Autore Topic: Microsoft Xbox One  (Letto 896674 volte)

0 Utenti e 4 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.384
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #1425 il: 22 Gen 2013, 08:38 »
Giusto per spostarci un attimo dalla discussione sui giga di ram e sulle fonti: ma voi che esclusive vi aspettate al lancio?

Se posso sognare, io spero in un pompatissimo racing game, per me il benchmark ideale per misurare la prestanza di una console!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.571
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #1426 il: 22 Gen 2013, 08:47 »
Cercheranno ancora di fare l'impossibile per essere rilevanti in quel mercato oppure si accontenteranno di fare rappresentanza, lanciando la console lì ma senza sbattersi troppo?

Visto il ridimensionamento del mercato giapponese, e la certezza (spero per loro) di aver capito che i giapponesi una console non giapponese non la comprano (o la comprano poco) immagino che non molleranno di certo il mercato, ma investiranno molti meno capitali...
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Kintor

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.400
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #1427 il: 22 Gen 2013, 09:07 »
Credo che quel sito non venga in generale considerato molto affidabile. Contraddice gran parte di quello che sia Eurogamer che altri hanno già leakato, ma bon.

Può darsi, ma "Venus" e "Mars" sono i nomi in codice di due dei tre chipset che comporranno la linea Radeon HD 8000.
E in rete circolano diversi rumor secondo cui, mentre PS4 si affiderebbe a una 7970M/7950M ibrida (forse assistita da hardware custom dedicato), Xbox Next monterebbe direttamente un derivato della 8770.
« Ultima modifica: 22 Gen 2013, 09:09 da Kintor »
PSN: Kintor-ITA

Offline Alle

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.046
  • Tigella man
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #1428 il: 22 Gen 2013, 09:13 »
E sul mercato cinese come stanno messi? O i cinesi giocano solo ai MMORPG?
In tigella veritas

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #1429 il: 22 Gen 2013, 09:28 »
Giusto per spostarci un attimo dalla discussione sui giga di ram e sulle fonti: ma voi che esclusive vi aspettate al lancio?

Se posso sognare, io spero in un pompatissimo racing game, per me il benchmark ideale per misurare la prestanza di una console!

ign parla di Alan Wake 2 e Forza Motorsport 5 come previsione di titoli esclusivi. Due titoli che considero gran belli ma che salterò con tanta tristezza nel cuore eventualmente.  :cry:
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.384
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #1430 il: 22 Gen 2013, 09:39 »
Forza 5 next gen = scimmia atomica!

E anche AW!

Per il resto, gli FPS vi han fatto diventare brutte persone!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Kintor

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.400
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #1431 il: 22 Gen 2013, 09:39 »
Giusto per spostarci un attimo dalla discussione sui giga di ram e sulle fonti: ma voi che esclusive vi aspettate al lancio?

Se posso sognare, io spero in un pompatissimo racing game, per me il benchmark ideale per misurare la prestanza di una console!

Forza 5 sicuro come l'oro: un racer è sempre il flagship-game ideale per riuscire ad esibire subito una certa muscolatura anche senza aver avuto i dev kit del nuovo hardware sottomano per molto tempo.
Poi:
-forse AW2
-forse Halo 2+3 restyling
-un paio di PC game convertiti "ninja perfect"
-edizioni deluxe di titoli multipiattaforma in uscita anche su 360/PS3/WiiU
-puttanate assortite di completamento linea.
« Ultima modifica: 22 Gen 2013, 09:44 da Kintor »
PSN: Kintor-ITA

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #1432 il: 22 Gen 2013, 09:42 »
Forza 5 next gen = scimmia atomica!

E anche AW!

Per il resto, gli FPS vi han fatto diventare brutte persone!

Alan Wake io l'ho giocato 3 volte praticamente, lasciame sta  :cry: però dal mio punto di vista, considerando che sarà un PC inferiore al mio con le stesse librerie grafiche e senza nessuno novità a parte gimmick che odio, tira il culo sborsare 400 cucuzze per 10 15 titoli esclusivi che si concentreranno nei primi 3 anni. E' come il discorso che faceva peppebi:non posso vedermi quel film perchè è esclusivo samsung e io ho comprato una tv panasonic, fantascienza. Il mondo videoludico ideale è che ognuno possa giocare tutto quello che vuole dove preferisce alla qualità che preferisce.  :yes:
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.493
  • Mellifluosly Cool
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #1433 il: 22 Gen 2013, 09:55 »
Il mondo videoludico ideale è che ognuno possa giocare tutto quello che vuole dove preferisce alla qualità che si può permettere:yes:
Professional Casual Gamer

Offline Kintor

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.400
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #1434 il: 22 Gen 2013, 09:58 »
Il mondo videoludico ideale è che ognuno possa giocare tutto quello che vuole dove preferisce alla qualità che si può/vuol permettere:yes:

 ;)
PSN: Kintor-ITA

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.571
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #1435 il: 22 Gen 2013, 10:00 »
Giusto per spostarci un attimo dalla discussione sui giga di ram e sulle fonti: ma voi che esclusive vi aspettate al lancio?

Non sarebbero esclusive, ma se ci fosse un Fallout 4 o un Mass Effect 4 credo che andrei di 720 al lancio  :yes:
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.541
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #1436 il: 22 Gen 2013, 10:20 »
io vorrei una nuova IP tamarra ed esagerata da Epic (e pure Alan Wake 2 ma non ci credo affatto)
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline NickZip

  • Iniziato
  • Post: 53
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #1437 il: 22 Gen 2013, 10:22 »
Giusto per spostarci un attimo dalla discussione sui giga di ram e sulle fonti: ma voi che esclusive vi aspettate al lancio?


Oltre all'ovvio ed al prevedibile, mi piacerebbe se ne uscissero con qualcosa di magari non roboante, ma  dotato di personalaità... Tipo l'equivalente di quello che furono Dead Rising o Crackdown sulla 360.
Senza Punti non si tromba! Guarda quanto trombo io!

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #1438 il: 22 Gen 2013, 10:39 »
Il mondo videoludico ideale è che ognuno possa giocare tutto quello che vuole dove preferisce alla qualità che si può permettere:yes:
:no:
io ovviamente prenderò le console nuove al lancio, ma non potrò giocare Alan Wake 2 alla migliore qualità possibile perchè non girerà anche sulla macchina migliore

Offline billyburke

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.521
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #1439 il: 22 Gen 2013, 10:40 »
Forza 5 probabile lo annuncino ( madò sarà un'orgia dei sensi ) ma mi auguro non esca a fine 2013 ma più in là, il prossimo anno. Forse PGR :yes:
Alan Wake 2 è stracerto, hanno lanciato troppi hint.

Io credo avremo al massimo un paio di giochi esclusivi ( un Banjo nuovo?? Sisi biliv Billy :D ) perchè ci sarà una marea di multipiattaforma.