. Davvero. ^___^
Io comunque senza Dustkid avrei avuto ancora più difficoltà a finirlo.
E dopo avere imparato a farlo con lei non ho più avuto il coraggio di switchare. ^__^
La run 100% l'avete vista?
http://www.youtube.com/watch?v=Uk1-3vdoSpw

O__________________________O
Professional Casual Gamer

Offline Giamma

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.082
Re: [PC] Dustforce, dalla scuola di Super Meat Boy
« Risposta #214 il: 06 Mag 2013, 16:23 »
Mi stupisce la sua disposizione dei tasti: attacco leggero sul quadrato e attacco forte sul cerchio...e la super come la fa?  :o

Comunque ormai vado di dustman per Giga, mi trovo meglio a fare il livello con lui... imparerò ad usare quei maledetti muri.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.513
  • Mellifluosly Cool
Re: [PC] Dustforce, dalla scuola di Super Meat Boy
« Risposta #215 il: 06 Mag 2013, 16:32 »
Se lo fai con lui forse ti conviene impratichirti con il cancel sull'attacco pesante che avevo postato qualche pagina fa. Non lo rende facile, ma almeno è fattibile.
Professional Casual Gamer

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.513
  • Mellifluosly Cool
Professional Casual Gamer

Offline Giamma

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.082
Re: [PC] Dustforce, dalla scuola di Super Meat Boy
« Risposta #217 il: 07 Mag 2013, 21:11 »
Fanculo  :(

Dopo che ieri lo avevo finito con SA, oggi mi ero svegliato convinto di finirlo...invece nada de nada.
C'è di buono che per essere un livello molto difficile è comunque divertente da fare, non come Hideout o Abyss.

Ah Wis grazie per il link ma non riesco ad usarlo con successo, riesco meglio facendolo normalmente. La parte dopo che si usa la super è comunque un terno al lotto, qualcosa sbaglio sempre.
« Ultima modifica: 07 Mag 2013, 21:28 da Giamma »

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.513
  • Mellifluosly Cool
R: [PC] Dustforce, dalla scuola di Super Meat Boy
« Risposta #218 il: 07 Mag 2013, 22:19 »
Io credo di averci messo almeno 4 o 5 giorni di tentativi. Alla fine ce la farai. :yes:
Professional Casual Gamer

Offline Giamma

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.082
Re: [PC] Dustforce, dalla scuola di Super Meat Boy
« Risposta #219 il: 08 Mag 2013, 10:16 »
SS!!!  8)

Offline Giamma

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.082
Re: [PC] Dustforce, dalla scuola di Super Meat Boy
« Risposta #220 il: 16 Mag 2013, 13:35 »
Ho giocato una discreta quantità di mappe custom quindi volevo consigliarvene qualcuna.
Eviterò di consigliare mappe che sono presenti in prima pagina tra le più votate o le più scaricate, tanto non credo serva consigliarle... sono le prime che si scaricano.
Poi non consiglierò, perchè non mi piacciono, le mappe a tema virtuale, le mappe in cui per il 90% bisogna colpire qualcosa per rimanere in aria (e dove per il 90% si sta in aria) e le mappe troppo lunghe (del tipo che in top 10 i tempi sono intorno al minuto e mezzo).
Quindi in rigoroso ordine casuale ecco le mappe che consiglio:

-Quarry: fantastica mappa, incredibilmente sottovalutata, dovrebbe stare tra le migliori dieci mappe e invece almeno un centinaio di altre mappe le stanno davanti;

-Cookie Cutter: avevo detto che il tema virtuale non mi piace, però ha un level design talmente bello che si può chiudere un occhio. Dello stesso autore sono molto belle anche Acropark 2 (e 1), Crystal Cave e The Sewer;

-Hidden Repository;

-Tower: dello stesso autore è molto bella anche Tower Construction;

-Vertigo;

