Autore Topic: Microsoft Xbox One  (Letto 896343 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #10575 il: 03 Mar 2015, 18:20 »
Migcar ricorda che finchè non succede qualcosa non è successo niente.
Il che non vuol dire che possa succedere qualcosa, ma il fatto che fin ora sia andata bene non significa nulla.
Comunque, discorso ciabatte: creare delle composizioni di cavi non è mai una soluzione ottimale perchè in caso di assorbimenti importanti una ciabatta può anche fondersi o sfiammare se sottoposta a troppo stress. Detto questo, tutto quello che hai detto esserci attaccato (tenendo conto che non tutto è accesso contemporaneamente) non credo possa portare a problemi. Evitate comunque di collegare forno, frigo, lavastoviglie e lavatrice alla stessa presa/ciabatta a meno che non abbia dietro/dentro cavi da ALMENO 2,5 mm (cosa non comunissima in realtà) perchè il rischio che vi prenda fuoco la presa è serio.
Discorso alimentatore One: è solo una supercazzola di Microsoft per evitare discussioni. Se succede che qualcuno collega ad un ciabatta difettosa/cinese da 4 soldi che poi fonde o brucia loro possono dire "Cazzi tuoi" ma l'alimentatore è de facto anche uno stabilizzatore, quindi ciabatta o presa non cambia una beneamata.

Offline _LordByron_

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.516
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #10576 il: 04 Mar 2015, 01:04 »
Domanda, la condivisione famigliare si può fare tranquillamente tra Paesi differenti no?
Esempio pratico, io in Italia con amico in Germania, si può fare?

Grazie!

Offline Migcar

  • Navigato
  • **
  • Post: 548
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #10577 il: 04 Mar 2015, 07:00 »
Migcar ricorda che finchè non succede qualcosa non è successo niente.
Il che non vuol dire che possa succedere qualcosa, ma il fatto che fin ora sia andata bene non significa nulla.
Comunque, discorso ciabatte: creare delle composizioni di cavi non è mai una soluzione ottimale perchè in caso di assorbimenti importanti una ciabatta può anche fondersi o sfiammare se sottoposta a troppo stress. Detto questo, tutto quello che hai detto esserci attaccato (tenendo conto che non tutto è accesso contemporaneamente) non credo possa portare a problemi. Evitate comunque di collegare forno, frigo, lavastoviglie e lavatrice alla stessa presa/ciabatta a meno che non abbia dietro/dentro cavi da ALMENO 2,5 mm (cosa non comunissima in realtà) perchè il rischio che vi prenda fuoco la presa è serio.
Discorso alimentatore One: è solo una supercazzola di Microsoft per evitare discussioni. Se succede che qualcuno collega ad un ciabatta difettosa/cinese da 4 soldi che poi fonde o brucia loro possono dire "Cazzi tuoi" ma l'alimentatore è de facto anche uno stabilizzatore, quindi ciabatta o presa non cambia una beneamata.

È chiaro che il guaio se succede succede una volta sola, però io intendevo che non ho mai avuto sintomi strani, del tipo freeze del PC,  che è quasi sempre acceso, puzze strane o riscaldamenti anomali delle ciabatte, che comunque non sono ciabattine del c. ma ciabatte belle massicce.

Offline _LordByron_

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.516
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #10578 il: 04 Mar 2015, 10:42 »
Domanda, la condivisione famigliare si può fare tranquillamente tra Paesi differenti no?
Esempio pratico, io in Italia con amico in Germania, si può fare?

Grazie!
Oltre a questo fino a quante persone si può attivare l' "in famiglia" per sharare giochi e dlc? Possible che ieri sia passato da gs e il commesso mi abbia detto testuali parole

"Io sharo il mio account con 3 amici dividendoci tutto, il gold, dlc, giochi digital delivery, ea access e quindi un gioco max lo pago 20€ "

Possibile?

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #10579 il: 04 Mar 2015, 10:51 »
È chiaro che il guaio se succede succede una volta sola, però io intendevo che non ho mai avuto sintomi strani, del tipo freeze del PC,  che è quasi sempre acceso, puzze strane o riscaldamenti anomali delle ciabatte, che comunque non sono ciabattine del c. ma ciabatte belle massicce.
Ok, tieni sempre a mente questi punti, però.
- Le prolunghe più sono lunghe peggio è.
- Non mettere assorbimenti eccessivi sulla stessa ciabatta.
- Prestare attenzione agli spunti di assorbimento, quindi accendere eventualmente in maniera sfalsata gli elettrodomestici.
- In casa gli assorbimenti critici sono le resistenze quando vanno in temperatura (forno, lavastoviglie, lavatrice, phon etc), eventuali motori (frigo quando è aperto, lucidatrici, aspirapolvere etc)  e elettrodomestici ad alto assorbimento come PC di fascia alta (quindi con assorbimenti più consistenti). Console, tv, decoder e quant'altro assorbono poco e non hanno granchè spunto iniziale.

