Autore Topic: Microsoft Xbox One  (Letto 896405 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #8055 il: 12 Nov 2013, 19:08 »
certo se uno ha una concezione del videogioco indietro di 30 anni...
minchia se hai cagato il cazzo con sta storia.
Se uno non gioca a streetfaiter di sto cazzo in rete non sa giocare ai videogiochi.
Se uno ascolta i cd è un matusa.
Se uno non fa altre 4 cose mentre gioca è un retrogrado.

bastaaaaa.

e basta a continuare a sostenere tesi assurde: abbi la compiacenza di ammettere, talvolta, che hai sparato una cazzata.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.280
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #8056 il: 12 Nov 2013, 19:19 »
Ehm, veramente se hai a che fare con uno di quei giochi imbecilli in cui certe cose non puoi scoprirle senza guida, il browser aperto mentre giochi può essere comodo. Oppure io mi posso tenere aperto frame data mentre gioco a SF. Il problema casomai è che navigare col pad è un legno, non c'è né touch screen né mouse né tastiera. Giocare e postare nei tempi morti del gioco non mi sembra affatto una cosa inutile, certo se uno ha una concezione del videogioco indietro di 30 anni...
I tempi morti del gioco quali sarebbero?
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.392
  • Pupo
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #8057 il: 12 Nov 2013, 19:21 »
il mio multitasking è un pelo diverso: uso mezzi diversi per fare due cose allo stesso tempo, non un solo mezzo per farne due alternate ^____^
Lo sai che così sprechi RAM? :-*

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #8058 il: 12 Nov 2013, 19:34 »
I tempi morti del gioco quali sarebbero?
I tempi morti possono essere quelli tra un match e l'altro (perdo e vado in coda), mentre si aspetta che venga trovata una partita ecc. Chiaramente si parla di ONLINE, ma se uno non ci gioca online è normale che non capisca l'utilità di certe features. Che poi per carità, come ho detto anche l'altra volta si può usare pure il tablet. Ma non venissero a dire che Internet è inutile perché è una fesseria, lo stesso multiplayer online sarebbe impossibile senza connessione Internet. Quello che dice "who needs Internet" probabilmente gioca solo single player.
Like a hand of God

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.280
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #8059 il: 12 Nov 2013, 19:47 »
Infatti l'obiezione non era la possibilità di collegarsi, ma il fare più cose contemporaneamente, il "while", avere due finestre aperte, una sul gioco e una su un film tv, mentre magari stai guidando una macchina in un racing game.
Preciso di non aver postato il commento con intenti polemici, ma solo perchè la sua categoricità mi ha fatto sorridere, però non nego che la deriva che stà prendendo la multimedialità mi faccia specie, vedo gente che gioca, risponde su facebook e si vede un film in streaming di qualità penosa contemporaneamente, ed ha un pensiero profondo e completo su tutte le cose che sta facendo, solo perchè le sta facendo.
Sarò vecchio stile o superato, però per me il gioco è ancora qualcosa su cui concentrarsi, se non succede forse è il momento di cambiare gioco...
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.259
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #8060 il: 12 Nov 2013, 19:52 »
"Who the fuck needs surfing and internet shit while playing?"
Ehm, veramente se hai a che fare con uno di quei giochi imbecilli in cui certe cose non puoi scoprirle senza guida, il browser aperto mentre giochi può essere comodo.

Mi pare che Microsoft abbia definitivamente abbandonato il Giappone, e di certo non intendono rovinarsi il mercato occidentale con giochi in cui l'Herp Derp medio possa restare bloccato per più di due secondi (il tempo di insultare tua mamma nel microfono).

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #8061 il: 12 Nov 2013, 20:08 »
Ma lo stesso GTA V ne ha parecchie di quelle cose, ne abbiamo parlato nel thread dedicato. Non c'eri pure tu nella discussione? Il business delle guide vale per tutto il mondo, anche in occidente mettono segreti scemi impossibili da trovare se non per caso o con un video su YouTube. In questi casi il browser aperto torna comodo.

Oppure pensa agli achievements: come si sblocca questo achievement? -> guida, video su YouTube ecc. Certi achieves sono proprio incomprensibili, poi se uno non vuole 'barare' (tanto per citare un altro thread) è un altro discorso. Ma di casi in cui Internet è utile per certi giochi ce ne sono MILIONI. Ora davvero pensate che Internet sia inutile? Internet non è MAI inutile, la gente è connessa in continuazione per qualsiasi cosa. Chissà quanta gente gioca col tablet sulle gambe e il video di YouTube aperto per capire come si piglia un segreto o si sblocca un achieve.
Like a hand of God

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.382
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #8062 il: 12 Nov 2013, 20:24 »
Chissà quanta gente gioca col tablet sulle gambe e il video di YouTube aperto per capire come si piglia un segreto o si sblocca un achieve.

Presente!

I giochi Lego mi hanno rovinato!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Timmy Bristow

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.449
  • Gamepass me maybe!
    • http://www.marietto.net
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #8063 il: 12 Nov 2013, 20:32 »
Chissà quanta gente gioca col tablet sulle gambe e il video di YouTube aperto per capire come si piglia un segreto o si sblocca un achieve.

Presente!

I giochi Lego mi hanno rovinato!

Io sono ancora peggiore: metto in pausa il giuoco e vado di corsa nell'altra stanza dove ho il PC col browser aperto. Ricordo ancora l'obiettivo delle 100 barre di piombo di Fallout 3 come una lunga maratona, e la moquette diradata è ancora lì a ribadirmelo ogni giorno.

Un'altra applicazione utile del browser + giuoco è quando sei online ad esempio in Forza 5 ed hai già stracciato Lost ed amicici e mentre aspetti che tutti finiscano i loro giri, ti vedi una pagina, o controlli il forum, o vedi un pezzetto di video sul tubo... Con Lost che bestemmia in sottofondo per essere stato umiliato... Ah, che orgasmo...

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.468
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #8064 il: 12 Nov 2013, 20:34 »
A me sembra una cosa utile, se mi stufo di guardare una partita posso giocare qualcosa buttandoci un occhio in caso di goal, posso tenere una mappa dei collectible sull'angolo, o un video di youtube o che altro...
Ormai qualsiasi cosa mostrino di perboperone sembra debba essere criticata a prescindere  :tired:

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #8065 il: 12 Nov 2013, 20:52 »
Io sono ancora peggiore: metto in pausa il giuoco e vado di corsa nell'altra stanza dove ho il PC col browser aperto
Be' sarò onesto, l'ho fatto anche io alcune volte. Tipo quando dovevo trovare e uccidere quelle creature aliene inoffensive in Halo Reach, non so se ve le ricordate. Sono pochissime sparse in tutto il gioco e non facili da trovare/ricordare. In quei casi si va di video su YouTube (lo fanno TUTTI), se uno per curiosità vuole sbloccarlo e vedere dove si trovano. Ma si potrebbero fare mille esempi, basta guardare quante visualizzazioni hanno le soluzioni e le guide agli achievements su YouTube
Like a hand of God

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #8066 il: 12 Nov 2013, 20:55 »
Halo ODST sorry
Like a hand of God

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #8067 il: 12 Nov 2013, 21:05 »
prendo l'esempio di un gioco multipiatta totale quindi non faccio console war:
Dark Souls..

"Who the fuck" penserebbe mai di sputtanarsi policciaggio e quindi atmosfera e scuritudine del gioco spammando a lato la wiki?
VERO che è utile, molto ( non indispensabile, basta avere tempo e voglia, xke sperimentanto si capisce tutto) ma è anche vero che gran parte dell'atmosfera e della concentrazione andrebbero irrimediabilmente perse. TLoU??

Capisco a strifaiter o altri giochi del genere in cui puo avere un senso.. ma un bel tablet è quel che è secondo me giova a vista e concentrazione on screen..

Ma sono uno dei pochi che non freme dalla voglia di occupare ogni centesimo di "tempo morto" mentre gioca?? io mentre gioco... gioco, cazzo.
è uno dei miei passatempi.. cerco di godermelo per quel poco che posso.. ora, ci son giochi che frantumano i coglioni con caricamenti impossibili et similia, ma non sono la norma fortunatamente.. quindi posso anche postare sul forum DOPO...

In 100 anni l'uomo è passato dai boschi a piccoli cubicoli di cemento attorniandosi di scadenze che lo faranno presto collassare su se stesso... FANCULO COMUNICAZIONE POLIVAMENTE DEI MIEI CIUFOLI!

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #8068 il: 12 Nov 2013, 21:10 »
Io non parlo di schermo splittato eh, parlo di schiacciare un tasto e passare al browser aperto su quello che ti interessa. Poi che possa essere più comodo il tablet OK, ma devi tenere accese due cose anziché una sola.
Like a hand of God

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #8069 il: 12 Nov 2013, 21:12 »
no io rispondevo esplicitamente alla funcion vista nel video in cui sto qui pretende di navigare mentre "gareggia" ...

poi mi spiega come si splittano, oltre che il pannello, anche i comandi..

già che navigare con il pad... mmm gnam gnam!!  :-*