Autore Topic: Microsoft Xbox One  (Letto 895849 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #12840 il: 25 Ago 2017, 14:32 »
il problema generale e' che vengono "accettati e giustificati" ancora i 30 fps.

per le patch non saprei, per GoW4 parlano esplicitamente di asset 4k per texture e modelli, quindi non credo sia un banale boost mode dei vecchi giochi.

http://www.tfpforum.it/index.php?topic=20200.msg2371842;topicseen#msg2371842

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.306
  • Universal acclaim
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #12841 il: 25 Ago 2017, 14:50 »
bosseggiando: destiny - mario kart

Online Alan Fontana

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.706
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #12842 il: 25 Ago 2017, 14:55 »
Mah.
Ho acquistato la XBOX One con fiducia, e inizialmente mi ci trovai bene.
Giocati Gears of War 4 (non senza qualche sbadiglio), Quantum Break (sottovalutato), Forza Horizon 2 (vero motivo di vanto della console), il resto sono stati pochi FPS multipiatta giusto perchè preferivo il pad XONE al Dualshock 4.
Poi... il vuoto. All'annuncio di Scorpio si sono dimenticati la LineUp da accompagnare alla console.
Mò che mi fanno vedere? Quello che ho già giocato in 4K? Morale, XBOX One venduta, non la cambio nemmeno al Gamestop che già la PS4 mi sta sul culo, ma almeno ha più giochi...
Vinsero battaglie grazie alla loro...

Offline Arit72

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.551
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #12843 il: 25 Ago 2017, 20:04 »
Mah.
Ho acquistato la XBOX One con fiducia, e inizialmente mi ci trovai bene.
Cosa è successo alla divisione xbox negli ultimi 5 anni un giorno sarà più studiato del mistero della costruzione delle piramidi  :yes:

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.538
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #12844 il: 25 Ago 2017, 23:23 »
Mha
A me sembra che a parte le esclusive Sony AAA (poche e sonare),su One si trovino gli stessi giochi che su Ps4 tranne le poche AAA boxare del caso (meno eh,ma non sono delle sonarate)
La ps4 ha vinto (giustamente) per la qualità maggiore nei multipiatta,il resto son solo gusti da appassionati

Ovvio che man mano che si va avanti la forbice non fa altro che aumentare

Il discorso orrendo di Microsoft sul 4K è figlio della vittoria di ps4 sulle specifiche.
Per me oramai è tardi,ma è pur vero che è li che Sony ha vinto
E non diciamo di no...perché tutti ci si lamentava che nel primo anno su ps4 non c'era nulla

La grossa e triste verità è che ormai le console son prOprio state distrutte dal pc e dai costi di produzione dei loro vecchi cavalli da battaglia: gli AAA
Ora ci investono in pochissimi e per di più in Microsoft sembrano pure esserne tirati fuori
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.821
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #12845 il: 26 Ago 2017, 02:36 »
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.833
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #12846 il: 26 Ago 2017, 09:01 »
Mha
A me sembra che a parte le esclusive Sony AAA (poche e sonare),su One si trovino gli stessi giochi che su Ps4 tranne le poche AAA boxare del caso (meno eh,ma non sono delle sonarate)
La ps4 ha vinto (giustamente) per la qualità maggiore nei multipiatta,il resto son solo gusti da appassionati

Ovvio che man mano che si va avanti la forbice non fa altro che aumentare

Il discorso orrendo di Microsoft sul 4K è figlio della vittoria di ps4 sulle specifiche.
Per me oramai è tardi,ma è pur vero che è li che Sony ha vinto
E non diciamo di no...perché tutti ci si lamentava che nel primo anno su ps4 non c'era nulla

La grossa e triste verità è che ormai le console son prOprio state distrutte dal pc e dai costi di produzione dei loro vecchi cavalli da battaglia: gli AAA
Ora ci investono in pochissimi e per di più in Microsoft sembrano pure esserne tirati fuori

