Autore Topic: Microsoft Xbox One  (Letto 895816 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #4410 il: 10 Giu 2013, 16:11 »
io non riuscirò a guardare la conferenza perchè in un orario a me scomodo
che voi sappiate:da xboxlive sarà possibile vedere la differita durante la sera o l'app funziona solo in streaming?e se è possibile guardarla in differita:sarà stasera o quando diranno loro con calma?
L'altra conferenza l'ho guardata in diretta quindi,sebben nei giorni successivi l'app fosse rimasta sulla dashboard non ho controllato la cosa

L'altra conferenza è rimasta online per un po'.
grazie
e sai mica quando hanno messo online la differita? :)

No, sorry.
Io l'ho cercata per farla vedere ad un amico un paio di giorni dopo.

Offline Turrican3

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.734
    • Gamers4um - il mio piccolo, veeecchio forum di videoGIOCHI
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #4411 il: 10 Giu 2013, 16:14 »
Alla fine le due console saranno tecnicamente uguali e i giochi al 99% uguali

Beh, a dire il vero se Sony non sta banfando sulle specifiche il rischio di una supremazia tecnologica pare essere concreto... poi chiaro che è tutto da dimostrare in concreto ovvero nei giochi, così come il reale impatto di questa supremazia annunciata sul grande pubblico (che, non dimentichiamolo, premia più i Call of Duty che non i Crysis e compagnia bella sbriluccicante)

Detto questo condivido: sulla carta parrebbe un autogol clamoroso di Microsoft, ma IMHO vale lo stesso discorso delle specifiche di cui sopra, ovvero c'è ancora da capire se per caso pure Sony non finisce per tirar fuori dal cilindro un sistema di DRM comparabile.
videoGIOCATORE

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #4412 il: 10 Giu 2013, 16:24 »
'Supremazia' mi pare una parola grossa, io di Sony non mi fido più. PlayStation sucava contro Saturn sui titoli 2D, PlayStation 2 sucava sia contro GameCube che contro Xbox e PlayStation 3 c'ha un sacco di titoli che girano meglio su 360. Insomma è tutto da vedere.
Like a hand of God

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.538
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #4413 il: 10 Giu 2013, 16:24 »
@Barbelith
immaginavo ma ci ho provato:)
grazie uguale
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.735
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #4414 il: 10 Giu 2013, 16:24 »

Ma sono tutte uguali, nessuno ti dà 100 MB a 10€. Una volta che hai ping basso e download decente, non hai motivo per cambiare provider. Che cambi a fare, per sport? Non c'ho un cazzo da fare, oggi cambio provider così rimango 20 giorni senza connessione.


Convenienza economica? Io ora pago 49,8€ a bimestre invece di 72€. Ti pare poco? E poi è pieno l'internet di esempi di linee che un giorno vanno da dio e quello dopo muoiono perchè magari hanno fatto lavori o aggiunto utenti o vallo un po' a sapere. Io avevo tiscali, andava benissimo poi è morta tanto che andavo si e no a 2 mega. Passato ad Alice. Tutto bene (eppure la linea è la stessa) poi ho avuto Infostrada per puro vantaggio economico e tutto sommato andava bene. Adesso, per lo stesso motivo, sono ripassato a tiscali (prima però ho chiesto a vicino che ce l'ha come va la sua). Per ora va bene e risparmio 22€ a bimestre. Comunque siamo OT quindi parliamo d'altro.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #4415 il: 10 Giu 2013, 16:28 »
OK adesso hai cambiato e stai a posto. La prossima settimana che fai, cambi ancora perché trovi la fibra ottica a 5€? Quanti utenti pensi che ci siano che cambiano provider ogni settimana?
Like a hand of God

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #4416 il: 10 Giu 2013, 16:32 »
@Barbelith
immaginavo ma ci ho provato:)
grazie uguale

La conferenza MS del 21 maggio l'ho seguita in differita subitanea (ovvero, subito dopo che era finita la diretta) su qualche sito online. Non ricordo quale, ma era uno dei maggiori (Gametrailers o GameSpot o i soliti noti).

