Autore Topic: [PS3][PS4] The Last of Us  (Letto 421033 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.143
  • Dice cazzate
Re: [PS3][PS4] The Last of Us
« Risposta #4350 il: 28 Gen 2016, 00:11 »
@devil/dude:
stasera vi ho visto online ma sono ancora nella fase di "capire le cose". Per dire non sapevo che le parts spese poi te le conta ugualmente alla fine LOL e io da bravo genovese le tenevo lì per la popolazione. Me tapino

ah poi ricordo dal single che dal menu degli item, quando ti mostra la chiave inglese che ti dice che hai gli item per craftare un dato oggetto, se ci andavi su e premevi QUALCOSA ti faceva craftare direttamente quell'item. Non ricordo qual'è il tasto, oppure han cavato sta cosa dal multi? (è possibile)

ad ogni modo ne ho prese tantissime stasera, paradossalmente è andata meglio ieri. Il punto è che se gioco in matchmaking no parties (dove immagino ci sia un po' di sdazzo e poco ordine) il matchmaking ci mette il doppio, se vado coi parties sembra di vedere i plotoni della morte che vengono a cercarmi. Insomma sono ancora scarso forte, se fate partite ad alti livelli magari mi alleno da solo per un po'.

ad ogni modo (sono niubbo di online), se vi vedo la procedura è questa:
1) chiedo di partecipare al party chat dalla dash PS
2) dal menu del matchmaking (e prima di entrarci) chiedo di invitarmi nel party in-game
3) profit?

ah, loadout consigliato per un pivello?
« Ultima modifica: 28 Gen 2016, 00:13 da hob »
Fuck does Cuno care?

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.872
Re: [PS3][PS4] The Last of Us
« Risposta #4351 il: 28 Gen 2016, 00:58 »
Allora sì, ti conviene fare un po' di pratica e NON mettere parties, fai senza. Dovrebbe trovarteli subito, strano. In ogni caso aspetta che è meglio partire tutti con le stesse chance di essere "soli" che giocare vs gruppi organizzati. Io a volte se sto solo faccio 1+3 vs altri, ma perchè ho esperienza, un novello finirebbe solo morto, sarebbe una caccia all'uomo. :D
Anche se da solo gioca cmq sempre vicino ad altri, coprirsi o attaccare in 2-3 è meglio che da solo, sennò è morte certa a meno che tu non sia un drago.
Come equipaggiamento usa il revolver + fucile semi automatico silenziato. All'occorrenza fucile a pompa come arma speciale (lì però i colpi si comprano, si parte sempre senza). Quando fai soldi ti compri o i colpi per l'arma speciale o l'armatura.
Come perk ce ne sono vari utili, io utilizzo quello dei regali per dare roba ai compagni ma per te è inutile. Metti l'addestramento infiltrazione massimo livello per essere invisibile, vicino ci accosti magari o il reviver o esperto esplosivi livello 1.

Ti conviene forse di fare anche un po' di sopravvissuto all'inizio, che è più lento e ragionato e apprendi le meccaniche con più calma.

Per craftare non ricordo come funzionava nel gioco ma credo sia uguale. In genere fai molotov e bombe, ti sono utili. Fumogeno e coltello sono micidiali ma se non sei pratico li sprechi.

In genere serve tanta esperienza, come in ogni gioco. Col tempo imparerai le meccaniche del gioco e sarà tutto più accessibile.

Se ci vedi online prova a mandare un msg e magari proviamo un po', ma sono mazzate, ti avviso già. :D

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [PS3][PS4] The Last of Us
« Risposta #4352 il: 28 Gen 2016, 09:26 »
Per craftare puoi entrare nel menù con il pad (come si chiama, il tappetino^^), oppure shortcut con la croce direzionale, va direttamente sugli oggetti.

Per il party, se gli altri sono in lobby e non in partita puoi entrare direttamente, ti basta andare su un giocatore e selezionare l'opzione.

Dai che ci serve un quarto!