C'è tantissima verità in quello che scrivi (il pc vince si, in fondo su pc arriva di tutto tutto e persino tutte le esclusive MS al netto del loro store dal quale però spesso scappano fuori, poi recentemente abbiamo visto anche degli ottimi approdi e mi riferisco a Vanquish e Bayonetta 1), la ps4 vinse sfruttando gli obbrobri di marketing del lancio di xone (+ fiducia dovuta all'ultimo periodo di ps3 in cui a furia di esclusive ha recuperato sulla 'migliore' x360 + potenza lievemente superiore) e assolutamente non per le esclusive di peso almeno nel primo anno (ed infatti solo da circa 1 anno a questa parte le esclusive offrono molta più varietà rispetto a quelle  di xbox e soprattutto ce ne sono di molto interessanti all'orizzonte).
Le console continuano ad avere comunque semso di esistere, lo dimostrano i 70 milioni di ps4, i numeri modesti ma non insignificanti di xboxone, e soprattutto la nintemdo switch che pur muovendosi su un bimario tutto suo sta conquistando l'immagine di una console appetibile e da avere (vuoi per la portatilità, vuoi perchè c'è Zelda e ci potrai pure giocare il nuovo Mario, vuoi per tanti altri motivi per cui gli indie son preferibili lì).
Il grossissimo problema di Microsoft è che per tenere i piedi in due scarpe in realtà stan ridimensionando gli investimenti per esclusive/studi interni/nuovi Ip (non son stati in grado di sfornare una nuova IP potente, di qualità e commercialmente appetibile e si è rimasti ai soliti Halo e Gears, bene per la serie Forza invece ma è troppo poco! Scalebound poteva esserlo? Non lo sapremo mai, di sicuro era una botta di novità e varietà sul fronte esclusive) e di fatto l'impressione è che a rimetterci siano proprio i boxari in favore del pc!

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.143
  • Dice cazzate
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #12847 il: 26 Ago 2017, 09:18 »
Mha
A me sembra che a parte le esclusive Sony AAA (poche e sonare),su One si trovino gli stessi giochi che su Ps4 tranne le poche AAA boxare del caso (meno eh,ma non sono delle sonarate)
La ps4 ha vinto (giustamente) per la qualità maggiore nei multipiatta,il resto son solo gusti da appassionati
Sony aveva lo stesso numero di esclusive di MS, grossomodo, fino al 2015. Col 2016/2017 c'è stato un distacco che dire abissale è riduttivo.
https://youtu.be/ypditG7qbXY?t=546
Poi Sony non ha "vinto" per le esclusive, è vero, ma dire che siano poche è una cazzata punto e stop.

E' switch la sorpresa, un primo anno così buono credo sia un autentico miracolo. Detto questo non si potrà avere zelda/mario in combo tutti gli anni, e inevitabilmente mi aspetto che dal 2018 in poi ci sarà qualche momento di vuoto in più per switch.
Fuck does Cuno care?

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.306
  • Universal acclaim
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #12848 il: 26 Ago 2017, 09:26 »
a livello di esclusive mai come in questa gen non c'è stata partita, e a me spiace perchè di solito le console da casa le compro sempre tutte ma ms questo giro non mi ha dato proprio nessun motivo di interesse, ho vacillato solo per la remastered degli halo il che è tutto dire
poi ho voluto credere forte nel progetto scorpio, perchè sentivo il bisogno di qualcosa di più di ps4pro a livello hardware, ma ormai ho capito che sarà fallimentare quanto la console liscia, che dire speriamo nella prossima gen...
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.833
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #12849 il: 26 Ago 2017, 09:27 »
Mha
A me sembra che a parte le esclusive Sony AAA (poche e sonare),su One si trovino gli stessi giochi che su Ps4 tranne le poche AAA boxare del caso (meno eh,ma non sono delle sonarate)
La ps4 ha vinto (giustamente) per la qualità maggiore nei multipiatta,il resto son solo gusti da appassionati
Sony aveva lo stesso numero di esclusive di MS, grossomodo, fino al 2015. Col 2016/2017 c'è stato un distacco che dire abissale è riduttivo.
https://youtu.be/ypditG7qbXY?t=546
Poi Sony non ha "vinto" per le esclusive, è vero, ma dire che siano poche è una cazzata punto e stop.

E' switch la sorpresa, un primo anno così buono credo sia un autentico miracolo. Detto questo non si potrà avere zelda/mario tutto gli anni, e inevitabilmente mi aspetto che dal 2018 in poi ci sarà qualche momento di vuoto in più per switch.

Anche perché in casa nintendo si ritrovano nel primo anno Mario e Zelda che sono dei palesi Goty Contenders (e a me non me non interessa proprio nulla dei Goty, né i interessa se Odyssey uscendo a fine anno rientra nei candidati al Goty).
Di buono c'è che il modello di un giocone grosso al mese, e per me ad esempio mario+ rabbids è fra questi , inframezzato da indie e uscite minori è un ottimo modo di sfruttare le proprie risorse e non far pesare il principale difetto del basso supporto dei multipiatta (poi vedremo se questo modello sarà valido nel tempo).
Però un calo me lo aspetto pure io realisticamente. Però non scordiamoci di Pokémon che, quando uscirà farà un botto epocale numericamente, per non parlare di Metroid che magar non farà numeri da capogiro ma a livello di immagine farà il suo. Aggiungo che io personalmente spero in un nuovo Mario more of the same ed in uno Zelda più piccino (proprio affinché riescano ad infilarli nell'arco di vita di switch)

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.833
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #12850 il: 26 Ago 2017, 09:34 »
a livello di esclusive mai come in questa gen non c'è stata partita, e a me spiace perchè di solito le console da casa le compro sempre tutte ma ms questo giro non mi ha dato proprio nessun motivo di interesse, ho vacillato solo per la remastered degli halo il che è tutto dire
poi ho voluto credere forte nel progetto scorpio, perchè sentivo il bisogno di qualcosa di più di ps4pro a livello hardware, ma ormai ho capito che sarà fallimentare quanto la console liscia, che dire speriamo nella prossima gen...

Il punto è che tutto dipende anche se hai o meno un pc per giocarti molte esclusive Ms (per dire: ori and the will of the wisps lo puoi vedere come gioco della line-up di xboxone ma anche come gioco pc che addirittura uscirà pure su steam e quindi non ti costringe neanche a passare per lo store di windows 10) e poi l'altro problema è che il lancio di xboxone, a parte il buon forza 7 se piace il genere, è obiettivamente scarnissimo! Però c'è da dire che xonex è una gran console lato hardware, però almeno al lancio praticamente l'unico vero motivo per prenderla è la possibilità di giocare al top grafico i multipiatta e i giochi 'vecchi' (e questo ha davvero senso solo se si possiede anche un costoso TV 4K per godere del tutto al massimo senza compromessi... quindi vien da sé che fra console costosa e tv costoso non sarà una mossa da fare ad occhi chiusi insomma)

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.385
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #12851 il: 26 Ago 2017, 10:37 »
Beccatevi questo
https://youtu.be/7ARSOn_gSVs
ma è grandioso 😯
il tipo è un doppiatore professionale comunque, la voce è identica a quelle che doppiano i reality americani...

fighissimo cmq 😃

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #12852 il: 26 Ago 2017, 11:04 »
si bello anche questo, quello della prima xbox e' impareggiabile pero'

.... ahhah anche per quello della One S, me l'ero perso :)
« Ultima modifica: 26 Ago 2017, 11:09 da alienzero »

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.538
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #12853 il: 26 Ago 2017, 12:03 »
Mha
A me sembra che a parte le esclusive Sony AAA (poche e sonare),su One si trovino gli stessi giochi che su Ps4 tranne le poche AAA boxare del caso (meno eh,ma non sono delle sonarate)
La ps4 ha vinto (giustamente) per la qualità maggiore nei multipiatta,il resto son solo gusti da appassionati
Sony aveva lo stesso numero di esclusive di MS, grossomodo, fino al 2015. Col 2016/2017 c'è stato un distacco che dire abissale è riduttivo.
https://youtu.be/ypditG7qbXY?t=546
Poi Sony non ha "vinto" per le esclusive, è vero, ma dire che siano poche è una cazzata punto e stop.


L'ho scritto:la forbice non fa/può che aumentare

però è inutile stare a fare la lista perchè allora bisogna andare a vedere i giochi ed il loro valore

Ps4 vince,questo è fuori dubbio
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Online SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.175
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox One
« Risposta #12854 il: 26 Ago 2017, 17:52 »
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana