Autore Topic: Microsoft Xbox One  (Letto 892411 volte)

0 Utenti e 4 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.078
  • Gnam!
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #3570 il: 26 Mag 2013, 10:16 »
boh, io devo averle passate tutte e della copia fisica faccio  tranquillamente a meno.

Ma devono uscire al lancio con prezzo inferiore a amazon com e amazon uk o sono dei ladri.

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #3571 il: 26 Mag 2013, 10:42 »
boh, io devo averle passate tutte e della copia fisica faccio  tranquillamente a meno.

Ma devono uscire al lancio con prezzo inferiore a amazon com e amazon uk o sono dei ladri.
/controversy

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #3572 il: 26 Mag 2013, 10:49 »
L'ho gia' detto anche io, DD a tutti i costi? Allora al day one i giochi devono costare non piu' di 30 euro.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.375
  • Pupo
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #3573 il: 26 Mag 2013, 11:19 »
boh, io devo averle passate tutte e della copia fisica faccio  tranquillamente a meno.
Idem qua.
L'unico gioco fisico che ho in casa è Sensible World Of Soccer '96/'97 e non me ne può fregare di meno di avere scatole in giro da poter prestare o rivendere.

Su TFP ci sono molti appassionati di Special Edition che hanno iniziato a giocare con la prima PlayStation.

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.735
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #3574 il: 26 Mag 2013, 11:30 »
Per me pure si può passare al DD da oggi. Però mi rode se i giochi costano uguale anche perchè tutta le gestione dell'archivio (se ho tanti giochi tocca a me comprare hardisk più grandi), download (e quindi pagare per l'adsl che, ok, serve ad altro ma pure per scaricare giga di dati per i giochi), ecc se le sorbisce l'utente finale. Le limited edition con i gadget possono sempre esistere poi: paghi e ti danno il packaging e i gadget ed un codice per scaricare il gioco. Però, ripeto, un gioco in DD non può costare 70€! Inventatevi abbonamenti mensili, quello che volete, oppure fate pagare i giochi non più di 40€.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline piwi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.350
  • Cazzaro professionista
    • Vito "Piwi" Potenza - Sketchblog
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #3575 il: 26 Mag 2013, 11:38 »
Comunque se queste limitazioni dovessero rivelarsi "digeribili" dalla massa dei giocatori [intendo in primis la necessità di collegarsi ogni tot e le limitazioni sul possesso e la rivendibilità dei giochi], potrebbero davvero avere la strada spianata per una futura generazione di console Digital-Delivery Only.

Certo, la mancanza di un supporto ottico andrebbe un po' in contrasto con l'idea di media center definitivo, ma vai a capire dove saremo fra 10* anni...
*ma facciamo anche 6 o 7
My portfolio/blog/sarcàzz: VitoPotenza.it | Instagram: vito_potenza
Facebook/Linkedin: Vito Potenza | Twitter/PSN: PiwiTFP | Stadia: Piwi#5007

Offline Ganzo™

  • Recluta
  • *
  • Post: 172
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #3576 il: 26 Mag 2013, 11:47 »
Comunque se queste limitazioni dovessero rivelarsi "digeribili" dalla massa dei giocatori [intendo in primis la necessità di collegarsi ogni tot e le limitazioni sul possesso e la rivendibilità dei giochi], potrebbero davvero avere la strada spianata per una futura generazione di console Digital-Delivery Only.

Ma che la strada sia questa non c'è dubbio. Se da un lato penso che sia positivo per l'ambiente l'eliminazione di carta, plastica, trasporti ecc. immagino che dal punto di vista occupazionale sarà un disastro. Andrebbe ad eliminare o ridurre un indotto non indifferente. Ma credo che sia un discorso un tantinello OT.
"A Superhero must not only be brave and strong, but he must also fight his foe with beautiful style" - Hideki Kamiya, Capcom.

Offline recklessman

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.488
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #3577 il: 26 Mag 2013, 11:59 »
L'ho gia' detto anche io, DD a tutti i costi? Allora al day one i giochi devono costare non piu' di 30 euro.

tendenzialmente io sono uno che compra ma se:

- non levano sta porcheria di live gold (gioco solo 2 partite online in croce e spendere tutti sti soldi non ha senso)

- non mettono i giochi in dd al lancio a massimo 35€, che nel corso del tempo possono diventare anche 5€ per i giochi vecchi

- non levano l'always online

sta volta boicotto tutto, mi sto su pc e amen.

