Autore Topic: Microsoft Xbox One  (Letto 892438 volte)

0 Utenti e 4 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.437
  • Mellifluosly Cool
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #7725 il: 30 Ott 2013, 13:37 »
Ma i troll mi sembrano scagliarsi contro la next gen internet generale, in questo caso.
Professional Casual Gamer

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #7726 il: 30 Ott 2013, 14:05 »
Appunto!

Ho fatto un post con impressioni varie dopo un hands on sul campo e zero post di risposta, esce una cazzatina sul golf e vie gli allegri troll che si danno da fare!

Che tristezza ragazzi!
Parli di quello in cui confrontavi un gioco di guida in gold pronto per novembre con uno in alpha, rinviato all'anno prossimo proprio per migliorarlo?
E ti chiedi perchè lo hanno ignorato?
 :D

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #7727 il: 30 Ott 2013, 14:07 »
Ragazzi, possiamo smorzare tutti i toni ed evitare polemiche, sfottò e quant'altro? Ve lo chiedo per cortesia, basta
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.294
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #7728 il: 30 Ott 2013, 14:10 »
Kabuto mi sa che hai sbagliato forum, eh!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #7729 il: 30 Ott 2013, 14:15 »
Kabuto mi sa che hai sbagliato forum, eh!
Effettivamente non eri tu!
XD
 :-*

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.294
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #7730 il: 30 Ott 2013, 14:17 »
Sorry, il troll quindicenne non è un personaggio particolarmente riuscito, puoi fare di meglio!

Magari apriti un thread tutto tuo per esercitarti, grazie!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #7731 il: 30 Ott 2013, 14:19 »
BASTA BATTIBECCHI FRA UTENTI, BASTA COMMENTI E S C L U S I V A M E N T E  POLEMICI, BASTA FRECCIATINE. Da adesso comincio a cancellare post senza preavviso.
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.272
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #7732 il: 30 Ott 2013, 14:28 »
Consiglio neogaf per sfogarsi, è molto accogliente, ha un ampio parcheggio, ci sono convenienza e cortesia ;D
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Stay Black

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.594
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #7733 il: 30 Ott 2013, 14:43 »
Ho fatto un post con impressioni varie dopo un hands on sul campo e zero post di risposta

Questo però non significa che non sia stato letto e apprezzato, così come quello di letal32, per esempio.
Interventi che, per inciso, mi hanno rincuorato non poco.

Visto che siamo in pochi a prendere questa carretta, vogliamo fare un rapido sondaggio?
Con che giochi la prendete?
Inizio io.

Ho in preorder il bundle con Forza 5 (ho sfanculato quello con Fifa che mi interessa meno, anche se mi dispiace rinunciare al pad day one edition :().
Poi ci ho aggiunto Dead Rising 3 e Ryse.
Al momento ho in preorder anche Call of Duty 720, ma sono indeciso se toglierlo o meno... potrei indirizzare quei soldi su Crimson Dragon e Lococycle.

Su, riempiamo di amore questo topic!
the more we know, the less we show

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.247
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #7734 il: 30 Ott 2013, 14:43 »
Consiglio neogaf per sfogarsi, è molto accogliente, ha un ampio parcheggio, ci sono convenienza e cortesia ;D

E la tag personalizzata sul bicchiere di carta!

E ti danno i Doritos! :D



Scherzi a parte, nessuno ha risposto alla mia domanda di qualche pagina fa.

Si sa niente sul poter usare il pad XBone su 360, così come è possibile usare il DS4 (wired e con tutte le eccezioni) sulla PS3? Per avere quella croce direzionale nei giochi XBLA sono disposto a fare la spesa.

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #7735 il: 30 Ott 2013, 14:45 »
Se non sbaglio utilizzano dei protocolli di comunicazione wifi completamente diversi quindi la risposta al 99,9% e' no.
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.247
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #7736 il: 30 Ott 2013, 14:48 »
Se non sbaglio utilizzano dei protocolli di comunicazione wifi completamente diversi quindi la risposta al 99,9% e' no.

Be', ma il DS4 su PS3 infatti funziona solo wired. Però funziona. Per questo, fino alla fine, resto speranzoso ^^

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #7737 il: 30 Ott 2013, 14:51 »
In quel caso bisogna vedere se:
-esce un pad wired (e' stato annunciato?)
-se la connessione wired di un pad wireless utilizza effettivamente come protocollo di trasmissione il cavo o lo usa solo per ricaricarsi (francamente ora non ricordo proprio come funziona su 360 in questo caso ma mi pare che il cavo serva esclusivamente per ricaricare e basta, devo provare ad attaccarlo al pc per sicurezza)

IMHO fai prima a recuperare uno di quei bei pad per street fighter che sembrano dei pad del megadrive e sono comodissimi :)
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.294
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #7738 il: 30 Ott 2013, 14:54 »
@Stay: sai che io non ho ancora capito che bundle mi becco?

Spero in quello con Fifa, visto che di Forza ho prenotato la limited, ma ancora non si sa, visto che nel GS dove l'ho prenotato non sanno dirmi quanti One+Fifa gli arriveranno!

Per il resto, devo scegliere cosa prendere subito e cosa rimandare, sicuramente DR3 e COD (anche solo per il multi con il Timmy), poi ci sarebbe KI, ma vorrei capire se ci sarà qualcuno con cui giocarlo, che i picchiaduro in singolo sono inutili!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.735
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #7739 il: 30 Ott 2013, 15:08 »
Giusto per: pare che il pad ps4 funzioni anche sul 360.
Tornando al topic. A me il pacchetto completo del one non dispiace e, sempre secondo me, MS dovrebbe trovare il modo di convincere la gente che avere il kinect e tutta la multimedialità vale i 100€ in più e qualche rinuncia dal punto di vista grafico. L'integrazione di tutte le funzioni multimediali di un salotto moderno in un unico apparecchio a me, sinceramente, non dispiace per niente e riesco a capirne l'eventuale portata. Torniamo quindi al punto in cui si discute se ha senso o meno che ci siano solo 3 attori e con 3 standard diversi a gestirsi il media videogioco in salotto. E' chiaro che ormai se fai una cosa (in questo caso una console molto multimediale) scontenti una fetta di utenza che vorrebbe una console che fa solo quello e che costa 599€ perchè ha l'hardware più figo di tutti o quello che dice che la vorrebbe, viste le caratteristiche, a 100€ in meno. I tempi sono maturi ormai, cari produttori, create sto cavolo di consorzio e date in licenza il formato unico così ognuno è libero di comprarsi la macchina più adatta alle proprie esigenze.
« Ultima modifica: 30 Ott 2013, 15:11 da peppebi »
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT