Autore Topic: Microsoft Xbox One  (Letto 896583 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline letal32

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.418
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #2775 il: 21 Mag 2013, 23:11 »
Ecco, il fatto che serva uno scatolotto extra per tv e altre robe mi fa scemare il momento... :no:
Perchè? Perchè significa che non ci credono abbastanza oppure che il prezzo è alto e sono costretti a limare tutto il limabile e a marginare sugli accessori.

True.
Sarebbe peraltro auspicabile che mettessero in vendita anche una versione "scrausa" senza kinect, anche perchè io non ho spazio per metterlo nè sopra nè sotto il TV.

Non si è ancora capito se il Kinect serva che sia collegato costantemente alla console. A me par comunque di aver sentito durante la conferenza che Kinect sarà venduto in bundle con ogni console. D'altronde avrebbe poco senso renderlo facoltativo sennò diventerebbe un mero accessorio sottosfruttato come il Kinect attuale che per via della scarsa base installata nessuno implementa nei giochi...

tanto per, una carrellata di htpc case mini-atx, piu' grandi, uguali o piu' piccoli dell'xone.
perche' non si sono limitati a copiare?  8)



Come design non mi sembrano troppo diversi dall'XOne  ???

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.867
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #2776 il: 21 Mag 2013, 23:11 »
Citazione
La questione dei giochi usati si riverserá sui rivenditori. Si pagheranno tanto quanto ora ma con meno margine perché dovranno rendere conto dell'offline pass.
Ma morissero.

ah, quindi ora sono solo i rivenditori che rivendono i giochi
i privati ad altri privati no?

X vende tomb raider a 10 persone, 9 di queste lo rivendono, di queste 9, 2 lo portano poi nei negozi e 7 lo rivendono stesso a privati
sono loro che restano inculati che dovranno recuperare 10 euro in meno o i rivenditori?
e quando lo vogliono portare in negozio e vedranno la valutazione di 10 euro in meno, restano inculati loro o i rivenditori?*
ovviamente loro, ed ecco quindi che di ste 10 persone saranno 2-3 a comprare il gioco all'inizio (se tutto va bene)

spero sia chiara la questione, senza per forza mettere i rivenditori in mezzo


« Ultima modifica: 21 Mag 2013, 23:15 da Devil May Cry »

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #2777 il: 21 Mag 2013, 23:13 »
...
tanto per, una carrellata di htpc case mini-atx, piu' grandi, uguali o piu' piccoli dell'xone.
perche' non si sono limitati a copiare?  8)
Come design non mi sembrano troppo diversi dall'XOne  ???
appunto! e' questa la cosa triste :)

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #2778 il: 21 Mag 2013, 23:14 »
Citazione
La questione dei giochi usati si riverserá sui rivenditori. Si pagheranno tanto quanto ora ma con meno margine perché dovranno rendere conto dell'offline pass.
Ma morissero.

ah, quindi ora sono solo i rivenditori che rivendono i giochi
i privati ad altri privati no?

X vende tomb raider a 10 persone, 9 di queste lo rivendono, di queste 9, 2 lo portano poi nei negozi e 7 lo rivendono stesso a privati
sono loro che restano inculati che dovranno recuperare 10 euro in meno o i rivenditori?
ovviamente loro, ed ecco quindi che di ste 10 persone saranno 2-3 a comprare il gioco all'inizio

spero sia chiara la questione, senza per forza mettere i rivenditori in mezzo
Cmq sono strasicuro che l'offline pass costarà tanto, minimo 15€, più realisticamente 20.
Arriveranno al punto da scoraggiare l'usato e far comprare solo nuovo... se ancora laggente c'avrà voglia, chiaro.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.867
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #2779 il: 21 Mag 2013, 23:15 »
che poi pensavo, gamestop non è fessa, quindi, non mi meraviglierei se escono accordi per ottenere chiavi per l'usato aggratis in modo da rivendere sempre come vogliono, e in questo caso, saremmo sempre noi privati a prenderlo in quel posto

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #2780 il: 21 Mag 2013, 23:16 »
Su zavvi è in preorder a 400 sterline.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline letal32

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.418
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #2781 il: 21 Mag 2013, 23:17 »
...
tanto per, una carrellata di htpc case mini-atx, piu' grandi, uguali o piu' piccoli dell'xone.
perche' non si sono limitati a copiare?  8)
Come design non mi sembrano troppo diversi dall'XOne  ???
appunto! e' questa la cosa triste :)

Ah, ok. Avevo frainteso  :-[
Secondo me comunque il design di Ps4 sarà abbastanza simile.

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.333
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #2782 il: 21 Mag 2013, 23:25 »
Stanno girando talmente tante immagini  e cazzate simili da stendere! non so assolutamente come prenderle e metterli qui,ma davvero la genialita e l'umorismo di alcune persone ha dell'eccezionale!

Offline letal32

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.418
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #2783 il: 21 Mag 2013, 23:26 »
Sono state postate delle FAQ interessanti su XOne:
http://news.xbox.com/2013/05/qa

Cito solo due cose:

Citazione
Q:    Will Xbox One allow players to trade in, purchase and play pre-owned games?

A:    We are designing Xbox One to enable customers to trade in and resell games. We’ll have more details to share later.

Citazione
Q:   Why require Kinect with every Xbox One?

A:    The all new Kinect is now an essential and integrated part of the platform.  By having it as a consistent part of every Xbox One, game and entertainment creators can build experiences that assume the availability of voice, gesture and natural sensing, leading to unrivaled ease of use, premium experiences and interactivity for you.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #2784 il: 21 Mag 2013, 23:27 »
foto del pad in dettaglio
http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=560458

Nuova foto della console


XD

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #2785 il: 21 Mag 2013, 23:29 »
considerate le dimensioni del pad, la console non sembra poì così enorme


Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.384
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #2786 il: 21 Mag 2013, 23:31 »
Io sposo la linea Peppebi!

E poi c'è Forza, non riesco a vedere altro!

Oh, voi fate gli snob ma io una XONE che costa zero e che mi vendono facendomi pagare il canone mensile di SKY/Premium (insomma, tipo quanto accade per smartphine e tablet) sarebbe una manna!

Solo una precisazione: hanno parlato dei profili Live e del catalogo Live Arcade e Indy?

No perché, dei giochi X360 posso anche fare a meno, ma rinunciare a tutta la roba presa su XLBA mi infastidirebbe un bel po'!

Il pad mi piace, SEMBRA esserci una croce digitale più degna della precedente!

Il kinect a parte invece mi fa cagare!

Per il resto, voglio Forza 5!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.468
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #2787 il: 21 Mag 2013, 23:32 »
Se il pad è grande come quello vecchio allora non è enorme, è MASTODONTICA.

Offline femto88

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.629
  • Uncool before it was Cool
    • Twitter
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #2788 il: 21 Mag 2013, 23:33 »
Finito ora di vedere la presentazione in differita, e ho rivalutato istantaneamente quella di ps4.
Che noia i di conferenza, almeno è durata poco.
La console+kinect2 è qualcosa di rara bruttezza, il pad mi sembra sempre lo stesso.
Sempre meno giochi, probabilmente si salva solo l'ultima parte dell'ennesimo nuovo CoD che può essere interessante per molti.

Ma vedo che parlate della storia del blocco usato, ma dove è stata annunciata sta cosa?
Sto giocando:  Hearthstone   ---   In coda:  Bayonetta, Destiny 2Running in background:  Tekken 7   ---   PSN: femto88  /  Battle.net: femto88#2632

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #2789 il: 21 Mag 2013, 23:43 »
Se il pad è grande come quello vecchio allora non è enorme, è MASTODONTICA.
LOL
ma dai ho appena preso due pad e li ho affiancati... non può essere enorme... sarà quanto la PS3 FAT