Che stanno alla frutta e' ovvio, sono disperati e queste sono mosse disperate, per rientrare in gioco. Ma non dimentichiamoci che non si puo' fare concorrenza ad un'azienda che ha il cheat dei soldi infiniti, Sony non si sbarazzera' mai del tutto di M$ in ambito viggi', non importa quali esclusive mette sul piatto o se il suo brand e' comunque piu' forte. Sta combattendo contro dei tizi che possono permettersi di cambiare le carte in tavola in ogni momento con offerte pazzesche, regalando letteralmente roba alla ggente, pur di fidelizzare nuovi clienti e non far scappare i vecchi. Fosse stata un'azienda "normale" come Sony stessa o Nintendo o Sega, avrebbe fatto il botto con la prima X Box e sarebbe fallita allora. Invece hanno il pozzo senza fondo strapieno di dollah, che permette loro ribaltoni mai visti prima e di cambiare dall'oggi al domani strategie costosissime pianificate da mesi, se non da anni. Come si batte un concorrente cosi'? Paradossalmente stavano fottendosi con le loro stesse mani, senza l'U-Turn se ne sarebbero viste delle belle; davvero un peccato che ci abbiano ripensato. Pua', cacasotto.
Comunque, ancora nessuna succosa novita' dalla conferenza?