Autore Topic: [PS3][PS4] The Last of Us  (Letto 419096 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.458
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3][PS4] The Last of Us
« Risposta #3345 il: 16 Lug 2014, 17:40 »
Lo screenshot tool fa tutta la differenza di questo mondo, in effetti (non sono ironico).
Professional Casual Gamer

Offline Vladimiro

  • Recluta
  • *
  • Post: 156
Re: [PS3][PS4] The Last of Us
« Risposta #3346 il: 16 Lug 2014, 17:44 »
Six: lo sai che non posso manco morto :D

Tra l'altro, visto il fatto che posso giocare pochissimo in ufficio, *l'altro* titolo di cui si e' visto molto poco sta catturando la mia attenzione, visto il potenziale caciarone e veloce. :)

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS3][PS4] The Last of Us
« Risposta #3347 il: 16 Lug 2014, 17:48 »
Six: lo sai che non posso manco morto :D

Tra l'altro, visto il fatto che posso giocare pochissimo in ufficio, *l'altro* titolo di cui si e' visto molto poco sta catturando la mia attenzione, visto il potenziale caciarone e veloce. :)
Bloodborne? The Order?
Ah no, quelli sono di un legno che levati  :D

Indizino?
Cmq TloU-RE ha anche qualche sorta di AA?

Offline Vladimiro

  • Recluta
  • *
  • Post: 156
Re: [PS3][PS4] The Last of Us
« Risposta #3348 il: 16 Lug 2014, 17:50 »
Ad averla la build di Bloodborne...
No dai, parlavo di Grande automobile etc :)

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS3][PS4] The Last of Us
« Risposta #3350 il: 16 Lug 2014, 18:57 »
Ad averla la build di Bloodborne...
No dai, parlavo di Grande automobile etc :)
Ahhhh... dimmi, gira bello fluido come TLoU su PS4  ;D ?
Senza l'opzione per capparlo a 30fps dico  :D

Offline Alan Fontana

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.703
Re: [PS3][PS4] The Last of Us
« Risposta #3351 il: 16 Lug 2014, 19:40 »
In che senso "per il multiplayer"?

secondo me il cap è utile in multi per ridurre il carico computazionale e favorire la fluidità, lì avrebbe senso...
Si ma stiamo parlando cmq di un gioco PS3 che, pur avendo una bella grafica, su PS4 DEVE andare a 60fissi in qualsiasi caso.

attenzione che però anche i dubbi di Wis non sono del tutto senza fondamento; proprio perchè il codice è nativo PS3 (con streaming da HD e tutte le gabole del caso) l'ottimizzazione potrebbe non essere eccezionale; dipende da quanto scalabile è il loro motore grafico, c'è il rischio che i 60 fps vengano raggiunti con qualche artefatto di troppo, NON perchè la onsole di per sè non li regga...

sperèm, ma se Vladimiro dice che è perfetto...
Vinsero battaglie grazie alla loro...

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.242
  • Universal acclaim
Re: [PS3][PS4] The Last of Us
« Risposta #3352 il: 16 Lug 2014, 21:55 »
c'è poco da discutere se hanno inserito un'opzione del genere significa che a 60 frames ha dei problemi evidenti anche agli occhi dei meno esperti

brutta notizia  :(
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Tomonobu San

  • Navigato
  • **
  • Post: 594
  • True Survivor
    • E-mail
Re: [PS3][PS4] The Last of Us
« Risposta #3353 il: 16 Lug 2014, 22:54 »
l'opzione di lockare il frame rate a 30 di norma sappiamo qual'è il motivo per cui viene inserita.........comunque non voglio certo mettere in dubbio la parola di vladimiro, puo essere che sia stata inserita davvero per mantenere una sensazione di fedeltà all'originale (mi riferisco soprattuto alle cutscene), anche se, se l'obiettivo era quello... tanto per cominciare non avrebbero dovuto implementare i notevoli upgrade grafici di cui leggo. In un'intervista su gamespot il lead programmer dei cagnacci, ha parlato dei 60 fps come fondamentali per i loro titoli, augurandosi addirittura diventino uno standard in questa gen... ecco diciamo che dopo queste parole con i franchi tiratori di digital foundry in agguato a sgamare il più piccolo calo di frame, sarebbe un po una figura di cacca per uno studio di questo spessore se le cose non stessero così. Ad ogni modo i miglioramenti grafici da quel che leggo sembrano notevoli (leggo di GI con color bleeding estesa ad ogni area del gioco, non proprio una sciocchezzuola da mettere su schermo, anche su di un remaster di un gioco ps3), quindi imho non ci sarebbe neppure da gridare allo scandalo piu di tanto se ci fosse qualche calo
« Ultima modifica: 16 Lug 2014, 23:07 da Tomonobu San »

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.464
Re: [PS3][PS4] The Last of Us
« Risposta #3354 il: 17 Lug 2014, 09:31 »
Su Twitter gli sviluppatori han detto che il selettore l'hanno aggiunto su richiesta di molti che volevano dat cinematic feeling dell'edizione ps3.
I bonobi ce li hanno pure inseriti tra i clienti in sony, non solo a gestire il psn.



« Ultima modifica: 17 Lug 2014, 09:38 da Andrea Rivuz »

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS3][PS4] The Last of Us
« Risposta #3355 il: 17 Lug 2014, 09:37 »
Su Twitter gli sviluppatori han detto che il selettore l'hanno aggiunto su richiesta di molti che volevano dat cinematic feeling dell'edizione ps3.
I bonobi ce li hanno pure inseriti tra i clienti in sony.
Ve l'avevo detto, laggente ormai è impazzita, la sindrome di stoccolma proprio  :D

Nel frattempo Evan Walls si bulla si Twitter manco fosse Vladimiro:



Lui almeno lo screen l'ha fatto :'D  :-*

Sotto si nota un editor di foto alla InFamous SS... menomale che su PS3 non c'era, altrimenti l'avrei finito tranquillamente nel doppio del tempo, intorno alle 60 ore.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.458
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3][PS4] The Last of Us
« Risposta #3356 il: 17 Lug 2014, 09:52 »
O______________o

Se il photo mode è tipo quello di Second Son il gioco vale la pena riacquistarlo a prezzo pieno. Sai che roba che puoi tirare fuori? Un sacco di gente ci passerebbe la vita sopra.
Professional Casual Gamer

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [PS3][PS4] The Last of Us
« Risposta #3357 il: 17 Lug 2014, 09:57 »
Se il photo mode è tipo quello di Second Son il gioco vale la pena riacquistarlo a prezzo pieno. Sai che roba che puoi tirare fuori? Un sacco di gente ci passerebbe la vita sopra.

Povero Claus. :D

Un vaffanculino per la data d'uscita ci sta tutto: ho già passato la scorsa estate a pensare di giocare, il pensiero che potrò farmi solo il DLC e poi ciao per le vacanze fa infuriare la mia anima nerd.

Offline claus80

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.234
  • Occhio che c'è gente
Re: [PS3][PS4] The Last of Us
« Risposta #3358 il: 17 Lug 2014, 10:04 »
Perchè povero claus?

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [PS3][PS4] The Last of Us
« Risposta #3359 il: 17 Lug 2014, 10:08 »
Immagina quello che potrà tirare fuori Devil. :D