Autore Topic: Microsoft Xbox One  (Letto 896545 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.384
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #6405 il: 09 Lug 2013, 12:28 »
Questo topic sta diventando illeggibile e mi auguro che Ivan o Zel o Luv prendano posizione!

Perchè non è possibile che se uno cerca info o altro si deve trovare in mezzo a sta pioggia di troll o flame!

Chiaramente ora mi risponderanno che parlo da fanboy, però anche alla console war c'è un limite e quello che sto vedendo in questo topic non è quello che normalmente mi aspetto e amo leggere su un forum come TFP!

Scusate lo sfogo eh, ma alla lunga st'ondata di hater sta cominciando a rompere un po' il cazzo e il fatto è che non sempre uno ha voglia di rispondere quote su quote a tutte le robe che legge e che gli fan cascare le braccia (tipo la trollata di Nintendo che gioca in un campionato diverso....)!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Schubert

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.720
  • Shuuberuto, SEGA
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #6406 il: 09 Lug 2013, 14:26 »
Lost non ha mica torto. TFP era bello perché era un forum senza console war. Sarà che adesso ci sono diversi fanboy Sony, sarà quel che sarà, ma sarebbe bello poter discutere di Xbox One con le persone che sono intenzionate a comprarla (saremo una decina scarsa), in modo da poter fare discorsi più costruttivi.

Non si potrebbe eventualmente aprire un topic dedicato ai trollaggi di nuova generazione?

Offline batman

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.853
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #6407 il: 09 Lug 2013, 14:54 »
428 pagine nel topic e dieci acquirenti??? Non credo :educated:
Ora che ho perso la vista, ci Vedo di più

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.492
  • Mellifluosly Cool
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #6408 il: 09 Lug 2013, 15:42 »
Basterebbe contenersi ed evitare di ribadire il proprio disappunto verso MS e la console ogni singolo post.
Secondo me ce la possiamo fare. E se non ce la facciamo che Zel banni tutti.
Professional Casual Gamer

Offline billyburke

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.521
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #6409 il: 09 Lug 2013, 17:09 »
Criticare MS ci sta. Postare notizie chiaramente stupide per fare almeno 10 post sindacali di "Ololololllll1!1!1uaneleven, PS4 Rocks" sta diventando veramente stucchevole.

Tra un mese c'è un'altra fiera importante e Microsoft fa una conferenza. Credo sia quello il momento per tornare a parlare di strategie.

Essù

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #6410 il: 09 Lug 2013, 17:11 »
wis ma se si postano notizie nuove le si potranno commentare no ?

che poi non capisco dove sia la console war: microsoft ha fatto delle scelte che sono per molti suicide e che potrebbero avere nel caso di successo pesanti ripercussioni su tutto il mercato del videogioco. Uno può anche pensare che siano diventati tutti fan sony e che si divertono a criticare microsoft, ma mi sembra una spiegazione alquanto improbabile.

e in ogni caso, non mi risulta che il titolo del topic sia "thread dedicato solo a chi è interessato a comprare xbox one, critiche e notizie negative fuori grazie", ma Xbox one, quindi penso che sia aperto a tutti. 

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.619
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #6411 il: 09 Lug 2013, 17:18 »
Ma si io sono con Floyd.
Voglio dire MS ci ha provato, sai se sfondava quanto ci avrebbero messo tutti gli altri a fare come lei, secondo me pochissimo (magari mica a stretto giro eh ma dopo qualche mesetto beccati il blocco dell'usato everyvere).
Diciamo che le trollate derivano anche da questo senso di "pericolo scampato".
Intanto con questa pensata Sony zitta zitta piazza l'obolo per l'online in sordina senza infamate e ci sta pure che gli abbiano detto brava (tanto gli altri l'online già lo facevano pagare...).
Il futuro sta a tinte fosche per noi altri....
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #6412 il: 09 Lug 2013, 17:20 »
Tra un mese c'è un'altra fiera importante e Microsoft fa una conferenza. Credo sia quello il momento per tornare a parlare di strategie.

ecco allora farò partire il terzo sondaggio  :)
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline batman

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.853
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #6413 il: 09 Lug 2013, 17:23 »
e cominciare a vedere queste console, prima di decretare vincitori e vinti???
Anche perchè non conosciamo eventuali problemi hw che potrebbero spaventare gli acquirenti.. ci ricordiamo del primo xbox360??? e dei cerchi ps3???
Ora che ho perso la vista, ci Vedo di più

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.735
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #6414 il: 09 Lug 2013, 17:26 »
Anche io sono con Floyd. Però sono d'accordo che si debbano eliminare i commenti da troll o volutamente provocatori.
Però ragazzi, le critiche vanno accettate e si discute, anche animatamente, altrimenti si fa il topic "quanto ci piace xxxxxx" dove possono scrivere solo quelli che hanno pensieri positivi verso l'oggetto xxxxxx.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline batman

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.853
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #6415 il: 09 Lug 2013, 17:31 »
corretto, io non ho così apprezzato xbox360 e l'ho sempre detto, mentre a fine generazione mi pare che la console microsoft sia alla fine stata apprezzata più di ps3, che per diversi motivi ha avuto le sue critiche (specialmente la gestione dei servizi online).
detto questo non trovo così redditizio, parlare male di una console che non abbiamo ancora nè visto nè privato, (almeno io), Dopo di questo, sia pure il "daglie all'xbox one", ma ora commentiamo le singole notizie non la console
Ora che ho perso la vista, ci Vedo di più

Offline femto88

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.629
  • Uncool before it was Cool
    • Twitter
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #6416 il: 09 Lug 2013, 17:53 »
Sarà che adesso ci sono diversi fanboy Sony
questa frase dimostra che la console war sta ancor prima nella tua testa ^^

Uno può anche pensare che siano diventati tutti fan sony e che si divertono a criticare microsoft, ma mi sembra una spiegazione alquanto improbabile.
...
non mi risulta che il titolo del topic sia "thread dedicato solo a chi è interessato a comprare xbox one, critiche e notizie negative fuori grazie"
^ This ^

Postare notizie chiaramente stupide per fare almeno 10 post sindacali di "Ololololllll1!1!1uaneleven, PS4 Rocks" sta diventando veramente stucchevole.
Ah ecco, perchè se escono notizie folli sulla ps4 o sul boxone poi la colpa è di chi le posta. Ma certo!

il fatto è che non sempre uno ha voglia di rispondere quote su quote a tutte le robe che legge e che gli fan cascare le braccia
Con la nuova versione FW del senno hanno introdotto il tasto 'ignore', aggiorna tranquillo ;)

Però sono d'accordo che si debbano eliminare i commenti da troll o volutamente provocatori.
Objection! Eh già, allora togliamo i commenti provocatori pure dal topic di asura's wrath e di el shaddai, che mi danno fastidio. :P La provocazione ci sta, fintanto che non offende.
« Ultima modifica: 09 Lug 2013, 18:01 da femto88 »
Sto giocando:  Hearthstone   ---   In coda:  Bayonetta, Destiny 2Running in background:  Tekken 7   ---   PSN: femto88  /  Battle.net: femto88#2632

Offline Getter

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.372
  • SteelersNationUnite
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #6417 il: 09 Lug 2013, 18:02 »
TFP era bello perché era un forum senza console war. [...]

Non si potrebbe eventualmente aprire un topic dedicato ai trollaggi di nuova generazione?
Come no, sarebbe molto da TFP una cavolata del genere.
Voi siete sicuri di essere nel giusto, tuttavia non volete che la pensino tutti come voi. Non c’è verità senza gli scemi. (Don DeLillo)

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.724
    • The First Place
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #6418 il: 09 Lug 2013, 18:07 »
Mah, la discussione è un po' animata e infantile, ma mi pare nei limiti della civiltà.

The Fool, prendi le tue pasticche e non guardare YouTube fino a tardi.

Nemesis Divina, continua così, fagliela vedere com'è un fanboy duro e puro!

Femto, tu invece prenditi una pausa dal topic fino al 20 luglio, per cortesia.
Il tuo ultimo post sembra uscito dalla tastiera di un dodicenne.

Floyd, fai il bravo.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #6419 il: 09 Lug 2013, 18:33 »
Vorrei solo far notare che Ivan ha richiamato un po' tutti ma NON me. Nel 3d di PerboperoneMerda! WIN!
Ah, si accettano gia' da ora scommesse sulla presentazione alla GamesCom della "Now I understand edition" di One senza Kinect.
« Ultima modifica: 09 Lug 2013, 18:35 da l'Amico »
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".