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.143
  • Dice cazzate
Re: [PS3][PS4] The Last of Us
« Risposta #4353 il: 28 Gen 2016, 10:54 »
Per craftare puoi entrare nel menù con il pad (come si chiama, il tappetino^^), oppure shortcut con la croce direzionale, va direttamente sugli oggetti.
si ma quando entro nel menu di selezione armi con la croce direzionale (senza passare per lo zaino), quale tasto premo per craftare direttamente l'item? mi ricordo si poteva fare in single, o ricordo male?
(non ditemi che è sempre la X, mi sentirei un coglione senza pari XD)

Citazione
Per il party, se gli altri sono in lobby e non in partita puoi entrare direttamente, ti basta andare su un giocatore e selezionare l'opzione.
sì ho visto, devo chiedere di joinare la sessione. Se siete in partita invece devo farvi uscire dal mm, rifare il party, e poi rilanciare il mm?

Citazione
Dai che ci serve un quarto!
arrivo! voi continuate a giocare, non mollate proprio adesso XD Non posso portare giù il team, e dopo ieri ho paura degli squadroni della morte XD
Fuck does Cuno care?

Offline claus80

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.234
  • Occhio che c'è gente
Re: [PS3][PS4] The Last of Us
« Risposta #4354 il: 28 Gen 2016, 10:58 »
Hob io ti avverto, devil è una merda.
Potrebbe usarti tranquillamente come esca.

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [PS3][PS4] The Last of Us
« Risposta #4355 il: 28 Gen 2016, 11:07 »
Hob:

1) sì, è il tasto X per craftare^^.

2) Puoi chiedere di joinare o joinare direttamente (molto più immediato); sì, si esce dal mm, ti si fa entrare e si rilancia il mm.

3) Gli squadroni della morte fan paura e rabbia anche a me; e non preoccuparti di buttare giù il team, già ghe pensi mi: ieri sera ho concluso un match con 0 abbattimenti (ma tanti regali per i compagnetti).

Sì, devi stare attento a Devil: si immedesima talmente tanto nel gioco da pensare solo alla propria sopravvivenza, preferendo lasciarti lì a terra per distrarre gli altri e seccarli.
Strategia da infame, ma ha il suo perchè in battaglia.

Ma Devil è come Smokey, lo si lascia fare anche se gli scivola il piede sulla linea.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.872
Re: [PS3][PS4] The Last of Us
« Risposta #4356 il: 28 Gen 2016, 11:54 »
Seh Hob, c'è già il Dudo che è una pippa. In una partita intera riesce a fare  0 0 8, dove 8 sono le morti. :D
Quanto mi manca Valas.  :(

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [PS3][PS4] The Last of Us
« Risposta #4357 il: 28 Gen 2016, 12:05 »
Tzè, senza il mio fare da esca non faresti gli abbattimenti che fai. 8)

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.872
Re: [PS3][PS4] The Last of Us
« Risposta #4358 il: 28 Gen 2016, 12:40 »
Dudo il problema è che dal tuo ritorno non sei utile manco a fare l'esca, Claus sotto questo aspetto era meglio.

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [PS3][PS4] The Last of Us
« Risposta #4359 il: 28 Gen 2016, 12:51 »
Claus chi?
Come hai fatto ad usarlo come esca, avremo fatto tre partite con lui... ;D

EDIT: ma poi perchè diavolo continuo a giocare con te che mi tratti male... >:(
Ah già, per vincere le partite.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.872
Re: [PS3][PS4] The Last of Us
« Risposta #4360 il: 28 Gen 2016, 13:17 »
Appunto, è riuscito ad essere più utile lui in 3 partite che te in 50. Vogliamo ricordare l'altra volta quando stavo morendo sotto i tuoi piedi e hai dato cazzotti a vuoto invece di salvarmi? ^^'

Offline claus80

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.234
  • Occhio che c'è gente
Re: [PS3][PS4] The Last of Us
« Risposta #4361 il: 28 Gen 2016, 13:43 »
A me era colpa del lag e vi ricordo quella partita in cui ne uccisi 4 o 5 in un colpo.

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [PS3][PS4] The Last of Us
« Risposta #4362 il: 28 Gen 2016, 13:50 »
Ancora ti brucia che non ti abbia salvato una volta?
Tu non lo fai mai...ti meriti lo tzuki tzuki. :yes:

Online SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.300
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
[PS3][PS4] The Last of Us
« Risposta #4363 il: 28 Gen 2016, 15:00 »
Il multi secondo voi è ancora popolato? Merita? Cosa lo contraddistingue dagli altri giochi online competitivi?
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [PS3][PS4] The Last of Us
« Risposta #4364 il: 28 Gen 2016, 15:31 »
Leggi le due pagine precedenti e i post di Devil. :yes: