Autore Topic: Microsoft Xbox One  (Letto 896328 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.825
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #3900 il: 31 Mag 2013, 12:22 »
Fulge non aspetti le famose 15 esclusive di Xcagotto
per scegliere ?  :D
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.115
  • Gnam!
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #3901 il: 31 Mag 2013, 12:23 »
In queste fantomatiche 15 esclusive xbone quanti strategici a turni ci sono?

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #3902 il: 31 Mag 2013, 12:39 »
Fulge non aspetti le famose 15 esclusive di Xcagotto
per scegliere ?  :D

Bah, negli ultimi 15 anni ho preso tutto quello che c'era da prendere e quasi sempre al day one, ora a dirla tutta mi sono un po' scocciato, vuoi perchè preferisco spendere i soldi in altro modo, vuoi perchè rammento bene i cazzimazzi dell'esordio di 360 (3 cambi in 3 mesi) e vuoi infine perchè se le "esclusive" saranno gli episodi 4,5,6,7 di brand già noti (e credo proprio sarà così) , onestamente fotte sega. Dai cazzo, è impossibile che Sony non riesca a cagare fuori un gioco di macchine mezzo arcade e mezzo simulazione. Di TUTTA la menata multimediale OVVIAMENTE frega meno di zero, ci mancherebbe altro, me ne sto col mio bellissimo mediaplayer universale da 79 euro collegato al plasma + lurida chiavetta usb da 32 giga e tanti saluti.
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #3903 il: 31 Mag 2013, 12:43 »
Si vede che l'E3 si avvicina e gli animi si surriscaldano :D cioè, la Microsoft dipinta come bandiera della salutare concorrenza fra aziende ancora non l'avevo mai letta.

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.825
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #3904 il: 31 Mag 2013, 12:55 »
Fulge non aspetti le famose 15 esclusive di Xcagotto
per scegliere ?  :D

 vuoi infine perchè se le "esclusive" saranno gli episodi 4,5,6,7 di brand già noti (e credo proprio sarà così) , onestamente fotte sega.

Veramente si parlava di 8 nuove Ip fra questi 15
ora se sono 8 per Kinect questo non lo sappiamo  :death:
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #3905 il: 31 Mag 2013, 13:25 »
Secondo me se uno accetta di giocare qualche settimana (mal che vada mese) dopo l'uscita, ci si può ancora permettere tutte le console.

La cosa più sensata, visto il sovrapponimento di titoli multipiattaforma, è prendere la più performante delle due macchine e recuperare l'altra a posteriori (un paio d'anni dopo) per le esclusive.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.825
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #3906 il: 31 Mag 2013, 13:39 »
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline piwi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.350
  • Cazzaro professionista
    • Vito "Piwi" Potenza - Sketchblog
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #3907 il: 31 Mag 2013, 13:44 »
Si vede che l'E3 si avvicina e gli animi si surriscaldano :D cioè, la Microsoft dipinta come bandiera della salutare concorrenza fra aziende ancora non l'avevo mai letta.
Beh, nel mercato console è stato proprio quello il suo ruolo [così come lo è stato per la Sony negli anni '90].
Aziende così tentacolari non è detto che abbiano lo stesso impatto/filosofia in tutti i mercati in cui entrano [ad esempio nei S.O. meritano di morire e subire la concorrenza di Linux e MacOSX per i prossimi 25 anni almeno :D ].
My portfolio/blog/sarcàzz: VitoPotenza.it | Instagram: vito_potenza
Facebook/Linkedin: Vito Potenza | Twitter/PSN: PiwiTFP | Stadia: Piwi#5007

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.381
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #3908 il: 31 Mag 2013, 13:51 »
Secondo me se uno accetta di giocare qualche settimana (mal che vada mese) dopo l'uscita, ci si può ancora permettere tutte le console. Anche gli hardware (almeno gli ultimi lanciati, ossia 3DS, Vita e WiiU) hanno visto sconti vari nei primi mesi di vita.

Insomma, essere early adopter era una fregatura anni fa, ora è pura pazzia (detto senza offesa per chi invece adora comprare ancora al dayone, ed ha tutto il diritto di farlo)

Il problema è che se giochi in primis perchè ami, come me, il multiplayer online cooperativo e competitivo sei fregato, non puoi recuperare un titolo mesi dopo, rischi di trovarlo deserto (a parte quei rari casi tipo BF, COD o FIFA che durano tutto l'anno!

Spencer: conservate Xbox 360 se volete giocare ai titoli Live Arcade
http://multiplayer.it/notizie/119250-spencer-conservate-xbox-360-se-volete-giocare-ai-titoli-live-arcade.html

Ecco vedete?

Fanno proprio di tutto per farmi andare a bussare a casa Sony e SixelAlexiS!

Voi vi scaldate per l'usato, Orwell e le prese USB, a me fa girare parecchio i coglioni questa cosa che devo tenermi il 360 per giocare XBLA e giochi retail!

Il che significa che non posso dare dentro la console per prenderne una nuova!

Il che significa perdere clienti!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #3909 il: 31 Mag 2013, 14:03 »
Spencer: conservate Xbox 360 se volete giocare ai titoli Live Arcade

Spencer : stiamo cercando di non far comprare XboxOne proprio a nessuno.

Pero' in UN rumor positivo su Perborerone me lo aspetto prima dell'uscita della console, tipo che la commessa carina di Gamestop ti fa un pompino nel retrobottega se vai a prenotarla.
« Ultima modifica: 31 Mag 2013, 14:05 da l'Amico »
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.381
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #3910 il: 31 Mag 2013, 14:14 »
A Milano non ce ne sono più di carina!

Ne ricordo una antipatica, una butterata e una anziana!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Sister Charity

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.307
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #3911 il: 31 Mag 2013, 14:23 »
A Milano non ce ne sono più di carina!

Ne ricordo una antipatica, una butterata e una anziana!
pompini al buio.

amico idolo.  :D

__
El cumenda

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #3912 il: 31 Mag 2013, 14:30 »
Pero' in UN rumor positivo su Perborerone me lo aspetto prima dell'uscita della console, tipo che la commessa carina di Gamestop ti fa un pompino nel retrobottega se vai a prenotarla.

Guarda, proprio ieri sono andato da Gamestop per chiedere delle promozioni per le nuove console, e proprio il commesso mi ha detto di evitare il perboperone, quindi anche chi lavora lì la pensa come noi.

Invece parlando con un collega al lavoro che è fuori dal giro dei videogiochi (ma interessato di tecnologia) e sa che a me interessano mi fa:
- Ma allora la prendi una console nuova?
- Credo proprio di si, penso che prenderò prima la playstation.
- Ah ma dai? ma la nuova xbox è più avanti tecnologicamente, lo dicono dappertutto, il nuovo Kinect sarà una bomba.
Ecco, quindi mi sa che siamo solo noi "hardcore" che ci facciamo le pippe su ste cose, per gli altri la presentazione di microsoft ha funzionato

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #3913 il: 31 Mag 2013, 14:31 »
Guarda, proprio ieri sono andato da Gamestop per chiedere delle promozioni per le nuove console, e proprio il commesso mi ha detto di evitare il perboperone, quindi anche chi lavora lì la pensa come noi.

Vabbe' ma potevi dirlo anche prima eh, allora chiudo il topic, se lo dice il commesso del GameStop!
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #3914 il: 31 Mag 2013, 14:34 »
Guarda, proprio ieri sono andato da Gamestop per chiedere delle promozioni per le nuove console, e proprio il commesso mi ha detto di evitare il perboperone, quindi anche chi lavora lì la pensa come noi.

Vabbe' ma potevi dirlo anche prima eh, allora chiudo il topic, se lo dice il commesso del GameStop!

Eheh ma io non gli avevo chiesto un consiglio, volevo solo sapere quanto sconto mi facevano e con che giochi valeva la promozione, e da quello che ho capito i commessi non sanno nulla di eventuali accordi microsoft-gamestop, come comunque è normale che sia.