Autore Topic: Microsoft Xbox One  (Letto 896677 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #5445 il: 20 Giu 2013, 00:22 »
non è che il modello attuale non funzioni altrimenti non saremmo arrivati alla 4 release di ps e alla terza di MS.

Per assurdo l'idea della condivisione del software era più deleterio che il blocco dell'usato.

Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #5446 il: 20 Giu 2013, 00:23 »

Sì, ma per "loro bene" si potrebbe anche intendere qualcosa di più ampio: vedi Nemesis Divina, che parla di "futuro dell'industria".
Se questo futuro, con le strategie attuali, non sarà più sostenibile a cosa giocheremo tra dieci anni?

Occhio che comunque qui dentro eravamo meno di una manciata (ma forse solo due) a sostenere che la politica di MS avesse un fondamento.
Gli altri sono coerenti con quanto espresso a suo tempo.

La verità è che il passo pionieristico abbozzato da MS avverrà (prima o poi) ma dovranno mettersi al tavolo tutti i soggetti coinvolti.
Il potenziale perché questa politica fosse sana c'erano, ma senza un politica unitaria fra tutti i produttori non si può pensare di arrivare in porto.

Mi domando cosa abbia visto MS in rete (dato che con Explorer/Bing hanno dati di prima mano) per arrivare a cambiare idea. Altro che i preorder di Amazon  :evil:

Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.825
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #5447 il: 20 Giu 2013, 00:24 »
Intanto goal del Jappone

Maledetti sonary

Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #5448 il: 20 Giu 2013, 00:25 »
Mi domando cosa abbia visto MS in rete (dato che con Explorer/Bing hanno dati di prima mano) per arrivare a cambiare idea. Altro che i preorder di Amazon  :evil:
le software house che stanno sviluppando giochi per il botolo 3 hanno iniziato a preoccuparsi e minacciato di abbandonare la nave?
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Melchio

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.073
  • All or nothing
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #5449 il: 20 Giu 2013, 00:26 »
Queste notizie prima di dormire sono troppo..Voglio il video di Fede "che figura di merda" appena accendi la console.
.

Offline femto88

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.629
  • Uncool before it was Cool
    • Twitter
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #5450 il: 20 Giu 2013, 00:26 »
Mi domando cosa abbia visto MS in rete (dato che con Explorer/Bing hanno dati di prima mano) per arrivare a cambiare idea.
Looool :D
Sto giocando:  Hearthstone   ---   In coda:  Bayonetta, Destiny 2Running in background:  Tekken 7   ---   PSN: femto88  /  Battle.net: femto88#2632

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #5451 il: 20 Giu 2013, 00:26 »
sei davvero senza pudore  :death:

Fammi capire perchè sarei senza pudore ?

perché stai facendo finta di non capire perché, se anche MS ha fatto dietro front, qui non si sia tutti a tesserne le lodi.

e poi perché sei un negrone con tutti i muscoli di fuori  :P 

comunque io sono un fanboy Sony quindi, benché fossi affascinato dalla direzione intrapresa da MS, non faccio testo.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.825
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #5452 il: 20 Giu 2013, 00:27 »
Mi domando cosa abbia visto MS in rete (dato che con Explorer/Bing hanno dati di prima mano) per arrivare a cambiare idea. Altro che i preorder di Amazon  :evil:
le software house che stanno sviluppando giochi per il botolo 3 hanno iniziato a preoccuparsi e minacciato di abbandonare la nave?

Naaaaa
si sono preoccupati per i 10 giochi condivisi
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.825
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #5453 il: 20 Giu 2013, 00:29 »
sei davvero senza pudore  :death:

Fammi capire perchè sarei senza pudore ?

perché stai facendo finta di non capire perché, se anche MS ha fatto dietro front, qui non si sia tutti a tesserne le lodi.

e poi perché sei un negrone con tutti i muscoli di fuori  :P 

comunque io sono un fanboy Sony quindi, benché fossi affascinato dalla direzione intrapresa da MS, non faccio testo.

Intanto adesso quella brutta e cattiva è la Sony che ha messo l'online a pagamento  :baby:
Adesso se vogliono pareggiare il conto devono fare dietrofront  :yes:

Comunque sticazzi aspetto maggio/Aprile per decidere cosa prendere ^__^
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #5454 il: 20 Giu 2013, 00:30 »
Ma soprattutto, The Fool che aveva sostenuto tutte queste cagate di Microsoft cosa farà adesso ?  :D

Si comprerà lo stesso Xbox One senza tanti patemi?

Me lo chiedevo perché tanti bei discorsi in difesa di drm, check, sharing immaginari, famiglie allargate e fuffa made in cloud per poi scoprire che Ms si rimangia tutto e, pensa un pò, quelli che si sono beccati dei troll e degli hater avevano solo ragione.  :yes:

Beh, per quello posso rispondere io per lui (e molti in rete lo stanno facendo).

"Grazie mille, close-minded sonari e boxxari credenti-ma-non-praticanti, per colpa vostra il futuro è rimandato".

Peraltro mi permetto di far notare una cosa: il dietro front di MS va inteso dagli annunci dell'E3.
Tutte le cose dello sharing esteso del post-E3 erano solo fumo negli occhi.
Quella era una politica che mai e poi mai avrebbe potuto essere messa in atto.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline femto88

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.629
  • Uncool before it was Cool
    • Twitter
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #5455 il: 20 Giu 2013, 00:34 »
Neme, you're on fire :D :D :D

cmq il mio essere sonaro significa solo tifare sony, non accettare ciecamente qualunque cosa da una parte, o denigrare a priori ogni cosa dall'altra. Il senso critico deve rimanere. E' come tifare Italia: la sconfitta agli europei ce la siamo meritata.
« Ultima modifica: 20 Giu 2013, 00:38 da femto88 »
Sto giocando:  Hearthstone   ---   In coda:  Bayonetta, Destiny 2Running in background:  Tekken 7   ---   PSN: femto88  /  Battle.net: femto88#2632

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #5456 il: 20 Giu 2013, 00:35 »
Intanto goal del Jappone

Maledetti sonary


ma vieni!
due cose odio: Xbox (e ne ho 4 in casa) e la nazionale italiana  :evil:

Per assurdo l'idea della condivisione del software era più deleterio che il blocco dell'usato.


assolutamente  :yes:
da cui il dietro front.

oh, comunque sono momenti epici. E' bello condividerli con voi  :-* :-* :-*
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #5457 il: 20 Giu 2013, 00:38 »
Mi domando cosa abbia visto MS in rete (dato che con Explorer/Bing hanno dati di prima mano) per arrivare a cambiare idea. Altro che i preorder di Amazon  :evil:
le software house che stanno sviluppando giochi per il botolo 3 hanno iniziato a preoccuparsi e minacciato di abbandonare la nave?

No, macché (quelle cose le verificherebbe dal vivo).
Dico che avranno incrociato i dati e avranno visto che il rapporto fra la parola XboxOne e Merda si avvicinava pericolosamente al risultato di 1:1.

A parte gli scherzi: sarei curioso di leggere i rapporti degli analisti della rete incaricati di sondare il web del post E3 ^^
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Granideo

  • Iniziato
  • Post: 54
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #5458 il: 20 Giu 2013, 00:39 »

Cmq MS ha stravinto... la gente dimentica, ero convinto lo facesse cmq all'uscita della console, ma a questo punto azzardo che venderà decisamente di più di PS4 con quest'annuncio a "effetto", che farà ritornare in carreggiata tutti gli utenti 360 delusi.

Certo, hanno le palle mosce, ma loro devono vendere, indi sticazzi della faccia.
Costa pur sempre 100 sacchi in più per colpa  del Kinect che nessuno vuole, se davvero hanno le palle così mosce, che  eliminino anche questo aggeggio inutile, cosi FORSE si mettono al pari di PS4

Offline femto88

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.629
  • Uncool before it was Cool
    • Twitter
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #5459 il: 20 Giu 2013, 00:41 »
Intanto adesso quella brutta e cattiva è la Sony che ha messo l'online a pagamento  :baby:
Microsoft te l'ha messo nel culo per anni col live gold, e riesci comunque a uscire con queste perle. Fenomeno!

Non è stato bello, ma era inevitabile. La piccola differenza è che il plus è un servizio follemente buono.
A me sta comunque sul cazzo da matti pagare per poi hostare la partita.
Sto giocando:  Hearthstone   ---   In coda:  Bayonetta, Destiny 2Running in background:  Tekken 7   ---   PSN: femto88  /  Battle.net: femto88#2632