Autore Topic: Microsoft Xbox One  (Letto 896685 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #10620 il: 15 Mar 2015, 15:18 »
Bella l'aquisizione delle immagini su One. Su Ori mi cattura anche la scritta Pausa premi A per continuare.
Bella. pd.
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell

Offline vikingus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.863
  • WHEN'S DRAGONBAHL
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #10621 il: 15 Mar 2015, 15:39 »
A me non accade nulla del genere:
Shot.
Domanda stupida, lo so, ma sei sicuro di non aver messo la pausa prima dello shot?  <.<
[XO] Live Tag: vikingus | [Ps4] nick: TFP_vik | Steam/Origin ID: Dario_vik  |
'L'ho preso durante la prossima patch.'   #teamNOippopotamo

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #10622 il: 15 Mar 2015, 16:25 »
Ho cercato di fare uno shot del filmato quando trovi l'albero.
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #10623 il: 15 Mar 2015, 16:42 »
Ieri non c'era verso di condividere mezzo shot, né di salvarlo. Niente. Ho dovuto riavviare.
A tal proposito: io trovo grottesco che per cambiare lingua di sistema si debba riavviare ogni cazzo di volta. Mica per niente, io mi terrei volentieri la dash in inglese, ma poi non posso più fare acquisti dallo store perché non mi riconosce la regione dell'account. Robe da matti. Io 'sta macchina la odio. :D
« Ultima modifica: 15 Mar 2015, 19:18 da Barbelith »

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #10624 il: 15 Mar 2015, 19:04 »
Ce l'ho da due giorni e già mi fa innervosire. Perché non riesco a giocare ad halo collection? È  due giorni che installa, col disco fisico dentro..  Ora è al 7%. Ho una 20mbit, mai avuto sti problemi.. Poi non capisco, mi annulla le code, non tiene l'ordine, se faccio partire forza mi blocca il download degli altri giochi.. Ma c'è qualcosa da settare? Perché non ha un download continuo? Poi mi pare che la gestione del download in stand by non vada bene.

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.237
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #10625 il: 15 Mar 2015, 19:14 »
Ce l'ho da due giorni e già mi fa innervosire. Perché non riesco a giocare ad halo collection? È  due giorni che installa, col disco fisico dentro..  Ora è al 7%. Ho una 20mbit, mai avuto sti problemi.. Poi non capisco, mi annulla le code, non tiene l'ordine, se faccio partire forza mi blocca il download degli altri giochi.. Ma c'è qualcosa da settare? Perché non ha un download continuo? Poi mi pare che la gestione del download in stand by non vada bene.
Per halo annulla tutto. Disinstalla. Reinstalla il gioco e solo dopo scarica il mega update. Dei giochi forse si mettono in pausa dal download mentre stai giocando.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #10626 il: 15 Mar 2015, 19:26 »
Io dico solo che il tutto è molto confuso, nessuna informazione concreta, nessun dettaglio. Per halo ho già provato a disinstallare e reinstallare. Non è cambiato nulla. Lento come la morte. La ps4 su questo aspetto é molto più chiara e semplice.
« Ultima modifica: 15 Mar 2015, 19:48 da alienzero »

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #10627 il: 15 Mar 2015, 19:30 »
E io che ho detto poco più su?
È un fottuto circo, a me l'aggiornamento di Halo è rimasto al 4% per due giorni, ieri si è miracolosamente sbloccato e lo ha terminato in due ore.
Il problema è che è tutto randomico.

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #10628 il: 15 Mar 2015, 19:46 »
di fatto su one non esisteranno mai giochi day one.. :)
Barbe, non avevo letto il tuo post, ma son contento di non essere l'unico a sentirsi frustrato da sta cosa dei download. Il confronto con ps4 e' impietoso.
Peccato perche' tutto il resto non mi dispiace, in primis l'uscita video e le impostazioni in generale. Anche il menu non e' malvagissimo.

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #10629 il: 15 Mar 2015, 20:09 »
Diciamo che sei andato pure a beccare il forse il gioco peggio ottimizzato. Sono uscite parecchie patch e sui forum si lamentano tutti con problemi di svariata natura.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.237
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #10630 il: 15 Mar 2015, 20:38 »
Io dico solo che il tutto è molto confuso, nessuna informazione concreta, nessun dettaglio. Per halo ho già provato a disinstallare e reinstallare. Non è cambiato nulla. Lento come la morte. La ps4 su questo aspetto é molto più chiara e semplice.
Se butti dentro il disco di halo la prima volta, dopo poco che sta installando ti chiede di scaricare una mega patch da 20 gb più tutti i fix usciti. Se dai ok é normale che vai lento perché scarica prima la patch e poi installa. Ma in questo caso dipende dalla connessione. Hai beccato poi il gioco con la patch dayone più grossa. Se invece é proprio l'installazione allora non é normale. Su one a circa il 20% dell'installazione ti permette già di giocare. Di solito é così in tutti i giochi. Insomma la stessa cosa di ps4 solo che l'installazione in background sulla console Sony SEMBRA più invisibile e forse é solo un pelo più veloce. Parla uno che ha entrambe le console e può fare un raffronto sul campo.
PS
I problemi di halo erano altri e non certo quello dell'installazione.
« Ultima modifica: 15 Mar 2015, 20:44 da SalemsLot »
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #10632 il: 15 Mar 2015, 20:44 »
Entrambe le console ce le ho pure io e la gestione dei download di One è semplicemente ridicola. Ma non solo quella, come dicevo sopra. In generale il confronto con PS4 è impietoso.

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.237
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #10633 il: 15 Mar 2015, 20:45 »
Fonte di un anno fa. Nel mentre la console ha ricevuto notevoli miglioramenti. Aggiornati.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #10634 il: 15 Mar 2015, 20:48 »
Quali sono ad oggi i titoli multipiattaforma che impiegano meno nell'installazione su xboxone rispetto a ps4?
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)