-Ossario: visivamente è probabilmente la miglior mappa presente, ricchissima di dettagli. Bella e molto divertente anche da giocare. E poi è fatta da un italiano! (almeno credo a giudicare dai nomi in italiano delle sue mappe e dalle info nel suo profilo)

-Meander: altra mappa visivamente magnifica. Se piace lo stile astratto ha fatto parecchie mappe, ma a parte questa non mi sono piaciute particolarmente da giocare;

-To The Skies!: sarebbe da denunciare per i colori scelti, che sono veramenti inguardabili e fastidiosi...però è parecchio divertente;

-Starlit City;

-Redoubt: le mappe di questo autore sono state sorpendentemente poco giocate nonostante siano molto belle. Talmente poco giocate che sono in top 10 (c'è anche Kiavik!) in tutte e due le sue mappe. L'altra sua mappa, Skylabs, è bella altrettanto ma anche molto difficile (pagine fa aveva postato il video Darro);

-Aether: per finirla è richiesto di imparare ad usare il dash sulle rampe per spiccare dei salti molto lunghi e alti;

-The Caverns;

-Willows;

Poi molto interessanti sono le mappe scovate nei file del gioco e che non sono diventate parte del gioco. Alcune erano complete (o quasi) e sono state pubblicate da alcuni utenti come mappe custom. Sono: Chasm, Apple Orchard, Dead Leaves e Secret Hitbox 1.
La mappa Grass Lab è invece pubblicata proprio da uno degli sviluppatori del gioco.
Già che ci sono dico che sono da giocare, anche se sono già tra le più votate, le mappe di Tinker, $G e czulki (di quest'ultimo le mappe "ruined").

Può essere utile se uno vuole vedere com'è una mappa senza stare lì a scaricarsela, guardare i video di questo utente http://www.youtube.com/user/Terranova129. Ha uppato qualcosa come 200 video di mappe custom (l'ultimo video che ha uploadato, Observation Tower, è uno dei miei livelli!).

E direi basta per il momento  :death:
« Ultima modifica: 16 Mag 2013, 14:32 da Giamma »

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.513
  • Mellifluosly Cool
Re: [PC] Dustforce, dalla scuola di Super Meat Boy
« Risposta #221 il: 29 Mag 2013, 14:15 »
Cioè, se non ci siamo io e Darro il povero Giamma poteva pure arrivare primo al mondo che nessuno gli faceva i complimenti.
Un forum di ciabattari e di giochi *con l'emozione*, siete diventati.
Mi dissocio potentemente mentre faccio un GIGApplauso a Giamma per la sua S+.
Professional Casual Gamer

Offline Giamma

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.082
Re: [PC] Dustforce, dalla scuola di Super Meat Boy
« Risposta #222 il: 29 Mag 2013, 18:33 »
Grazie  :D

C'è stato un tempismo mica male: nel momento in cui l'ho finito, tu e Darro siete spariti, lasciandomi solo con il mio S+  :(.

Comunque lo sto ancora giocando vergognosamente tanto. Faccio fatica a staccarmi, anche se non ho voglia di giocare, lo avvio e guardo qualche replay  :scared:.

Offline Stay Black

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.594
Re: [PC] Dustforce, dalla scuola di Super Meat Boy
« Risposta #223 il: 29 Mag 2013, 19:20 »
Caspita, me l'ero perso.
Ma complimentissimi a Giamma!
Io ci proverò nella prossima vita :)
the more we know, the less we show

Offline Giamma

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.082
Re: [PC] Dustforce, dalla scuola di Super Meat Boy
« Risposta #224 il: 08 Giu 2013, 18:14 »
So che ormai non ci sta giocando più nessuno probabilmente  :no:, ma lo posto ugualmente.

E' uscita una skin che trasforma Dustkid in Kirby http://www.youtube.com/watch?v=i2VF5FVoWb4

L'ho provata ed è carina dai  :baby:, peccato non sappia usare quel personaggio. Qui la guida per metterla, è molto semplice http://www.reddit.com/r/dustforce/comments/1fuj3u/kirby_dustkid_skin/