Autore Topic: Microsoft Xbox One  (Letto 896763 volte)

0 Utenti e 4 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #2205 il: 11 Apr 2013, 12:39 »
In effetti non vi va proprio bene un cazzo, eh...:D

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.571
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #2206 il: 11 Apr 2013, 12:39 »
Dai su, su. A 50 euro e' un conto, a 150 una follia.

Fermo restando che stiamo discutendo sul nulla, quoto fortemente l'Amico.  :yes:
Se accrocchio deve essere, come minimo deve essere poco ingombrante (esempi di design compatibile ne son stati fatti) e sopratutto economico...
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #2207 il: 11 Apr 2013, 12:43 »
sul fronte prezzi vi ricordo che microsoft  vendeva il modulo wifi a 70 euro.  :cry:
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.571
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #2208 il: 11 Apr 2013, 12:44 »
Infatti la mia Elite è ancora collegata col cavo  :D
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #2209 il: 11 Apr 2013, 12:47 »
io lo comprai (però avevo ancora l'hard disk povero, 20gb?)
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #2210 il: 11 Apr 2013, 12:49 »
Zel, ma tu venderesti la tua 360 ...

Ma non è questo il punto. E comunque il prezzo non l'ha detto nessuno, stai basando il tuo ragionamento sul: vendere console vecchia e comprare un oggetto di cui non si conosce l'esistenza figurati il prezzo.
E il punto non e' esattamente questo, il punto è: offrire un qualcosa in più SEPARATO dalla console, che se vuoi compri, se non lo vuoi non compri. Tu non lo vuoi, non lo compri. E ti stai lamentando. Come ti lamenti della presenza del Kinect NON OPZIONALE. E ti lamenti del fatto che c'e' gente che ha anche solo ipotizzato di poter disfarsi della console in favore di questo oggetto.

Solo a me sembra un po' strana come lamentela?

Il discorso è che l'Amico pensa che se uno dice "ok, la cosa ha un senso" allora sta anche dicendo "mi ci butto a pesce".



Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.259
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #2211 il: 11 Apr 2013, 12:50 »
È sempre tutto bellissimo :D

Esce PS3: wooooh, gioca anche i giochi PS2! $599, gioca solo a giochi PS2 per un anno perché PS3 has no games.

Esce PS3 slim: aaaaah, bruttibbastardi hanno tolto la retrocompatibilitààà! Era la migliore feature di PS3, Sony muori!

Nintendo toglie la funzne GC dagli ultimi Wii: aaaah, Nintendo taccagna, per risparmiare 2 euro su ogni unità, SCANDALÙS! (non giocava a un gioco GC da 5 anni)

Nintendo mette retrocompatibilità Wii su WiiU: bene, puoi giocare tutti i giochi Wii, meno male che l'hanno messa che tanto la console è un catorcio, senza i giochi Wii non se la comprava nessuno.

MS toglie la retrocompatibilità ma propone un Accrocchio: bene, bella mossa, così se a uno gliene frega niente dei giochi vecchi, risparmia 150 euro.
Oppure mi tengo la console vecchia -> non spolveri tu in casa, vero?


Non saremo mai contenti, mai :D

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #2212 il: 11 Apr 2013, 12:54 »
Oppure mi tengo la console vecchia -> non spolveri tu in casa, vero?
lol questa l'hai semplificata un ciccinin, eh?

Non era "Oppure mi tengo la console vecchia" ma "Ma che senso ha se tanto ho la console vecchia?", ecchecchezzo...

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.571
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #2213 il: 11 Apr 2013, 12:58 »
Non era "Oppure mi tengo la console vecchia" ma "Ma che senso ha se tanto ho la console vecchia?", ecchecchezzo...

Allora però tu non avevi capito il senso della mia, di frase, che era (più o meno): che senso ha privarsi di un oggetto che occupa spazio per comprarsene (ripagando quindi) uno nuovo che occupa sempre spazio e fa la stessa cosa?
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #2214 il: 11 Apr 2013, 12:59 »
Allora però tu non avevi capito il senso della mia, di frase, che era (più o meno): che senso ha privarsi di un oggetto che occupa spazio per comprarsene (ripagando quindi) uno nuovo che occupa sempre spazio e fa la stessa cosa?
Perchè dal rumor pareva si trattasse di un modulo da inserire in Durango e non UNA CONSOLE A PARTE.
Belin, in quel caso grazie al cazzo che non ha senso.
« Ultima modifica: 11 Apr 2013, 13:01 da Kabuto »

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #2215 il: 11 Apr 2013, 13:00 »
Be', ovviamente il mio discorso si regge sul fatto che l'Accrocchio costi quei soldi li che diceva Timmy, 150 euro, se poi ne costa 30 lo prendo pure io eh (dopo aver venduto la mia Elite e SOLO se c'e' un modo per riavere aggratis tutte le robe che ho scaricato negli anni e che ho gia' pagato profumatamente). Di certo non conoscendo ne' prezzo, ne' ulteriori funzionalita' del coso in discussione stiamo parlando solo per ipotesi. Discussioni da web cafe', nient'altro.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.571
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #2216 il: 11 Apr 2013, 13:03 »
Belin, allora grazie al cazzo che non ha senso.

Ah ecco. No perchè io avevo anche fatto l'esempio del lettore HD-DVD, e nessuno pareva smentire  :no:

Comunque, tolto l'inghippo spazio, resta il dilemma prezzo.
Ovviamente se la scelta viene demandata all'acquirente, sarebbe il top. Chi lo vuole paga. Altrimenti no.
Ma quanto sareste davvero disposti a spendere *in più* per avere una 720 retrocompatibile? 150? 100?
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.541
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #2218 il: 11 Apr 2013, 13:12 »
Giustizia e' fatta.

http://www.mondoxbox.com/news/38180/adam-orth-di-microsoft-rassegna-le-dimissioni-dopo-i-suoi-tweet-sull-always-on.html
sicuramente delle dimissioni spontanee..ma poverino
Vabbè poverino...è un cretino, eh?
Ha scatenato un vespaio della madonna continuando a rincarare la dose...se sei scemo le conseguenze poi le paghi.

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #2219 il: 11 Apr 2013, 13:14 »
Spero almeno che gli restino dei soldi per una connessione a internet. Pfffffffffff!!!!!!!!
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".