Autore Topic: Microsoft Xbox One  (Letto 896562 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.939
  • Buraido!
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #10980 il: 15 Giu 2015, 20:04 »
Il 2 era bellissimo, poi da lì, il declino.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.571
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #10981 il: 15 Giu 2015, 20:04 »
Alla fine forse quello che ho apprezzato di più, è stato il primo...
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.384
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #10982 il: 15 Giu 2015, 20:05 »
Avessero piazzato questo alla GC e messo qui Scalebound o Quantum forse era meglio!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #10983 il: 15 Giu 2015, 20:05 »
fa pure schifo tecnicamente... mamma mia gears 4 un paccone, meccaniche trite e ritrite

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #10984 il: 15 Giu 2015, 20:07 »
non ne sono usciti malissimo, ma appunto, tutta roba per chi ha ONE, e chi storicamente ha avuto x360 ma niente che ti faccia dire " MINCHIA cosa hanno annunciato, devo avere una ONE entro ORA"

Poi TR e Gears 4 ci stanno, ma non mi fanno tirar fuori 400 euro. Avevano bisogno di un qualcosa di diverso.

Se sony annuncia Shenmue collection o Shenmue 3 + FFVII + Last Guardian vien giù tutto.

Idem Nintendo, zitta zitta se piazza Metroid e qualcos'altro chessò nuova roba Platinum anche qui, il delirio.

Niente, aspettiamo Scalebound.


Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.236
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #10985 il: 15 Giu 2015, 20:08 »
Tantissima roba. Quello che mi é rimasto impresso è :
Le mods su xboxone (mai viste nella storia console prima)
Nuovo fantastico pad
Multi on line cross platform
Gears (illuminazione bellissima)
Halo (che sembra diverso dagli altri)

Meno mi sono piaciute le scelte sborone americane di più filmati che gameplay

Il tutto in attesa di Scalebound e Quantum B. alla Gamescon.

Per me tanta tanta roba.
Sony dovrà presentare molta roba per stare al passo stavolta.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.939
  • Buraido!
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #10986 il: 15 Giu 2015, 20:12 »
Conferenza sufficiente. Soliti seguiti, alcuni proprio deludenti (GEARS 4), nuove IP di cui non si capisce niente (RECORE), porting dei giochi 360 interessante ma nulla più (pochi giochi compatibili per il momento).
La cosa più bella è il pad pro. Davvero figo.
E Cuphead.
« Ultima modifica: 15 Giu 2015, 20:14 da Shinji »

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.384
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #10987 il: 15 Giu 2015, 20:14 »
Conference che mi ha lasciato freddo, dei titoli annunciati mi incuriosiva Forza ma si è visto pochissimo, Halo mi ha lasciato freddissimo, Gears mi interessa meno di 0!

Curioso di provare il pad, felicissimo per la questione dei vecchi giochi del 360, che ho quasi più hype di rigiocare la roba retro (arcade e non) che il resto!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #10988 il: 15 Giu 2015, 20:14 »
Halo 5 sembra la solita minestra e non essendoci piu' Bungie di mezzo, sarà ben lontano dagli standard dei primi 3.
Tomb Raider sa di già visto, in quel video si vede l'inizio di uncharted 2 per ps3. Neve lì, neve qui.
Il pad se non ha la batteria ma continua ad avere le pile è inutile. Siamo nel 2015, cavoli...
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.236
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #10989 il: 15 Giu 2015, 20:14 »
Soliti seguito de che? Anche Sony e Nintendo da 20 anni fanno i soliti seguiti. Le nuove IP belle,e sganciano alla Gamescon. Quantum e Scalebound.
La solita minestra é quella che vede peccate di copie.
Bethesda cosa ha presentato ieri, il 4 di Fallout e Doom e tutti a stracciarsi la vesti.
Molti qui hanno preconcetti.
« Ultima modifica: 15 Giu 2015, 20:18 da SalemsLot »
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Macca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.570
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #10990 il: 15 Giu 2015, 20:15 »
Conferenza buona, davvero. Tanti giochi, qualche nuova Ip, il nuovo pad (mio subito), la VR (molto interessante la proposta microsoft) e la retrocompatibilità (se vale per i live, godo a riccio).
Epperò, è mancato l'annuncio bomba, quello che ti costringe a comprare una console che, al momento, deve inseguire in quasi tutto il mondo. Se la chat di oggi rappresenta, un minimo, quello che l'opinione pubblica pensa in generale di XONE, a Sony basta annunciare il remastered di Shen Mue nel 2017 per uscirsene bene. Sta generazione è andata così, per Xbox. Chi ce l'ha, continua a godersela perché i giochi, in esclusiva, ci sono e ci saranno. Per tutti gli altri Ps4 rulez a prescindere.
The World's Not Set in Stone

Offline Marko

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.591
  • testo personale
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #10991 il: 15 Giu 2015, 20:16 »
Conference che mi ha lasciato freddo, dei titoli annunciati mi incuriosiva Forza ma si è visto pochissimo, Halo mi ha lasciato freddissimo, Gears mi interessa meno di 0!

Curioso di provare il pad, felicissimo per la questione dei vecchi giochi del 360, che ho quasi più hype di rigiocare la roba retro (arcade e non) che il resto!

ti credo che non hai trovato niente di nuovo su forza, hanno detto tutto nei giorni scorsi XD

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.384
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #10992 il: 15 Giu 2015, 20:17 »
Conferenza buona, davvero. Tanti giochi, qualche nuova Ip, il nuovo pad (mio subito), la VR (molto interessante la proposta microsoft) e la retrocompatibilità (se vale per i live, godo a riccio).
Epperò, è mancato l'annuncio bomba, quello che ti costringe a comprare una console che, al momento, deve inseguire in quasi tutto il mondo. Se la chat di oggi rappresenta, un minimo, quello che l'opinione pubblica pensa in generale di XONE, a Sony basta annunciare il remastered di Shen Mue nel 2017 per uscirsene bene. Sta generazione è andata così, per Xbox. Chi ce l'ha, continua a godersela perché i giochi, in esclusiva, ci sono e ci saranno. Per tutti gli altri Ps4 rulez a prescindere.

Quoto duro Sir Paul, le ultime due frasi sono molto vere!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #10993 il: 15 Giu 2015, 20:21 »
Soliti seguito de che? Anche Sony e Nintendo da 20 anni fanno i soliti seguiti.

20 anni fa non c'erano uncharted, heavy rain, resistance, killzone, siren, last of us...
La serie piu' vecchia tra queste è siren, 2003.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline vikingus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.863
  • WHEN'S DRAGONBAHL
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #10994 il: 15 Giu 2015, 20:23 »
Il problema è che l'annuncio bomba non arriverà mai, temo, semplicemente perchè l'unica cosa che farebbe esplodere l'internet, rendendo One una macchina irrinunciabile, sarebbe Half Life 3 su PC e One. E, appunto, non accadrà mai.
È vero anche ciò che dice Macca: basta che Sony se ne esca con l'annuncio del remaster di ShenMue per fare il botto. La gente sembra bagnarsi di più per sti cazzo di remaster ormai, che per le nuove IP.
E a sto punto penso che nemmeno servirà mostrare Quantum Brake per ri-guadagnare terreno, perchè già leggendone qui ci trovi 'Lo aspetterò su pc' come se piovessero.
Io a questa conferenza ci ho visto veramente tanta roba interessante, e davvero non me lo aspettavo.
Certo, quel cesso di Gears potevano anche tenerselo, imo. ^^'
[XO] Live Tag: vikingus | [Ps4] nick: TFP_vik | Steam/Origin ID: Dario_vik  |
'L'ho preso durante la prossima patch.'   #teamNOippopotamo