Autore Topic: TFP Awards 2011 (risultati da pag.6 o primo post)  (Letto 27472 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.524
  • TFPGamer
Re: TFP Awards 2011 (risultati da pag.6 o primo post)
« Risposta #180 il: 02 Gen 2012, 18:48 »
penso che ci sia un pò di confusione su cosa stiamo parlando a dire il vero.
ero convinto che si parlasse di videogiochi e che una persona che ha provato due cose avesse un quadro più chiaro di una persona che ne ha provata una.
che se fai un discorso articolato parlando con cognizione di causa stai discutendo di qualcosa.

ero rimasto che tfp era un sito molto tecnico e professionale, dove argomentare e motivare era molto importante e il parere approfondito era all'ordine del giorno.
tanto ormai non è la prima volta che capita, e manco a me, a quanto leggo.

probabilmente non sono più sul forum che su cui mi ero iscritto, quello degli esuli di super console.
gente sempre preparata e attenta. con molta voglia di approfondire.
forse meglio così. prendo nota della cosa. mi risparmio di riloggare.

teo. se proprio vuoi rispondermi mandami una mail o un pm.

il discorso elegia è che certe persone qui dentro , non parlo di teo , non hanno più voglia di parlare di videogiochi in modo serio, sarà l'età sarà la stanchezza nel nostro passa tempo preferito o non so che cosa. Sta di fatto che capita sempre più spesso di vedere critiche buttate la tanto per , prive di un qual si voglia profondità e analisi . Va di moda criticare alcuni tipi di giochi tipo dark souls o killzone. Spesso per partito preso o ignoranza. Ascolto wiskast anche per questo, quando ho voglia di sentire discorsi di un certo tipo oppure parlo solo con alcune persone.
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: TFP Awards 2011 (risultati da pag.6 o primo post)
« Risposta #181 il: 02 Gen 2012, 18:50 »
Vabè ma i forum sono come la giungla, ci trovi dentro di tutto.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.524
  • TFPGamer
Re: TFP Awards 2011 (risultati da pag.6 o primo post)
« Risposta #182 il: 02 Gen 2012, 18:52 »
Vabè ma i forum sono come la giungla, ci trovi dentro di tutto.

tfp è abbastanza un isola felice
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5

Offline femto88

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.629
  • Uncool before it was Cool
    • Twitter
    • E-mail
Re: TFP Awards 2011 (risultati da pag.6 o primo post)
« Risposta #183 il: 02 Gen 2012, 18:59 »
Vabè ma i forum sono come la giungla, ci trovi dentro di tutto.

tfp è abbastanza un isola felice

Sono d'accordo: anche se sono nuovo di queste parti solo per il triste fatto di averlo scoperto tardi, questo forum è manna dal cielo quando in giro per la rete si leggono cose senza senso. Se insulto i bimbiminkia qualcuno qui si offende?
Sto giocando:  Hearthstone   ---   In coda:  Bayonetta, Destiny 2Running in background:  Tekken 7   ---   PSN: femto88  /  Battle.net: femto88#2632

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.272
Re: TFP Awards 2011 (risultati da pag.6 o primo post)
« Risposta #184 il: 02 Gen 2012, 19:03 »
Forse bisognerebbe anche prendersi un pochino meno sul serio, siamo qui per approfondire per il piacere di farlo, non perchè sia un dovere istituzionale, e a volte ci sta anche che ci scappi il commento buttato lì, senza darvi troppo peso.

Non mi sembra proprio il caso che Killzone 3 ci spinga a fare considerazioni amare sull'utenza...
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.763
  • Polonia Capitone Mundi
Re: TFP Awards 2011 (risultati da pag.6 o primo post)
« Risposta #185 il: 02 Gen 2012, 19:04 »
ancora con stà storia.
io ti parlo di kzone3 e tu mi dici che hai giocato al 2.  :D
è come se avessi giocato a World at war dicendo "che merda, con MW2 non mi fregano".

Ah, ma stavi parlando del 3? :D
Sorry, mi sarò intrecciato con lo scambio di PM dell'altro giorno.

