Autore Topic: Microsoft Xbox One  (Letto 896755 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.117
  • Gnam!
    • E-mail

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #3706 il: 27 Mag 2013, 17:56 »



Non ce n'é uno eh tra le esclusive di interessanti.



ma anche parlando a lungo termine che esclusive interessanti gli sono rimaste? forza, il marchio di halo e gears; non a caso si sono premurati di specificare che delle 15 esclusive ben 8 saranno nuove ip.

Ma nelle 15 conteranno anche il Live Arcade? Perchè 15 esclusive "retail" con 8 pure non le ha fatte manco Sony negli ultimi 3 anni.

Saranno per kinect.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.347
  • Universal acclaim
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #3707 il: 27 Mag 2013, 18:09 »
già, una buona parte sarà per kinect, un paio saranno rare, ma qualcosa di nuovo, grosso e bello lo devono tirare fuori per forza, altrimenti messo così il boxone non ha davvero senso di esistere, neanche per l'hardcore gamer più sfegatato
i live arcade fulge spero non li abbiano contati, lo spero per loro se no altro che disattivare i commenti al canale youtube, devono oscurare l'internet

bosseggiando: destiny - mario kart

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.347
  • Universal acclaim
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #3708 il: 27 Mag 2013, 18:10 »
ecco, fossi in loro comprerei l'esclusività dei giochi valve su console
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #3709 il: 27 Mag 2013, 18:12 »
..
Oh, detto senza polemica né ironia, ma io quando leggo sti articoli torno sempre con la memoria alla scena de l'Attimo Fuggente, quando con il sistema cartesiano cercano di stabilire il valore di una poesia...
il videogioco, a differenza della poesia, non puo' esimersi dal filtro attraverso il quale si esprime che e' appunto, la tecnologia.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.117
  • Gnam!
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #3710 il: 27 Mag 2013, 18:19 »

Saranno per kinect.

e c'hai ragione

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #3711 il: 27 Mag 2013, 18:26 »
Ma poi una cosa: io sono lo sviluppatore di Street Fighter e tu lo compri. Poi lo vendi ad un amico e con i soldi ti compri Tekken. Io che ho fatto Street Fighter che cacchio ci guadagno? Devo sperare che con la vendita di Tekken tu mi compri Street Fighter2?
Che poi non è detto che si compri Tekken, magari vende Street Fighter e coi soldi si compra nu vibbrator' e quindi non si capisce come questa cosa possa essere positiva per i videogiochi.

dalla prossima gen mi vedo costretto a 1)smettere di giocare o 2)piratare
Non ho capito perché devi piratare, mica è droga. Smetti di giocare e basta.
Like a hand of God

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #3712 il: 27 Mag 2013, 18:27 »
dalla prossima gen mi vedo costretto a 1)smettere di giocare o 2)piratare
Non ho capito perché devi piratare, mica è droga. Smetti di giocare e basta.
Beh, perchè dovrei smettere quando posso piratare. Mica mi ammazzo, se devo scegliere pirato e bon.

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #3713 il: 27 Mag 2013, 18:34 »
il videogioco, a differenza della poesia, non puo' esimersi dal filtro attraverso il quale si esprime che e' appunto, la tecnologia
Sì ma questa tecnologia influenza solo la grafica, che non è il 60% del gioco come dice Crytek. Il gameplay non cambia mica tra hardware con scheda X e hardware con scheda Y, cambia solo la tecnica. E' sbagliato anche dire che cambia la 'grafica' in generale, perché la grafica è fatta anche del lato artistico e il chara desgin di un personaggio mica cambia sostituendo una GPU con un'altra. Il videogioco, come la poesia, è fondamentalmente arte.
Like a hand of God

Offline King_of_kings

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.312
  • FEED YOUR HEAD
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #3714 il: 27 Mag 2013, 18:43 »
Ma poi una cosa: io sono lo sviluppatore di Street Fighter e tu lo compri. Poi lo vendi ad un amico e con i soldi ti compri Tekken. Io che ho fatto Street Fighter che cacchio ci guadagno? Devo sperare che con la vendita di Tekken tu mi compri Street Fighter2?
Che poi non è detto che si compri Tekken, magari vende Street Fighter e coi soldi si compra nu vibbrator' e quindi non si capisce come questa cosa possa essere positiva per i videogiochi.

