Autore Topic: Microsoft Xbox One  (Letto 896463 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #3000 il: 22 Mag 2013, 14:45 »
L'alimentatore è interno, almeno quello.
Guardando le foto dell'interno della console non mi sembra.

Oddio, ho letto un tweet di The Verge ieri, potrei sbagliarmi.

No, si sono sbagliati loro. :)

https://twitter.com/aegies/status/336958800705765376

NeoGAF ha dedicato un thread all'argomento, ovviamente: http://67.227.255.239/forum/showthread.php?t=560781

Altra palatella di pane in arrivo  :D
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Giuseppedr

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.923
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #3001 il: 22 Mag 2013, 14:49 »
.
« Ultima modifica: 20 Lug 2014, 19:39 da Giuseppedr »

Offline SHARK

  • Avviato
  • *
  • Post: 303
    • Shark's Lair - dove raccolgo le mie opinioni su quello che leggo/vedo/gioco
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #3002 il: 22 Mag 2013, 14:50 »
per quelli che l'always online non è un problema:
1 la zona dove abiti non è coperta da banda larga, non giochi
2 porti in villeggiatura la console e non hai contratto telefonico, non giochi
3 hai un guasto sulla linea, non giochi
4 cambi provider, oltre a stare un mese senza internet non puoi neanche giocare
5 ti porti la console al Bar/circolo/campeggio/casa di amico per fare partitone multiplayer, non giochi
6 sei un militare e sei in missione all'estero, non giochi (questo soprattutto per gli usa)
7 stai male hai la febbre (o peggio) e sei costretto a letto ti vuoi portare la console in camera ed hai i muri belli spessi che il wifi neanche ci prova a passare, indovina, non giochi
8 hai la linea ADSL all'italiana cioè di bassissima qualità e tieni costantemente un pc in download che se la pappa tutta, puoi giocare? tutto da vedere, quali sono le richieste di banda minime?
9 tra 20 anni voglio far vedere a mio figlio con cosa giocavo nel 2013 sarà possibile?
10 sei uno studente fuori sede o per motivi di lavoro cambi spesso casa quindi niente contratto adsl, non giochi
« Ultima modifica: 22 Mag 2013, 15:01 da SHARK »
Shark's Lair
PSN: SHARK1974 XboxLive:SharkLair74 Facebook: Enrico Sharklair

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.939
  • Buraido!
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #3003 il: 22 Mag 2013, 14:52 »
Non so voi, ma una console che non posso riutilizzare tra 10-15 anni (con tutto il parco giochi annesso) non me la comprerò mai.
Per dire, l'altro giorno ho attaccato il gamecube perchè mi era venuta nostaglia di Fzero, con la nuova X BONE potrò fare lo stesso?

(Evitate discorsi di emulazione che lasciano il tempo che trovano)

Offline onikage04

  • Matricola
  • Post: 21
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #3004 il: 22 Mag 2013, 14:53 »
ci sarebbe da parlare anche dei finti applausi...già ieri circolava la notizia che tutti gli applausi e l'acclamazione fosse fake.
http://www.neogaf.com/forum/showpost.php?p=58346072&postcount=4977

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #3005 il: 22 Mag 2013, 14:53 »
CUT
Che sia il futuro, non ci piove.
Che sia un bel futuro è tutto da vedere.
Le case provano a massimizzare i profitti ma siamo sicuri che il mass market riesca a reggere allo scrollone che stanno per assestagli?

Offline Zoto

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.267
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #3006 il: 22 Mag 2013, 14:53 »
Cmq sulla rete (principali portali e forum di tutto il mondo) sta montando una shitstorm notevole.

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.939
  • Buraido!
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #3007 il: 22 Mag 2013, 14:54 »
Si ma perchè se il futuro prevede l'inculata del consumatore (perchè di questo si tratta), questo deve stare zitto e subire il sistema?


Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #3008 il: 22 Mag 2013, 14:55 »
Non so voi, ma una console che non posso riutilizzare tra 10-15 anni (con tutto il parco giochi annesso) non me la comprerò mai.
Per dire, l'altro giorno ho attaccato il gamecube perchè mi era venuta nostaglia di Fzero, con la nuova X BONE potrò fare lo stesso?