Comunque, giocato in beta, provicchiato definitivo.
In beta ho visto più cose che nel definitivo per quanto riguarda sblocchi delle classi e modalità, nel definitivo mi sono limitato a fare un giro turistico per le mappe.
E visto che ti piace stalkare, stalka da qui in poi, che c'è qualche prova.  :-*

Il beneficio del dubbio, alla luce del mio [scarso] apprezzamento pregresso, l'ho dato. :)

E un'idea sul tipo di teamplay e il rapporto tra le classi cell'ho, sennò mica intervenivo.
Figa, dal mio "bella, ma che c'è di speciale?" a "demolire" il gioco in toto o far scendere il "gelo" ci passano due oceani. No?
Ok, no, sei offeso. :(
« Ultima modifica: 02 Gen 2012, 19:11 da teokrazia »

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.524
  • TFPGamer
Re: TFP Awards 2011 (risultati da pag.6 o primo post)
« Risposta #186 il: 02 Gen 2012, 19:06 »
Forse bisognerebbe anche prendersi un pochino meno sul serio, siamo qui per approfondire per il piacere di farlo, non perchè sia un dovere istituzionale, e a volte ci sta anche che ci scappi il commento buttato lì, senza darvi troppo peso.

Non mi sembra proprio il caso che Killzone 3 ci spinga a fare considerazioni amare sull'utenza...

non penso che le considerazione amare sull utenza siano scaturite solo dal discorso kz3, si faceva per parlare. Comunque tfp al momento è , come ho già detto un'isola felice.
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: TFP Awards 2011 (risultati da pag.6 o primo post)
« Risposta #187 il: 02 Gen 2012, 19:08 »
Vabè ma i forum sono come la giungla, ci trovi dentro di tutto.
tfp è abbastanza un isola felice
Scambio del secolo.
Like a hand of God

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.524
  • TFPGamer
Re: TFP Awards 2011 (risultati da pag.6 o primo post)
« Risposta #188 il: 02 Gen 2012, 19:13 »
Vabè ma i forum sono come la giungla, ci trovi dentro di tutto.
tfp è abbastanza un isola felice
Scambio del secolo.

abbracciamoci e tocchiamoci insieme  :D
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: TFP Awards 2011 (risultati da pag.6 o primo post)
« Risposta #189 il: 02 Gen 2012, 19:18 »
Spero che elegia non si sia adirato per il mio intervento: si capiva lontano un miglio che era una batrollata.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.272
Re: TFP Awards 2011 (risultati da pag.6 o primo post)
« Risposta #190 il: 02 Gen 2012, 19:32 »

Scambio del secolo.
mmh, non so, per me dopo il post di vudux mancava un "Dislexia for cure found" per avere lo scambio perfetto ;D
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.716
  • / | \
Re: TFP Awards 2011 (risultati da pag.6 o primo post)
« Risposta #191 il: 02 Gen 2012, 20:06 »
RPG vs Picchia
ma peggio ancora
Multi vs Single

Qui mi spiace ma devo tirare in mezzo WoW: un rpg dove il gear fa la differenza, ma a parità di gear ci vuole skill, in multi. E in single, invece, è vero che la skill conta meno, ma può fare la differenza in molti casi.

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: TFP Awards 2011 (risultati da pag.6 o primo post)
« Risposta #192 il: 02 Gen 2012, 20:29 »
Si, Tremez, ma qui parlavano di videogiochi.

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.248
Re: TFP Awards 2011 (risultati da pag.6 o primo post)
« Risposta #193 il: 02 Gen 2012, 20:29 »
ero rimasto che tfp era un sito molto tecnico e professionale, dove argomentare e motivare era molto importante e il parere approfondito era all'ordine del giorno.
tanto ormai non è la prima volta che capita, e manco a me, a quanto leggo.

probabilmente non sono più sul forum che su cui mi ero iscritto, quello degli esuli di super console.
gente sempre preparata e attenta. con molta voglia di approfondire.
È che siamo tutti talmente tecnici e preparati che nessuno può permettersi di non aver ragione :D

E non è neanche tanto una battuta. Molti hanno collaborato a riviste o siti di critica di videogiochi (o altro, vedi fulgenzio col cinema), ognuno ha una sua specialità sia nella vita che nei videogiochi e altri hobby. E poi ognuno si sente a casa e col suo posto, perciò è normale che qualcuno si senta più propenso a mettere i piedi sul tavolo.

Offline Donmax

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.770
  • No, anguria no.
    • E-mail
Re: TFP Awards 2011 (risultati da pag.6 o primo post)
« Risposta #194 il: 02 Gen 2012, 20:37 »
Ottimo risultato del sondaggio. Come ha commentato law "La sintesi dell'antibimbominkia"!
Dovro' recuperare portal2 in questo 2012!
A proposito dopo un anno di questo tipo non vedo all'orizzonte del 2012 una lista di giochi paragonabile. Magari merita un 3D dedicato l'anno che verra' !

Ah anche secondo me tfp e' un forum isola felice. Anche perche' avendo all'attivo un centinaio di utenti ha il sapore dell'intimità di un circolo.
NOW PLAYING:Bloodborne - The order
PSN : Donmax75