Autore Topic: Microsoft Xbox One  (Letto 896574 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Alan Fontana

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.708
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #2835 il: 22 Mag 2013, 01:45 »
madonna che noia di thread, però scusate... porca miseria, 20 pagine per dire che il design fa cagare... ma il bello è che manco sappiamo che forma avrà la console della concorrenza...

Cosa centra sapere come sarà il design della concorrenza? Cioè se sarà brutta anche PS4 allora il design (brutto) di XBOne sarà meno brutto? Non capisco...

no, è che si sta parlando di aria fritta da pagine e pagine, e si continua pure... leggo il forum sempre più saltuariamente e fatico a trovare info utili perchè, e mi riferisco a questo thread in particolare, una buona parte dei post sono dei whiners che sanno già a priori che NON compreranno il botolo. fateci caso, questo thread è di 1/3 più lungo di quello di ps4... perchè? forse perchè qui è pieno di sonari venuti a cercare conforto del loro già certo acquisto (o semplicemente venuti a rompere le scatole) perchè in fondo la conferenza sony era anch'essa una cagata e allora nel dubbio buttiamo merda alla controparte?
dai, su...

tralasciando questo discorso, per quel che mi riguarda sulla retrocompatibilità ci ho sperato, ma sapevo che sarebbe stato difficile. sull'online e l'usato sono molto preoccupato. io amavo le console perchè ci giocavo, E BASTA. vedere film, navigare in internet, ecc. non mi interessava, non mi interessa, e mai mi interesserà. ci sarà sempre un dispositivo specifico che farà meglio di uno generico, o banalmente, ci sarà sempre il pc che fa già un pò tutto e meglio. quindi per me la multimedialità è inutile. anche perchè i prezzi del view on demand e company sono tutto fuorchè competitivi allo stato attuale, e dubito che a fine anno cambierà qualcosa.

inoltre, nel momento in cui una console mi toglierà quelle comodità cui mi ha abituato finora, offline, retail con possibilità di installazione facoltativa, usato... allora se la pigli in saccoccia. diventerebbe solo un dispositivo in più che fa cose che può fare qualcun'altro (again, il pc) a prezzi molto più competitivi. il gioco è un servizio? bene allora vada per la piattaforma che me lo fa pagare meno.
tanto le esclusive erano un bidone della passata generazione (ho entrambe le console e sono pentito, mi sono accorto tardi che esclusive da strapparsi i capelli non esistevano...) e dubito miglioreranno nella prossima.

e insisto, sony seguirà la stessa filosofia. il che generalizza il mio pensiero su tutte le console. e me le rende (in)desiderabili allo stesso modo.
a meno che non creino un sistema di dd a prezzi competitivi. e per competitivi intendo tipo steam. prezzi da non far rimpiangere l'usato, o la seccatura dell'attivazione online.
il problema è che steam non è nato in un giorno, ci sono voluti anni perchè crescesse e potesse diventare un modello da seguire. e la vedo ancora in salita la strada per come è il mercato console, non è mai realmente cambiato da quando è nato (royalty, distribuzione...).
« Ultima modifica: 22 Mag 2013, 01:48 da Alan Fontana »
Vinsero battaglie grazie alla loro...

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.333
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #2836 il: 22 Mag 2013, 01:52 »
Stanno dando l'idea di non sapere "dove stiamo andando" per dirla alla Guzzanti e considerata l'anarchia della rete la colpa è esclusivamente loro che non sono stati precisi ed esaustivi! ste cose le paghi,perche al di la delle smentite o delle retifiche,la prima impressione conta molto! sinceramente mi sembra una MS in pieno stile PS3 che non si sapeva che cacchio fosse ne cosa volesse. E' una vita che non vedevo cosi tanto malcontento nella rete ne cosi tanta ilarita e perculamento e penso che nessuno si aspettasse una conferenza in cui i dubbi fossero 1000 volte piu dei chiarimenti! ok,hanno detto piu volte che non avrebbero presentato giochi e ci sta,ma dire cose a mezza bocca in questa maniera NO! Non sono stati chiari ed esaustivi in maniera completa assolutamente su nulla,per ogni cosa ci son retroscena,rettifiche piu o meno vere e la rete in queste cose ci sguazza e alla grande pure! il vero fallimento e' stata la macchina marketing della MS! poi magari la console avra feature mostruose e sarà fantastica,ma per la maggior parte delle persone la prima impressione e' stata disastrosa soprattutto dal lato comunicativo.

Offline Lord Nexus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.925
  • "You have no chance to survive make your time"
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #2837 il: 22 Mag 2013, 01:53 »
Una cosa non ho capito, ma frontalmente non ha porte USB? Cioè io l'arcade stick wired dove lo attacco? Mica vorranno costringerci a giocare con lo stick wireless, spero.
No. Col kinect.
M'è venuta in mente pure a me 'sta battuta, troppo facile dai :lol:

Comunque il punto è che come permettono di avere connessione con cavo ethernet (oltre al Wi-Fi), devono permettere di giocare con controller wired. Non ha senso attaccare un controller dietro.
http://www.mondoxbox.com/images/shots/93/93201.jpg
Questa non è una porta laterale?
(•_•)      \(•_•)      (•_•)
<) )╯      ( (>       <) )>

Offline SuperStar Siro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.742
  • I mash buttons
    • IFCATSHADWINGS
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #2838 il: 22 Mag 2013, 01:53 »
Non ama leggere post di lamentele > posta lamentele
il mio gioco brutto ma col pelo lungo e le corna belleMAGICAL STOCK PRINCESS

Offline SuperStar Siro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.742
  • I mash buttons
    • IFCATSHADWINGS
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #2839 il: 22 Mag 2013, 01:54 »
Una cosa non ho capito, ma frontalmente non ha porte USB? Cioè io l'arcade stick wired dove lo attacco? Mica vorranno costringerci a giocare con lo stick wireless, spero.
No. Col kinect.
M'è venuta in mente pure a me 'sta battuta, troppo facile dai :lol:

Comunque il punto è che come permettono di avere connessione con cavo ethernet (oltre al Wi-Fi), devono permettere di giocare con controller wired. Non ha senso attaccare un controller dietro.
http://www.mondoxbox.com/images/shots/93/93201.jpg
Questa non è una porta laterale?

Ma è una sola. Sull' altro lato c'è quella del player 2?
il mio gioco brutto ma col pelo lungo e le corna belleMAGICAL STOCK PRINCESS

Offline Lord Nexus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.925
  • "You have no chance to survive make your time"
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #2840 il: 22 Mag 2013, 01:59 »
Non credo sia una sola, per me funziona.
(•_•)      \(•_•)      (•_•)
<) )╯      ( (>       <) )>

Offline SHARK

  • Avviato
  • *
  • Post: 303
    • Shark's Lair - dove raccolgo le mie opinioni su quello che leggo/vedo/gioco
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #2841 il: 22 Mag 2013, 01:59 »
Non ama leggere post di lamentele > posta lamentele
pensavo la stessa cosa. E' un post di commenti sulla conferenza, cosa si dovrebbe fare oltre a commentare cosa si è visto?
Comunque la shitstorm sta montando poderosa su internet, mi aspetto rettifiche a palla nei prossimi giorni, non possono mantenere un profilo cosi negativo fino all'E3.
Shark's Lair
PSN: SHARK1974 XboxLive:SharkLair74 Facebook: Enrico Sharklair

Offline OniTakeda

  • Navigato
  • **
  • Post: 518
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #2842 il: 22 Mag 2013, 02:00 »
Insomma queste nuove console stanno diventando dei PC castrati e costosi.
Se in più questa cosa dell'usato è vera (lo dicono tutti e lo leggo dappertutto, ma finché non lo vedo non ci credo che son così pazzi), posso abbandonare in via definitiva il gaming col pad, senza rimpianti.

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.825
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #2843 il: 22 Mag 2013, 02:49 »
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.333
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #2844 il: 22 Mag 2013, 02:58 »
Cè la smentita della tassa sull'usato
https://twitter.com/XboxSupport3/status/336937800702238722
io ho appena letto un intervista fatta o tratta da un sito concorrente in cui e' stato confermato il contrario,o vero mettere una "piccola" tassa. dice infatti che il gioco va installato su hdd e daquel momento non serve piu il disco ma, se qualcun'altro vuole giocarci che vuoi rivenderlo devi pagare cosa che non vale pero sugli account della stessa console(e meno male direi)
aggiungo il link del sito e intervista in sploiler,se cio non si potesse fare ditemelo che cancello subito grazie.
« Ultima modifica: 22 Mag 2013, 03:03 da Valas73 »

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.825
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #2845 il: 22 Mag 2013, 03:08 »
Bah!
smentita dopo smentita

il nuovo limite della lista amici è di 1000 giocatori
https://twitter.com/XboxSupport/status/336928585275301888
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.333
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #2846 il: 22 Mag 2013, 03:13 »
Bah!
smentita dopo smentita

il nuovo limite della lista amici è di 1000 giocatori
https://twitter.com/XboxSupport/status/336928585275301888
viene il dubbio che lavorino per la stessa azienda  :D cioe mai sentita una sequela di notizie smentite rettifiche cosi allucinanti e tutte insieme. non so piu a chi credere.

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.259
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #2847 il: 22 Mag 2013, 03:38 »
Le ultime 20 pagine sono balsamo per il mio cuore :yes:

Nelle prime 3 pagine dall'inizIo della presentazione ho letto "peggiore di sempre". Posso ritirarmi soddisfatto :yes:

L'unica cosa che vorrei del BoxOne è poterne usare il pad sul 360. Croce direzionale e tasti frontali mi paiono >>>>>>>>>>>>>>>>>> rispetto a quelli del 360.

Offline femto88

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.629
  • Uncool before it was Cool
    • Twitter
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #2848 il: 22 Mag 2013, 03:57 »
Ma io ancora una cosa fondamentale non ho ben chiara: per godere al meglio la NFL meglio boxone o ps4?
Sto giocando:  Hearthstone   ---   In coda:  Bayonetta, Destiny 2Running in background:  Tekken 7   ---   PSN: femto88  /  Battle.net: femto88#2632

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.597
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #2849 il: 22 Mag 2013, 05:21 »
Wow, praticamente sono rimasti tutti i rumor negativi ???
Mah :suspious:
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook