Autore Topic: Microsoft Xbox One  (Letto 896249 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #5040 il: 13 Giu 2013, 20:27 »
Il ban è un evento altamente improbabile. A parte gli insulti ripetuti/razzisti ecc, vengono bannati quelli beccati a boostare gli achievements in multiplayer. Per il resto Valas è chiaramente un pirata (sonaro).
Like a hand of God

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.332
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #5041 il: 13 Giu 2013, 20:41 »
Il ban è un evento altamente improbabile. A parte gli insulti ripetuti/razzisti ecc, vengono bannati quelli beccati a boostare gli achievements in multiplayer. Per il resto Valas è chiaramente un pirata (sonaro).
:D sapessi quanti vaffa mi prendo dai miei amici che gli stresso la vita anche quando scaricano(o anche solo fanno streaming) film o musica! penso che pochi difendono l'integrita del prodotto originale come me! Pero pirata Sonaro mi piace   :-[

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.825
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #5042 il: 13 Giu 2013, 21:25 »
Comunque alla fine dobbiamo vedere cosa ne pensano le softerhouse del gioco condiviso con dieci persone secondo me col tempo metteranno delle limitazioni

Per esempio nei primi due mesi dal day one non si possa fare
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.597
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #5043 il: 13 Giu 2013, 21:27 »
Sono curioso di vedere quante volte cambieranno idea da qui al lancio effettivo.
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #5044 il: 13 Giu 2013, 21:27 »
Mah, a me la storia della condivisione familiare così sfruttabile non convince.
Vabè che in M$ sono fessi, ma addirittura farsi prima cattiva pubblicità e poi permettere una cosa che consente di dividere il gioco tra 10 persone facendo la colletta.. mi pare assurdo.

Tanto per rincarare la dose:
Spoiler (click to show/hide)
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline billyburke

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.521
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #5045 il: 13 Giu 2013, 22:50 »
The idea is that ten people in your family group can all share your games. Think of it like a loaning system, but you're not loaning anyone a phyiscal product. If you're in my family group, you can play my games, and vice versa.

“I think the policy makes sense,” Spencer said. “It’s not ten different people all playing the game concurrently, but when you think about a real usage scenario, and we thought about it around a family, and I know certain people will create a family group of people that aren’t all part of the same family, and I do think that’s an advantage, and people will use that. I saw it on NeoGAF instantly, the Xbox Family creation threads, where people said 'Hey be a part of my family.'”

“No birth certificates will need to be sent in!” Spencer said when I asked if the service required a blood test. “I do think that’s an advantage of the ecosystem that we have.”


 :yes: :yes: :yes: :yes: :yes:

Offline billyburke

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.521
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #5046 il: 13 Giu 2013, 23:08 »
http://penny-arcade.com/report/article/xbox-one-allows-you-to-share-games-with-ten-family-members-but-some-details

Sorry, il link di quanto sopra..Sembra anche che stessero leggendo il duello Wis/Zel tra l'altro :D

Offline Il Gianni

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.691
  • Pinguino Videogiocatore
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #5047 il: 14 Giu 2013, 00:36 »
L'ultima volta che sono entrato in questa discussione era un:
No usato, no giochi in prestito, sempre online = Microsoft merda

Adesso scopro che Microsoft dice: "Non avete capito, è: no usato, sempre online ma potete condividere un gioco con 10 persone !!!" e sembra che improvvisamente Microsoft sia amata da grandi e piccini...

Da come la leggo io è che fino a 5 minuti fa stavano imponendo delle grandissime restrizioni e si aspettavano che gli utenti attuali li seguissero e che la concorrenza facesse lo stesso.
Resosi conto dell'accoglienza fanno marcia indietro con annunci al limite dell'assurdo.

Questa gente è brutta :no:

Online Lord Nexus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.924
  • "You have no chance to survive make your time"
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #5048 il: 14 Giu 2013, 01:02 »
Veramente anche se in sordina la questione della famiglia era già annunciata e risaputa, mancava solo un'effettiva spiegazione delle modalità.
(•_•)      \(•_•)      (•_•)
<) )╯      ( (>       <) )>

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.332
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #5049 il: 14 Giu 2013, 02:38 »
L'ultima volta che sono entrato in questa discussione era un:
No usato, no giochi in prestito, sempre online = Microsoft merda

Adesso scopro che Microsoft dice: "Non avete capito, è: no usato, sempre online ma potete condividere un gioco con 10 persone !!!" e sembra che improvvisamente Microsoft sia amata da grandi e piccini...

Da come la leggo io è che fino a 5 minuti fa stavano imponendo delle grandissime restrizioni e si aspettavano che gli utenti attuali li seguissero e che la concorrenza facesse lo stesso.
Resosi conto dell'accoglienza fanno marcia indietro con annunci al limite dell'assurdo.

Questa gente è brutta :no:
Stessa cosa che ho pensato io! su siamo seri...hai una bomba del genere e la tiri fuori solo ora? ma ci prendono davvero per co****ni? ovvio la risposta e' si e lo fanno pure in maniere plateale! fatto sta che se le nostre critiche son servite o serviranno a far rinsavire MS(come sembra da quello scritto) cmq e' una bella cosa e spero continui su questa strada,perche io una ONE me la vorrei comprare visto che le console MS le ho avute tutte.

Offline Turrican3

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.736
    • Gamers4um - il mio piccolo, veeecchio forum di videoGIOCHI
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #5050 il: 14 Giu 2013, 09:21 »
Scusatemi tutti, sarà perchè non sono madrelingua inglese, ma mi piacerebbe capire il motivo per cui non possano scrivere, chiaro e tondo:

A. l'acquirente del gioco "Pippo" può condividere la propria game library con altri X utenti
B. i giochi condivisi da "Pippo" possono essere utilizzati simultaneamente da X utenti al massimo (o da "Pippo" + altri X utenti al massimo)

Ripeto, spero di non apparire come polemico/hater, il punto è che IMHO qua c'è un enorme problema di ambiguità anche nelle dichiarazioni ufficiali che non mi/ci aiuta a capire.

No perchè dico... non so voi ma io il twitter citato, che recita:

You can play with other family members at the same time, yes

con quel plurale lo interpreterei come qualcosa di ancor più permissivo di quanto discusso in questi giorni! :-\
videoGIOCATORE

Offline MrSpritz

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.739
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #5051 il: 14 Giu 2013, 09:25 »
Ma a me sembra che abbiano più volte chiarito come stanno le cose, se poi siccome si è esagerato nel merde, avidi, ladri, babbuini e altro e si vuole trovare il cavillo allora è un altro discorso.

L'han comunicata male, ma l'ambiguità semantica non c'è proprio.

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #5052 il: 14 Giu 2013, 09:31 »
You can play with other family members at the same time, yes

con quel plurale lo interpreterei come qualcosa di ancor più permissivo di quanto discusso in questi giorni! :-\

Sono convinto che non ne usciremo mai, ma ad un certo punto non è piu' manco colpa delle comunicazioni i M$ ma degli utenti che cercano di cavillare l'impossibile.

E' scritto chiaro e tondo che puoi condividere un gioco fino a 10 persone.
E' scritto chiaro e tondo che di queste dieci persone solo una alla volta può eseguire la tua libreria condivisa.

Se poi tu (inteso come tu generico) vuoi vedere in quella frase in ambiguità che non c'è, visto che dice che puoi giocare in contemporanea con i tuoi "familiari" (vero, verissimo, non c'e' nulla in quella frase che non vada) allora vuol dire che c'è fin troppa malizia nei confronti di M$.

Aggiungo che io tutti sti dubbi (incluso lo scambio che ho avuto con Wis) non li ho letti su nessun forum di lingua inglese che ho visitato negli ultimi giorni, dove tutti sono moderatamente contenti di questa cosa.
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Turrican3

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.736
    • Gamers4um - il mio piccolo, veeecchio forum di videoGIOCHI
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #5053 il: 14 Giu 2013, 09:34 »
Zel ma il tweet l'hai letto tutto?
videoGIOCATORE

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #5054 il: 14 Giu 2013, 09:39 »
No, troppi caratteri, ho letto solo lo YES finale del supporto, non so manco cosa hanno chiesto, billy ha detto che avevo ragione :)

E comunque estrapolare frasi senza contestualizzarle è un pochino scorretto:

DOMANDA: So that was a yes to Me+One more? (Quindi posso giocare IO + UNO ALTRO DELLA MIA FAMIGLIA?)
RISPOSTA: You can play with other family members at the same time, yes (Puoi giocare con altri membri della gruppo famiglia allo stesso tempo, sì)

Mi sembra chiaro, se avesse scritto "Puoi giocare con un membro della tua famiglia allo stesso tempo" qualcuno avrebbe scritto "aaaah vedi? puoi scegliere UNO del gruppo e puoi giocare solo con lui allo stesso tempo", ci scommetto una gamba. La risposta è corretta e in relazione alla domanda non lascia proprio nessun dubbio.
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)