Offline Alan Fontana

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.708
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #10580 il: 04 Mar 2015, 10:52 »
È chiaro che il guaio se succede succede una volta sola, però io intendevo che non ho mai avuto sintomi strani, del tipo freeze del PC,  che è quasi sempre acceso, puzze strane o riscaldamenti anomali delle ciabatte, che comunque non sono ciabattine del c. ma ciabatte belle massicce.

Vai tranquillo, ha ragione Kabuto: è una supercazzola Microsoft questa.
Che poi se arriva il fulmine brutto sulla rete elettrica c'è poco da fare: ciabatta o non ciabatta l'alimentatore (e altro) rischia di saltare comunque, ma credimi, nei capannoni dove ho lavorato ho visto cavi scoperti, ciabatte collegate ad altre ciabatte ecc, e non è mai successo niente.
Non che sia una cosa che devi replicare a casa: segui i consigli di Kabuto (che poi valgono per qualsiasi apparecchio elettrico) e vedrai che andrà bene.
Vinsero battaglie grazie alla loro...

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #10581 il: 04 Mar 2015, 11:01 »
Quando lavoravo come elettricista invece abbiamo sventato per un pelo un incendio rischiato proprio per un incauto utilizzo delle ciabatte. Avevano attaccacco 4 (quattro) macchine per una linea automatica a 4 ciabatte le quali erano tutte collegate ad una ciabatta e poi ad una presa.
Quando l'ho toccata mi sono scottato.
 :scared:

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.541
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #10582 il: 04 Mar 2015, 11:03 »
Domanda, la condivisione famigliare si può fare tranquillamente tra Paesi differenti no?
Esempio pratico, io in Italia con amico in Germania, si può fare?

Grazie!
Oltre a questo fino a quante persone si può attivare l' "in famiglia" per sharare giochi e dlc? Possible che ieri sia passato da gs e il commesso mi abbia detto testuali parole

"Io sharo il mio account con 3 amici dividendoci tutto, il gold, dlc, giochi digital delivery, ea access e quindi un gioco max lo pago 20€ "

Possibile?
sull'estero non so proprio
dal punto di vista Italia,son sicuro che si può condividere solo con un'altra persona.Si,sul sito c'è scritto 3,ma non va...non conosco gente sia riuscita a condividere con più di un compare
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Online SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.231
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline vikingus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.863
  • WHEN'S DRAGONBAHL
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #10584 il: 04 Mar 2015, 12:40 »
Citazione
Goat Simulator (Double Eleven)
Ma veramente sta porcheria ha avuto tanto seguito da generarne una versione per console?
Boh, a me ha annoiato dopo 10 minuti che guardavo un tizio giocarci su twitch. L'anti-gioco per eccellenza.
[XO] Live Tag: vikingus | [Ps4] nick: TFP_vik | Steam/Origin ID: Dario_vik  |
'L'ho preso durante la prossima patch.'   #teamNOippopotamo

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.382
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #10585 il: 04 Mar 2015, 13:59 »
Citazione
Rivals of Aether (Dan Fornace)

Satanella Walks With Me!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline _LordByron_

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.516
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #10586 il: 04 Mar 2015, 17:46 »
Domanda, la condivisione famigliare si può fare tranquillamente tra Paesi differenti no?
Esempio pratico, io in Italia con amico in Germania, si può fare?

Grazie!
Oltre a questo fino a quante persone si può attivare l' "in famiglia" per sharare giochi e dlc? Possible che ieri sia passato da gs e il commesso mi abbia detto testuali parole

"Io sharo il mio account con 3 amici dividendoci tutto, il gold, dlc, giochi digital delivery, ea access e quindi un gioco max lo pago 20€ "

Possibile?
sull'estero non so proprio
dal punto di vista Italia,son sicuro che si può condividere solo con un'altra persona.Si,sul sito c'è scritto 3,ma non va...non conosco gente sia riuscita a condividere con più di un compare
Grazie caro, se qualcuno ha qualche altra informazione lo ringrazio in anticipo.

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.524
  • TFPGamer
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #10587 il: 04 Mar 2015, 23:36 »
Domanda, la condivisione famigliare si può fare tranquillamente tra Paesi differenti no?
Esempio pratico, io in Italia con amico in Germania, si può fare?

Grazie!
Oltre a questo fino a quante persone si può attivare l' "in famiglia" per sharare giochi e dlc? Possible che ieri sia passato da gs e il commesso mi abbia detto testuali parole

"Io sharo il mio account con 3 amici dividendoci tutto, il gold, dlc, giochi digital delivery, ea access e quindi un gioco max lo pago 20€ "

Possibile?
sull'estero non so proprio
dal punto di vista Italia,son sicuro che si può condividere solo con un'altra persona.Si,sul sito c'è scritto 3,ma non va...non conosco gente sia riuscita a condividere con più di un compare
Grazie caro, se qualcuno ha qualche altra informazione lo ringrazio in anticipo.

Sono state fatte milioni di prove da una marea di persone. Si può sharare solo con un amico. In 3 non va
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5

Offline _LordByron_

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.516
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #10588 il: 04 Mar 2015, 23:57 »
Grazie ragazzi! :)

Online SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.231
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #10589 il: 05 Mar 2015, 07:25 »
« Ultima modifica: 05 Mar 2015, 09:54 da SalemsLot »
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana