Autore Topic: Microsoft Xbox One  (Letto 896497 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.384
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #4110 il: 07 Giu 2013, 13:45 »
Veramente esce entro l'anno, quindi non è che hanno tutto questo tempo per disfare, cambiare o progettare!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #4111 il: 07 Giu 2013, 13:47 »
Ma hanno tempo per comunicare, voi che dite? E hanno tempo gli utenti per capire come funziona. Qui pare che la console debba uscire domani. OMG esce domani e non sappiamo ancora un cazzo. No, non esce domani.
Like a hand of God

Offline Melchio

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.073
  • All or nothing
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #4112 il: 07 Giu 2013, 14:06 »
Ho letto il riepilogo di microsoft appena sveglio e sono stato tutta la mattina a pensarci...Che pesata, quella roba della connessione ogni 24 mette i brividi. Ok i discorsi "ammechemmenefrega, tanto gioco a casa con l'adsl", chiaro anche a me non cambierebbe nulla..pero' imho si stanno violando delle regole e dei diritti che stavano alla base delle console e dell' home entertainment.
Cioè anni fa è capitato di fare delle megafeste in campagna di 2/3 giorni complete di carne alla griglia, stanza della musica con tutti gli strumenti e salagiochi con 360 in lan...Adesso non sarebbe piu' possibile, perchè senza connessione nn si gioca. Cioè ma stiamo scherzando?
Non voglio entrare sul discorso dell'usato..ma questa delle connessione è clamorosa. Clamoroso che verrà buttata giu' e ingoiata come se nulla fosse.
« Ultima modifica: 07 Giu 2013, 14:08 da Melchio »
.

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.384
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #4113 il: 07 Giu 2013, 14:13 »
Volendo le feste in campagna le fai lo stesso, basta uno smartphone con connessione 3G per far connettere le console quel tanto che basta per far andare i giochi!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline _LordByron_

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.516
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #4114 il: 07 Giu 2013, 14:13 »
Ma hanno tempo per comunicare, voi che dite? E hanno tempo gli utenti per capire come funziona. Qui pare che la console debba uscire domani. OMG esce domani e non sappiamo ancora un cazzo. No, non esce domani.

Si, ma il punto cardine è allora perchè debba iniziare a dire queste cose ora se esce come dici te a fine anno?

Perchè? (ripeto eh, non ce l'ho personalmente, sono curiosità!)

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #4115 il: 07 Giu 2013, 14:24 »
io, essendo persona morigerata, a sto giro acquisterò solo una tra xbox e ps4. La scelta è caduta su quest'ultima. Continuerò a leggere comunque il topic perché è alquanto divertente ^^
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #4116 il: 07 Giu 2013, 14:50 »
Si, ma il punto cardine è allora perchè debba iniziare a dire queste cose ora se esce come dici te a fine anno?
Perché sono usciti dei rumors, la gente ha fatto un sacco di domande e hanno dovuto dare delle risposte. Poi quelle risposte hanno generato altre domande a cui sono seguite ulteriori risposte che non possono essere esaustive visto che mancano 6 mesi all'uscita della console. Lecito porre delle domande, ma non ha senso strapparsi i capelli se le risposte non sono ultra dettagliate a mezzo anno dalla data di uscita (che ancora manco esiste). Sembrate come mio nonno che andava alla stazione alle 14 per prendere il treno delle 23, 18 ore prima.
Like a hand of God

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #4117 il: 07 Giu 2013, 14:52 »
ma questa delle connessione è clamorosa. Clamoroso che verrà buttata giu' e ingoiata come se nulla fosse.

Se viene ingoiata come nulla fosse, sarà perché in fin dei conti non è tutto questo disastro che vogliamo far credere.
La gente detesta i cambiamenti (in meglio o in peggio, non fa differenza) ma poi si abitua subito a tutto.

Suvvia, ci stiamo fasciando la testa per niente.
Per la stragrande maggioranza delle persone (specie gli hardcore gamer) non cambierà nulla.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #4118 il: 07 Giu 2013, 14:56 »
Per la stragrande maggioranza delle persone (specie gli hardcore gamer) non cambierà nulla.
É vero fino ad un certo punto. Per i molti che compravano al D1 per rivendere appena finito il gioco è finita un'epoca. Per quelli che compravano soprattutto usato da privati è finita un'epoca.
Per molti non cambierà nulla o quasi, anche se ho il sospetto che le limitazioni d'uso rischieranno sul lungo termine di far si che si lasci il campo a dei competitor per ora inaspettati così come è stato per Iphone e Android (vedasi diatriba su flessibilità di Android Vs rigidità Apple).
Onestamente vedo la politica M$, così come è stata presentata oggi (cioè MALISSIMO) già vecchia in partenza se veramente lanceranno la Steam-box con il suo modello di vendita aggressivo.
Se poi Sony non dovesse allinearsi, ciao proprio.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #4119 il: 07 Giu 2013, 14:59 »
il fatto di essere sempre connessi non dovrebbe essere un problema per nessuno.
La questione dell'usato... boh. io non ho ancora capito un cazzo.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #4120 il: 07 Giu 2013, 14:59 »
il fatto di essere sempre connessi non dovrebbe essere un problema per nessuno.
La questione dell'usato... boh. io non ho ancora capito un cazzo.
Sembra: negozi si/privati no.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.117
  • Gnam!
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #4121 il: 07 Giu 2013, 15:04 »
Creando di fatto un monopolio dell'usato tra 3-4 soggetti

Se non puoi batterli unisciti a loro

Avran pensato in ms

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #4122 il: 07 Giu 2013, 15:06 »
Per la stragrande maggioranza delle persone (specie gli hardcore gamer) non cambierà nulla.
É vero fino ad un certo punto. Per i molti che compravano al D1 per rivendere appena finito il gioco è finita un'epoca. Per quelli che compravano soprattutto usato da privati è finita un'epoca.

Le epoche vanno e vengono in continuazione, non è questo il problema.
Comunque facevo riferimento alla lamentala sull'always-online.


Citazione
Per molti non cambierà nulla o quasi, anche se ho il sospetto che le limitazioni d'uso rischieranno sul lungo termine di far si che si lasci il campo a dei competitor per ora inaspettati così come è stato per Iphone e Android (vedasi diatriba su flessibilità di Android Vs rigidità Apple).

Questo è un problema di MS.
Per l'utente può essere anche un vantaggio (come il riferimento alla telefonia che fai). Oppure è il preludio a un nuovo crash del mercato simil '83 :D

Citazione
Onestamente vedo la politica M$, così come è stata presentata oggi (cioè MALISSIMO) già vecchia in partenza se veramente lanceranno la Steam-box con il suo modello di vendita aggressivo.
Se poi Sony non dovesse allinearsi, ciao proprio.

Se uno vorrà passare su PC (o su tablet, o su smartphone), sarà libero di farlo.
E' un mercato libero e nessuno qui ha prescrizioni mediche per l'uso dei videogiochi.
E se Samsung uscirà con una console vecchio stile, saliremo tutti sul suo barcone (bisogna però vedere dove andranno gli sviluppatori ^^).
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.367
    • http://loforum.forumattivo.it/
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #4123 il: 07 Giu 2013, 15:07 »
il fatto di essere sempre connessi non dovrebbe essere un problema per nessuno.
La questione dell'usato... boh. io non ho ancora capito un cazzo.
Mah, insomma. A me Telecom poco tempo fa mi lasciò tre settimane senza internet per un disservizio alla linea, così non posso neanche giocare in quel lasso di tempo?

Perdonatemi, ma anche 'sta cosa dell' always online è una tro*ata. Minore, ma lo è.
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.367
    • http://loforum.forumattivo.it/
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #4124 il: 07 Giu 2013, 15:10 »
Ma hanno tempo per comunicare, voi che dite? E hanno tempo gli utenti per capire come funziona. Qui pare che la console debba uscire domani. OMG esce domani e non sappiamo ancora un cazzo. No, non esce domani.
Sì, ma non capisco il motivo per cui debbano "comunicare" in questo modo. Non stanno comunicando senza essere chiari per creare hype, stanno comunicando senza essere chiari o perchè sono in confusione o per non irritare troppo il futuro acquirente. E perchè ci sono ancora troppe cose in ballo, tipo le gestazione dei rapporti con Gamestop mi sa.
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco