Autore Topic: Microsoft Xbox One  (Letto 896415 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #3195 il: 23 Mag 2013, 15:20 »
La questione USATO non è ancora definita in via ufficiale. Major Nelson dixit.
E' OVVIO, tastano il terreno (ma quante volte l'ho scritto fin'ora?). Comodo cosi', possono ritrattare quando gli pare o possono continuare sulla strada dello stupro, come conviene a loro. Hanno il coltello dalla parte del manico. Noi invece abbiamo il culo dalla parte del buco.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.571
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #3196 il: 23 Mag 2013, 15:23 »
Loro ci provano, fa parte del gioco.
Speriamo non ci riescano...
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #3197 il: 23 Mag 2013, 15:27 »
Posso darti anche ragione che il riscontro mediatico e soprattutto borsistico possa avere un suo effetto (in questo senso il sondaggio su Gamespot penso abbia fatto/stia facendo riflettere parecchio MS) ma entrare in un forum e leggere solo post con scritto MSmerdacaccapupu, con flame su flame, non giova alla discussione e alla lunga stanca (soprattutto se il forum e' TFP e non appunto NeoGAF)
Per carità, ma andando a prendere anche solo i fatti accertati (prestito) c'è da affittare un aereo con il banner "Microsoft merda" per una settimana, eh?

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #3198 il: 23 Mag 2013, 15:32 »
Loro ci provano, fa parte del gioco.
Speriamo non ci riescano...
Si ma una volta che ci provano e vengono sgamati (macche' sgamati, te lo dicono proprio in faccia) bisogna punirli anche se poi ci ripensano. Altrimenti grazie al cazzo, tutto e' concesso, tanto poi nessuno paga le conseguenze. E' come se gli sbirri beccano in fragrante un tizio che sta scassinando un'automobile per rubarla e lo rilasciano immediatamente "eh lui ci ha provato, pero' non c'e' riuscito", ma che cazzo significa, scusate?
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.115
  • Gnam!
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #3199 il: 23 Mag 2013, 15:34 »
Strategici a turni?

Disgaea 15, la PS4 è già in casa tua  :yes:

Disgaea l'avevo giocato (su psp o ps2 non ricordo) e non mi era piaciuto granché, mi pare altro sotto mentite spoglie da strategico.

Valkyria Chronicles invece é una possibile killer app ps4 se fanno un bel seguito con i frizzi e i lazzi.

--

Sì e cmnq come eventuale seconda console tengo sony a 'sto giro, ma lo sapevo già.
xbox si sta riyankeezzando di brutto e si vede dagli ultimi anni di 360.
Questo xboxone se lo tengano gli americani a me non tocca, lo noto quando pensando alle possibili "15 esclusive" non mi viene in mente un titolo uno che mi possa davvero interessare. I titoli migiiori occidentali per me sono bethesda e magari l'ultimo tomb raider e l'unknown strategico, cose di base pc che dubito diano esclusiva a microsoft se non al limite temporale etc.

Per ora vado tranquillo di macmini e 360 cmnq come seconda (ops terza che scordavo del 3ds) console, e così sarà per diverso tempo (anni spero).

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #3200 il: 23 Mag 2013, 15:36 »
Pare che una delle esclusive sarà Crackdown 3 (ottimo il primo, orribile il secondo).
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.571
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #3201 il: 23 Mag 2013, 15:40 »
Si ma una volta che ci provano e vengono sgamati (macche' sgamati, te lo dicono proprio in faccia) bisogna punirli anche se poi ci ripensano. Altrimenti grazie al cazzo, tutto e' concesso, tanto poi nessuno paga le conseguenze. E' come se gli sbirri beccano in fragrante un tizio che sta scassinando un'automobile per rubarla e lo rilasciano immediatamente "eh lui ci ha provato, pero' non c'e' riuscito", ma che cazzo significa, scusate?

No ecco, a me è quest'esagerazione che non piace. Auto scassinate? Poliziotti?! Pagare le conseguenze?! Vogliamo metterli in prigione per aver osato pensare di togliere l'usato? Respiriamo dai...
Se quello che ti offrono non ti sta bene, sei liberissimo di lasciarlo sullo scaffale. Non è che possiedono il tuo portafoglio e si intascano in automatico i 400 euro (o quello che costerà XBOne). Come acquirente, per fortuna vige ancora libertà di scelta.
Quindi protestare va bene, ma con equilibrio...
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #3202 il: 23 Mag 2013, 15:41 »
Cmq tutte ste funzioni che state temendo mi sembrano tutte cose che possono cambiare aggiornando il firmware. Tipo le 24h prima di doversi riconnettere e il prezzo per sbloccare l'usato.

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #3203 il: 23 Mag 2013, 15:41 »
Quindi protestare va bene, ma con equilibrio...
Ma chi?!?
L'Amico?
AHAHAHAHAHAHAHAH

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.571
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #3204 il: 23 Mag 2013, 15:43 »
Ma chi?!?
L'Amico?

Si OK, questa in effetti me la sono cercata  :D
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.571
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #3205 il: 23 Mag 2013, 15:46 »
Cmq tutte ste funzioni che state temendo mi sembrano tutte cose che possono cambiare aggiornando il firmware. Tipo le 24h prima di doversi riconnettere e il prezzo per sbloccare l'usato.

Si certamente sono limitazioni puramente politiche, un po' come gli mp3 che da ipod non possono essere copiati verso il computer.
Il problema è che se vengono confermate, è di poco conforto sapere che basterebbe un cambio del firmware per fixarle.
O meglio, sarebbe di conforto per i pirati che si mobiliterebbero in massa per mettere i bastoni tra le ruote della politica Microsoft...
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #3206 il: 23 Mag 2013, 15:46 »
Pare che una delle esclusive sarà Crackdown 3 (ottimo il primo, orribile il secondo).
qua la mano... il primo era un capolavoro, il secondo e' inspiegabile cosa sia successo. bah...

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #3207 il: 23 Mag 2013, 15:50 »

Si certamente sono limitazioni puramente politiche, un po' come gli mp3 che da ipod non possono essere copiati verso il computer.
Il problema è che se vengono confermate, è di poco conforto sapere che basterebbe un cambio del firmware per fixarle.
O meglio, sarebbe di conforto per i pirati che si mobiliterebbero in massa per mettere i bastoni tra le ruote della politica Microsoft...

Dico solo che se all'atto pratico si rivelassero uno svantaggio per la console Microsoft, potrebbero decidere di rimuoverle. Io francamente penso che al di là del cambiamento iniziale, la gente si abituerà in fretta. Sentite tanti utenti PC lamentarsi di non poter prestare i giochi agli amici?

Per come gioco io sti cambiamenti influenzano il mio comportamento ZERO. Non compro usati, non dò dentro i vecchi e in genere non presto giochi (ne ho prestati alcuni di recente al Bocia ma credo sia la prima volta in anni).

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.347
  • Universal acclaim
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #3208 il: 23 Mag 2013, 15:51 »
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #3209 il: 23 Mag 2013, 15:53 »
Ma chi?!?
L'Amico?

Si OK, questa in effetti me la sono cercata  :D
E io che mi aspettavo i complimenti per il mio comportamento compìto in questi giorni di follia... :no:
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".