(Evitate discorsi di emulazione che lasciano il tempo che trovano)

Vabè ma chi oggi utilizza ancora console uscite 15 anni fa? Penso quasi nessuno. Quindi tra 15 anni giocheremo le console che ci saranno se dio vuole. Io le ho vendute tutte ora ho solo ps3 e la vendo non appena compro ps4. Non lascio mai erratrati.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.571
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #3009 il: 22 Mag 2013, 14:55 »
per quelli che l'always online non è un problema

Vabbè mal che vada attendiamo pazienti il lavoro dei soliti noti e andiamo pirata...
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.052
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #3010 il: 22 Mag 2013, 14:55 »
Anandtech's 2 cents: http://www.anandtech.com/show/6972/xbox-one-hardware-compared-to-playstation-4

per quelli che l'always online non è un problema
Vabbè mal che vada attendiamo pazienti il lavoro dei soliti noti e andiamo pirata...
Dipende. Il sistema che usa Blizzard per Diablo III è impiratabile. ;)
« Ultima modifica: 22 Mag 2013, 14:58 da pedro »
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline Giuseppedr

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.923
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #3011 il: 22 Mag 2013, 14:57 »
.
« Ultima modifica: 20 Lug 2014, 19:39 da Giuseppedr »

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #3012 il: 22 Mag 2013, 14:57 »
Cmq sulla rete (principali portali e forum di tutto il mondo) sta montando una shitstorm notevole.
E giustificata direi.
Se mi inculano gli usati le alternative sono non giocare o piratare.
In più questa filosofia dell'always online mi sa che spingeranno il turbo proprio nella direzione della pirateria.
Tra una copia acquistata che ti richiede il log-on sistematico e una copia gratis che funziona off-line ci sarà da ridere.

Offline SHARK

  • Avviato
  • *
  • Post: 303
    • Shark's Lair - dove raccolgo le mie opinioni su quello che leggo/vedo/gioco
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #3013 il: 22 Mag 2013, 14:58 »
ci sarebbe da parlare anche dei finti applausi...già ieri circolava la notizia che tutti gli applausi e l'acclamazione fosse fake.
http://www.neogaf.com/forum/showpost.php?p=58346072&postcount=4977
ahaha mi sembrava di vedere I Robinson, i pochi invitati tutti composti e freddi a scrivere sulle loro postazioni e ad ogni cazzata partivano applausi e grida belluine, spero ci sia stata una claque prezzolata fuori campo perchè l'idea degli effetti sonori lanciati ad hoc sarebbe oltre il ridicolo
Shark's Lair
PSN: SHARK1974 XboxLive:SharkLair74 Facebook: Enrico Sharklair

Offline Argaen

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.497
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #3014 il: 22 Mag 2013, 15:00 »
un catalogo videoludico che è patrimonio dell'umanità, motion control, joypad con schermo tattile ma... ancora la cocciuta idea che oggi siano prioritarie le proprie esclusive e i sistemi chiusi.  Spero davvero che Iwata si ravveda prima che l'inevitabile (e nemmeno tanto lontano) arrivo di un quarto incomodo rischi di sbatterli fuori dal mercato hardware per sempre.
[/runs]


OT:
Nooooo, Nintendoomed-se-non-passa-a-mobile e' arrivato anche su TFP!  :D

Scherzi a parte, GDR, l'idea delle esclusive e del sistema chiuso non e' cocciuta, e' l'unica che ha business sense per Nintendo al momento. E le IP di Nintendo non sono patrimonio dell'umanita', ma, per l'appunto, di Nintendo. Mi rendo conto che il discorso che fai tu e' quello auspicabile per il consumatore/utente (e nemmeno tanto, nel lungo periodo, vedi discorso qualita' media calante), ma dal pdv della grande N non e' francamente praticabile.

E io non credo che Nintendo si fara' sbattere fuori dal mercato anytime soon, cmq.
"I'd rather be a climbing ape than a falling angel"