Ma che razza di strategia è, fingere che la console sia always online e poi smentire?
Spero che non crediate veramente che 1) prendere per il culo il pubblico e 2) farlo con questi toni, sia una brillante strategia di PR che fa un brillante uso delle tecnologie del XXI secolo.
Perché gli unici che mi vedo a trovare geniale una strategia del genere, sono esattamente i bimbiminkia always online delle aree metropolitane che MS sembra avere individuato come pubblico ideale, e fanculo all'appassionato che i giochi offline te li comprava, ma per motivi logistici non può trasferirsi in aree servite dal migliore servizio internet.
Minkia oh, Microsoft c'ha Orthy che smerda tutti via Tuitter, MS è trooooooppo cool e spakkakuli, Durango forevah!
No, bimbi. Perché voi adesso comprate. Domani, Orthy e amici ve la mettono nel culo con altre invenzioni... vere, questa volta... e voi non ve ne accorgerete nemmeno.
Io da uno che fa PR del genere, se proprio voglio comprare (e nessuno mi costringerà con la pistola alla tempia), compro turandomi il naso, e mai a prezzo pieno.
Possono smentire quello che vogliono, possono anche vendermi la console con già pronta la periferica per leggere le ISO scaricate dai torrent. Non mi dimenticherò di questi tweet neanche se comprano Nintendo e mi offrono Zelda in esclusiva.