Autore Topic: Microsoft Xbox One  (Letto 896522 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline femto88

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.629
  • Uncool before it was Cool
    • Twitter
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #2535 il: 21 Mag 2013, 17:50 »
e non si mangia il pane senza mani
:D :D
in effetti senza mani è un po' difficile
Sto giocando:  Hearthstone   ---   In coda:  Bayonetta, Destiny 2Running in background:  Tekken 7   ---   PSN: femto88  /  Battle.net: femto88#2632

Offline MiniGeo

  • New Entry
  • Post: 10
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #2536 il: 21 Mag 2013, 17:50 »

Yes

Ottimo!
Sinceramente non provo alcun interesse verso le nuove console, adesso come adesso, ma sono curioso di sapere come sarà.
Sicuramente la prenderò ma molto più avanti. La 360 ha ancora tantissimi titoli che non ho giocato e che mi basterebbero per qualche altro anno.

Proprio per questo motivo spero non esca con Halo 5 al lancio, per due ragioni:

1) vacillerei riguardo all'acquisto e
2) motivi tecnici (vedere la differenza di "muscoli" tra Halo 3 e 4).

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #2537 il: 21 Mag 2013, 17:54 »
alle 18.oo ora locale, vero?
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #2538 il: 21 Mag 2013, 17:55 »
alle 18.oo ora locale, vero?
19:00

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #2539 il: 21 Mag 2013, 17:55 »
Non fatevi prendere dalla mania del Day 1 "OMG la comprano tutti devo comprarla pure io sennò mi sento inferiore" e dalla tecnologia fine a se stessa, le console si pigliano se ci sono giochi decenti che ci piacciono. Sennò non si pigliano. La tecnologia è un mezzo, non il fine. Il fine è il gameplay.
Like a hand of God

Offline femto88

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.629
  • Uncool before it was Cool
    • Twitter
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #2540 il: 21 Mag 2013, 17:59 »
Quoto, però lol, spero non ci sia gente che ragiona così qua dentro XD
Sto giocando:  Hearthstone   ---   In coda:  Bayonetta, Destiny 2Running in background:  Tekken 7   ---   PSN: femto88  /  Battle.net: femto88#2632

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #2541 il: 21 Mag 2013, 18:02 »
Io cartacce.
Ragni a volte.
Se sono fortunato 2€.

Ma 200gr di bresaola non li ho mai trovati.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.347
  • Universal acclaim
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #2542 il: 21 Mag 2013, 18:07 »
Non fatevi prendere dalla mania del Day 1 "OMG la comprano tutti devo comprarla pure io sennò mi sento inferiore" e dalla tecnologia fine a se stessa, le console si pigliano se ci sono giochi decenti che ci piacciono. Sennò non si pigliano. La tecnologia è un mezzo, non il fine. Il fine è il gameplay.

console nuova al d1 è uno dei momenti più belli che questa industria può offrire, i miei ricordi più belli, più forti, sono quasi tutti legati ai d1, quello del n64 con mario, quello del dreamcast con vf, ma pure il wii, con zelda e la novità dei controlli di movimento.. al d1 è tutto nuovo, è tutto più bello, si torna bambini col giocattolo nuovo

una delle due al lancio la prendo sicuro, devo solo decidere quale
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline alexross

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.257
  • Black Metal!
    • TFP yearbook
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #2543 il: 21 Mag 2013, 18:12 »
se non le prendono i nerd le console al day one, chi le prende?
se non si esaltano gli otaku con gli hardware nuovi fiammanti chi si esalta?
le code davanti ai negozi per l'uscita di una nuova console chi le fa?

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #2544 il: 21 Mag 2013, 18:29 »
Io ho sempre preso console al day one ma stavolta in virtu' delle esperienze passate salto.
Motivi sparsi: Sono diventato piu' selettivo coi vg in generale (in precedenza compravo molto di piu') , non ho piu' gli stessi stimoli di prima, al lancio di solito ci sono sempre titoli sperimentali che non sfruttano in pieno la console, le prime console sono quasi sempre piene di bug e se si rompono è una rottura di cazzo non indifferente (non si sa nemmeno l'assistenza quanto possa essere efficiente eventualmente; quella sony per esempio ha sempre fatto schifo, oltre a concedere 1 anno solamente di garanzia)
Stavolta i giochi annunciati per ora non mi dicono niente. Personalmente penso che aspetterò.
Oltretutto la mia serie preferita (elder scrolls) non esce a cadenza annuale quindi non c'è fretta.
Infine basta giochi corti, non non voglio piu' spendere una barca di soldi per giochi che durano meno di una demo a momenti.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.830
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #2545 il: 21 Mag 2013, 18:33 »
Non fatevi prendere dalla mania del Day 1 "OMG la comprano tutti devo comprarla pure io sennò mi sento inferiore" e dalla tecnologia fine a se stessa, le console si pigliano se ci sono giochi decenti che ci piacciono. Sennò non si pigliano. La tecnologia è un mezzo, non il fine. Il fine è il gameplay.

Quando parli così sei forumisticamente sexy!  :-*

A proposito, chissà se col tempo si riconfermerà in ambito Beat em up la piattaforma delle conversioni (Tekken a parte) arcade perfect.
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline _LordByron_

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.516
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #2546 il: 21 Mag 2013, 18:34 »

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #2547 il: 21 Mag 2013, 18:39 »
dai su non fate le checche isteriche e venite su nel canale tfp

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #2548 il: 21 Mag 2013, 18:39 »
Non fatevi prendere dalla mania del Day 1 "OMG la comprano tutti devo comprarla pure io sennò mi sento inferiore" e dalla tecnologia fine a se stessa, le console si pigliano se ci sono giochi decenti che ci piacciono. Sennò non si pigliano. La tecnologia è un mezzo, non il fine. Il fine è il gameplay.

Quando parli così sei forumisticamente sexy!  :-*

A proposito, chissà se col tempo si riconfermerà in ambito Beat em up la piattaforma delle conversioni (Tekken a parte) arcade perfect.

Secondo me se non innova sarà un genere in estinzione quello dei picchiaduro. Basta vedere le vendite degli ultimi capitoli dei brand piu' sputtanati (tranne sf) soul calibur, dead or alive, tekken, comprati da 2 gatti.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #2549 il: 21 Mag 2013, 18:51 »
Ma infatti come fanno ad esistere ancora i picchiaduro non lo so mica. Molto, molto meglio gli shot'em up a scorrimento.
E mo' tutti sulla chat.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".