Perchè, ad esempio, quella copia potresti non averla mai venduta, se l'utente che l'ha acquistata non avesse saputo in partenza di avere la possibilità di rivenderla.
AgroTFP/DioClan su YouTube/Steam/PSN/Xbox Live
Agro su aNobii/Last.fm

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #3715 il: 27 Mag 2013, 18:46 »
dalla prossima gen mi vedo costretto a 1)smettere di giocare o 2)piratare
Non ho capito perché devi piratare, mica è droga. Smetti di giocare e basta.
Beh, perchè dovrei smettere quando posso piratare. Mica mi ammazzo, se devo scegliere pirato e bon.

Beppe Grillo sulla pirateria.
http://www.youtube.com/watch?v=IjchSDLVlqU
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.735
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #3716 il: 27 Mag 2013, 18:56 »
..
Oh, detto senza polemica né ironia, ma io quando leggo sti articoli torno sempre con la memoria alla scena de l'Attimo Fuggente, quando con il sistema cartesiano cercano di stabilire il valore di una poesia...
il videogioco, a differenza della poesia, non puo' esimersi dal filtro attraverso il quale si esprime che e' appunto, la tecnologia.

Io do ragione a Bilbo. La console è un sistema chiuso che deve durare tot anni. Inutile, ma proprio inutile, fare i paragoni col pc che è aperto e che cambia in continuazione. O meglio i paragoni si possono pure fare ma è inutile prendersela se la console x non è potente quanto il pc che non esiste visto che esistono millemila variabili di configurazione. Se, per assurdo, ps4 e perboperone fossero incompatibili con, che ne so, le direct x 11, cosa cambierebbe? I giochi uscirebbero comunque e sarebbero graficamente migliori rispetto a quelli della scorsa generazione su console. E' come dire che non vale la pena acquistare una tv plasma top di gamma con un bell'impianto HT perchè all'arcadia i film si vedono e si sentono meglio. Chi se ne frega! Se voglio il pc mi faccio il pc. Allo stesso modo non mi sognerei mai di dire che il 3ds graficamente è una merda perchè il pc uberfigo è lontano anni luce ma lo paragono giustamente a PSvita o altri sistemi simili o, al limite, con le console casalinghe tenendo però conto che si tratta di portatili.
Se anche facessero le nuove console potenti quanto la più potente configurazione pc possibile oggi, nel giro di qualche mese sarebbe comunque superata, quindi che senso ha? Va bene farsi un'idea ma non rimuginiamoci troppo.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #3717 il: 27 Mag 2013, 19:14 »
Perchè, ad esempio, quella copia potresti non averla mai venduta, se l'utente che l'ha acquistata non avesse saputo in partenza di avere la possibilità di rivenderla
Quell'utente che ha comprato SF al Day One per poi rivenderlo potrebbe pure comprarlo in offerta in DD spendendo la stessa cifra (30€), con la differenza che poi il gioco gli resta. Quello che gioca gratis comprando a 30 e rivendendo a 30 non serve a niente, non caccia una lira quindi perderlo è meglio che trovarlo. Se gli togli la pappa pronta magari gli viene voglia di spendere quei 30€ per l'offerta perché rimane senza videogiochi e gli viene voglia di videogiocare. Altrimenti ragionando così giustifichiamo pure la pirateria perché "senza pirateria non vendi le console".
Like a hand of God

Offline King_of_kings

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.312
  • FEED YOUR HEAD
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #3718 il: 27 Mag 2013, 19:19 »
La mia idea è che anche una copia comprata a 30 e rivenduta a 30 sia una copia che gira, una possibilità in più di interessare e/o fidelizzare un cliente.
AgroTFP/DioClan su YouTube/Steam/PSN/Xbox Live
Agro su aNobii/Last.fm

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.867
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #3719 il: 27 Mag 2013, 19:20 »
non è una tua idea, è così, agro