Autore Topic: [PS3][PS4] The Last of Us  (Letto 419082 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.846
Re: [PS3][PS4] The Last of Us
« Risposta #3330 il: 16 Lug 2014, 13:47 »
Questi commenti mi feriscono il cuore.  :(

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.563
Re: [PS3][PS4] The Last of Us
« Risposta #3331 il: 16 Lug 2014, 14:00 »
Ce l'avete in 7 milioni e manco mezzo che l'ha messo su per controllare ste classi del multiplayer?

Beh a onor del vero non è un gioco di cui senti molto il bisogno del multiplayer, giudicando dalla campagna principale...
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [PS3][PS4] The Last of Us
« Risposta #3332 il: 16 Lug 2014, 14:07 »
http://multiplayer.it/notizie/134880-the-last-of-us-the-last-of-us-remastered-ecco-tutte-le-caratteristiche-ufficiali.html
- 1080p/60 fotogrammi al secondo per single player e multiplayer
 - Texture map definite il quadruplo, shadow map il doppio
 - Effetti particellari in alta risoluzione
 - Occlusion mapping
 - Niente texture streaming
 - Migliore dettaglio nella distanza e LOD (level of detail)
 - Opzioni audio ampliate
- Possibilità di bloccare il frame rate a 30 fotogrammi
- Possibilità di scambiare controlli levette/grilletti analogici
 - Supporto al DualShock 4, la light bar e l'altoparlante
 - Commento aggiuntivo nelle cut scene di Neil Druckmann, Troy Baler e Ashley Johnson
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.641
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS3][PS4] The Last of Us
« Risposta #3333 il: 16 Lug 2014, 14:32 »
Se non ci fanno vedere del gameplay giuro che rapisco le figlie dei programmatori.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.458
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3][PS4] The Last of Us
« Risposta #3334 il: 16 Lug 2014, 14:33 »
- 1080p/60 fotogrammi al secondo per single player e multiplayer
- Possibilità di bloccare il frame rate a 30 fotogrammi
Mi piacerebbe pensare che lo facciano per restituire il feeling originale, ma ho il timore che la verità sia tutt'altra... :hurt:
Professional Casual Gamer

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS3][PS4] The Last of Us
« Risposta #3335 il: 16 Lug 2014, 15:23 »
- 1080p/60 fotogrammi al secondo per single player e multiplayer
- Possibilità di bloccare il frame rate a 30 fotogrammi
Mi piacerebbe pensare che lo facciano per restituire il feeling originale, ma ho il timore che la verità sia tutt'altra... :hurt:
Che laggente è scema, loro e quel ridicolo "cinematic feel" dei 30fps, li accontentano prima di sentire delle  lamentele oscene.
Mi fido dei ND, han detto di averlo ottimizzato anche sopra i 60, indi non credo proprio vedremo alcun calo.

Certo, ormai rosico di non aver fatto a cambio con la versione PS4 a 0€.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.458
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3][PS4] The Last of Us
« Risposta #3336 il: 16 Lug 2014, 15:43 »
Oh, speriamo. Il mio timore è che in alcuni casi non regga i 60 e quindi ci sia l'opzione di fissarlo a 30 per evitare lo stuttering.
Professional Casual Gamer

Offline Vladimiro

  • Recluta
  • *
  • Post: 156
Re: [PS3][PS4] The Last of Us
« Risposta #3337 il: 16 Lug 2014, 15:55 »
- Possibilità di bloccare il frame rate a 30 fotogrammi

Bello, non me ne ero manco accorto e sono dovuto andare nelle opzioni.  :D

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.531
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PS3][PS4] The Last of Us
« Risposta #3338 il: 16 Lug 2014, 16:24 »
Oh, speriamo. Il mio timore è che in alcuni casi non regga i 60 e quindi ci sia l'opzione di fissarlo a 30 per evitare lo stuttering.
ma è strasicuro...non avrebbe alcun senso l'opzione per il cap a 30
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Alan Fontana

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.703
Re: [PS3][PS4] The Last of Us
« Risposta #3339 il: 16 Lug 2014, 16:25 »
Oh, speriamo. Il mio timore è che in alcuni casi non regga i 60 e quindi ci sia l'opzione di fissarlo a 30 per evitare lo stuttering.
ma è strasicuro...non avrebbe alcun senso l'opzione per il cap a 30

ce l'avrebbe invece, per il multiplayer... o almeno, spero sia così  :scared:
Vinsero battaglie grazie alla loro...

Offline Vladimiro

  • Recluta
  • *
  • Post: 156
Re: [PS3][PS4] The Last of Us
« Risposta #3340 il: 16 Lug 2014, 16:36 »
Non ci sta nessuno in giro per provare il multi, sorry :(

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.458
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3][PS4] The Last of Us
« Risposta #3341 il: 16 Lug 2014, 16:42 »
In che senso "per il multiplayer"?
Le uniche motivazioni plausibili sono 2:
1) Rendere il feeling "cinematico" originale (lol, mettiamoci anche i cali di framerate della PS3, dai).
2) Rendere più costante l'esperienza nel caso il gioco ogni tanto non riesca a tenere i 60 fissi.

Vladimiro ci dai un feedback?
Professional Casual Gamer

Offline Vladimiro

  • Recluta
  • *
  • Post: 156
Re: [PS3][PS4] The Last of Us
« Risposta #3342 il: 16 Lug 2014, 17:01 »
Sto giocando (pochissimo) solo al single player per ovvi motivi e a me sembra bello stabile a 60 secchi.

Offline Alan Fontana

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.703
Re: [PS3][PS4] The Last of Us
« Risposta #3343 il: 16 Lug 2014, 17:03 »
In che senso "per il multiplayer"?

secondo me il cap è utile in multi per ridurre il carico computazionale e favorire la fluidità, lì avrebbe senso...
Vinsero battaglie grazie alla loro...

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS3][PS4] The Last of Us
« Risposta #3344 il: 16 Lug 2014, 17:36 »
In che senso "per il multiplayer"?

secondo me il cap è utile in multi per ridurre il carico computazionale e favorire la fluidità, lì avrebbe senso...
Si ma stiamo parlando cmq di un gioco PS3 che, pur avendo una bella grafica, su PS4 DEVE andare a 60fissi in qualsiasi caso.
@Vlad: dai su, facci vedere uno screen tramite share :)

p.s.
Citazione

Ora il rosik è a +1000