Sono nelle tue stesse condizioni, quindi spero non facciano passare troppo tempo.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Raven

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.558
  • Always offline
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #4417 il: 10 Giu 2013, 16:42 »
Altri rumor, alcuni dei quali imbarazzanti, dall'utente di Gaf che da anni offre sempre leak che poi si concretizzano

Citazione
1. Confirmed Microsoft is actively attempting to get developers to not mention PS4 versions. If they don't say "OUR GAME IS EXCLUSIVE FOR XBONE" expect a PS4 version. #truthfact

2. More DRM messaging at Gamescom. There is no rental strategy. Try to sweep it under the rug and hope people don't remember.

3. Cloud power was designed as DRM. Period. DRM was Microsoft's idea. EA and Ubisoft are supporters, Activision slightly less so.

4. DRM plans are actually worse than what they've stated.

5. Mirror's Edge 2 at MS conference.

6. Prince of Persia (reboot?) at MS conference.

7. Secret Phil Spencer game = World of Tanks

8. Live paywall still there.

9. Dead Rising 3, and exclusive DLC for another Capcom game at MS conference.

10. No online paywall for PS4. Unconfirmed.

11. No DRM info for PS4.






Per ridursi a non far dire ai publisher che un gioco esce anche su Ps4, dove girerà anche molto meglio stando alle specifiche, sono ridotti proprio male in Ms  :death:
Most Wanted : Shenmue 4

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.933
  • Buraido!
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #4418 il: 10 Giu 2013, 16:46 »
Quindi il gioco segreto di Capcom è il nuovo DR, che sola.

Offline Zoto

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.267
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #4419 il: 10 Giu 2013, 16:48 »
Alla fine le due console saranno tecnicamente uguali e i giochi al 99% uguali

Beh, a dire il vero se Sony non sta banfando sulle specifiche il rischio di una supremazia tecnologica pare essere concreto... poi chiaro che è tutto da dimostrare in concreto ovvero nei giochi, così come il reale impatto di questa supremazia annunciata sul grande pubblico (che, non dimentichiamolo, premia più i Call of Duty che non i Crysis e compagnia bella sbriluccicante)

Detto questo condivido: sulla carta parrebbe un autogol clamoroso di Microsoft, ma IMHO vale lo stesso discorso delle specifiche di cui sopra, ovvero c'è ancora da capire se per caso pure Sony non finisce per tirar fuori dal cilindro un sistema di DRM comparabile.

La differenza e' che per la prima volta in almeno un ventennio, le due console saranno basate su un sistema simile se non quasi identico, dove il quasi sono le variabili legate alla ram (GDDR5 vs. DDR3+esram) e appunto alla potenza della gpu.
Sono sistemi assolutamente paragonabili. E questo paragone (basato sulle specifiche fornite AD OGGI) e' impietoso per la ONE. Magari non nella prima tornata, ma sono convinto che gia' dalla seconda generazione le differenze saranno evidenti.

Prima la presunta supremazia della PS2 (tanto per fare un esempio) passava da fantomatici dati sull'emotion engine descritto da sony come un residuato alieno. Sony ha ovviamente un discreto pedigree da imbonitori, ma a sto giro e' piu' facile fare paragoni abbastanza fondati.

Edit: scusate volevo quotare The Fool, sto con l'iphone, sorry.
« Ultima modifica: 10 Giu 2013, 16:50 da Zoto »

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #4420 il: 10 Giu 2013, 16:48 »
Per mera curiosità, dopo la conferenza Microsoft dove ribadiranno il blocco agli usati tra privati si potrà dire che è una politica di merda oppure dovremo attendere un'altra dichiarazione che chiarisca ulteriormente il concetto?
Siamo al terzo chiarimento e continua a "sembrare" una politica di merda.

Offline _LordByron_

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.516
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #4421 il: 10 Giu 2013, 16:51 »
GOGO MS!

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #4422 il: 10 Giu 2013, 16:52 »
dio santo Kabuto, sei proprio un troll :D

Ma qualcuno t'ha detto che non puoi dire che non ti piace? No.
Qualcuno ha fatto notare che il topic era un cesso e che tutti si lamentavano/frignavano senza portare la discussione verso un cazzo? Sì.

Regolati (e regolatevi) di conseguenza mabbasta per carità di Dio con ste battute.
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #4423 il: 10 Giu 2013, 16:53 »
Ecco Mirror's Edge 2, iniziamo a vedere qualcosa dai, a prescindere dalla console :D
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.467
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #4424 il: 10 Giu 2013, 16:54 »
Se ME2 sarà esclusiva perone povero Wis... Prima Bayonetta, ora questo :D