Io inoltre vorrei aggiungere una cosa. Se fossi io a comandare (a purtroppo non è così) liberizzerei il mercato dei codici dei giochi. Nel senso che permetterei anche ad Amazon, zavvi e compagnia bella di vendere i codici dei giochi xboxone, in modo da far trovare prezzi competitivi.
Ma figuratevi se fanno una cosa simile. Troppo sconveniente per questi luridi esseri.
You need to find a way, For what you want to say
But before tomorrow

Offline piwi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.350
  • Cazzaro professionista
    • Vito "Piwi" Potenza - Sketchblog
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #3578 il: 26 Mag 2013, 12:05 »
Con questa generazione in ogni caso i rivenditori avranno la loro parte di guadagni [tramite la vendita del gioco "fisico" nuovo o nel caso di Gamestop tramite accordi per la rivendita degli usati].

Nel caso la prossima generazione sarà DD Only invece credo che il tuo scenario sarà abbastanza plausibile.
D'altra parte qualcuno deve pur venderle le console, e non possono inimicarsi i rivenditori tagliandoli completamente fuori dalla vendita del software.
My portfolio/blog/sarcàzz: VitoPotenza.it | Instagram: vito_potenza
Facebook/Linkedin: Vito Potenza | Twitter/PSN: PiwiTFP | Stadia: Piwi#5007

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #3579 il: 26 Mag 2013, 12:11 »
liberizzerei il mercato dei codici dei giochi. Nel senso che permetterei anche ad Amazon, zavvi e compagnia bella di vendere i codici dei giochi xboxone, in modo da far trovare prezzi competitivi.
in teoria l'ha fatto Nintendo. Per ora sono in pochi gli store a vendere i codici download ed i prezzi non sono ancora convenienti. Confido che col tempo succederà.

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.584
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #3580 il: 26 Mag 2013, 12:39 »
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline recklessman

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.488
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #3581 il: 26 Mag 2013, 12:55 »


ste bestiacce si so guardate bene dal mettere i led luminosi per segnalare eventuali disfunzioni.
Altra considerazione.
Premesso che di problemi similari a quelli stavolta non se ne dovrebbero avere, ma secondo voi, l'americano tipo che rientra nel target di microsoft, che diciamo guarda la tv per diciamo 8 ore al giorno e gioca per altre 5 ore, quanto ci metterà prima di fondere il boxone?
e poi ma tutte ste feritoie secondo voi non possono dare grattacapi per la polvere? sopratutto la metà destra della console che è tutta una grata immensa
You need to find a way, For what you want to say
But before tomorrow

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.840
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #3582 il: 26 Mag 2013, 13:10 »
cmq già mi immagino gli usi del kinect

ragazzino sta giocando
entra la mamma: "spegni sta cosa e studia"
kinect: "comando vocale rilevato, spegnimento in corso"

oppure

mamma: "te la butto giù sta cosa"
kinect: "comando autodistruzione rilevato"
la console si trasforma stile transformers e si butta dal balcone

Offline Melchio

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.073
  • All or nothing
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #3583 il: 26 Mag 2013, 13:19 »
Spoiler (click to show/hide)
ahaha
« Ultima modifica: 26 Mag 2013, 13:22 da Melchio »
.

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.584
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #3584 il: 26 Mag 2013, 13:20 »
ste bestiacce si so guardate bene dal mettere i led luminosi per segnalare eventuali disfunzioni.
Altra considerazione.
Premesso che di problemi similari a quelli stavolta non se ne dovrebbero avere, ma secondo voi, l'americano tipo che rientra nel target di microsoft, che diciamo guarda la tv per diciamo 8 ore al giorno e gioca per altre 5 ore, quanto ci metterà prima di fondere il boxone?
e poi ma tutte ste feritoie secondo voi non possono dare grattacapi per la polvere? sopratutto la metà destra della console che è tutta una grata immensa
Secondo me i led ci sono, non con la stessa disposizione vista la notorietà del RROD.
Suppongo che questa volta avranno adottato una progettazione meno spinta, ma più robusta. Potrebbe anche essere il motivo della potenza inferiore a PS4.
Le feritoie superiori per la ventola sembrano chiamare quintali di polvere... vedremo.

cmq già mi immagino gli usi del kinect

ragazzino sta giocando
entra la mamma: "spegni sta cosa e studia"
kinect: "comando vocale rilevato, spegnimento in corso"
Genitori contenti :yes: :D
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook