Autore Topic: [PS3][PS4] The Last of Us  (Letto 421083 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.524
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3] The Last of Us
« Risposta #2670 il: 15 Gen 2014, 11:00 »
Sinceramente mi aspettavo un prezzo un po' più popolare. Ci sono validissimi titoli sviluppati da zero che costano meno di quella cifra. Tu qui hai già 3/4 di asset a disposizione, senza contare quello che avranno guadagnato con le vendite del gioco...
Fastidio.
Professional Casual Gamer

Offline claus80

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.234
  • Occhio che c'è gente
Re: [PS3] The Last of Us
« Risposta #2671 il: 15 Gen 2014, 11:05 »
Edit.  :D
sbagliato topic.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS3] The Last of Us
« Risposta #2672 il: 15 Gen 2014, 11:06 »
Sinceramente mi aspettavo un prezzo un po' più popolare. Ci sono validissimi titoli sviluppati da zero che costano meno di quella cifra. Tu qui hai già 3/4 di asset a disposizione, senza contare quello che avranno guadagnato con le vendite del gioco...
Fastidio.

Se mantengono il livello di scrittura del gioco principale (e anzi, io mi aspetto di più), va bene anche il doppio  :yes:
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Online Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.524
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3] The Last of Us
« Risposta #2673 il: 15 Gen 2014, 11:07 »
:no:

Il videogioco al popolo.
Pagare meno, pagare tutti.
Professional Casual Gamer

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS3] The Last of Us
« Risposta #2674 il: 15 Gen 2014, 11:23 »
:no:

Il videogioco al popolo.
Pagare meno, pagare tutti.


Parli con quello che propone i giochi al lancio al prezzo di 100€ (con ribassi di prezzo a tempo  programmati e noti).

Se con i soldi che fanno mi garantiscono di continuare a osare nella direzione (narrativa) di TLoU, benvenga la mungitura delle vacche. Io sto già con le mammelle al vento  :D

By the way: si sa quanto dura? Se dura mezz'ora magari ti dò anche ragione  ;D

Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS3] The Last of Us
« Risposta #2675 il: 15 Gen 2014, 11:26 »
Sinceramente mi aspettavo un prezzo un po' più popolare. Ci sono validissimi titoli sviluppati da zero che costano meno di quella cifra. Tu qui hai già 3/4 di asset a disposizione, senza contare quello che avranno guadagnato con le vendite del gioco...
Fastidio.
Beh, io spero che duri un 4-5 ore, indi nelle mie mani almeno 8.
Per 12,99€ ci può anche stare, ma tanto io ho preso il Season Pass a 10€ indi son contento uguale  :yes:

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.378
    • http://loforum.forumattivo.it/
Re: [PS3] The Last of Us
« Risposta #2676 il: 15 Gen 2014, 11:31 »
Non vedo l'ora.  :cry:
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.524
  • TFPGamer
Re: [PS3] The Last of Us
« Risposta #2677 il: 17 Gen 2014, 14:47 »
Non vedo l'ora.  :cry:

a chi lo dici  :yes:
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5

Offline xPeter

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.035
  • been there, done that
Re: [PS3] The Last of Us
« Risposta #2678 il: 17 Gen 2014, 15:17 »
tanto io ho preso il Season Pass a 10€ indi son contento uguale  :yes:
Sixel sai che ho rivalutato di brutto l'online di TLOU? Al solito di ND, c'è tutto il gameplay che non trovi nel single, vien fuori brillantemente il potenziale action\survival\stealth della formula :yes:
« Ultima modifica: 17 Gen 2014, 15:21 da xPeter »

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS3] The Last of Us
« Risposta #2679 il: 17 Gen 2014, 16:29 »
tanto io ho preso il Season Pass a 10€ indi son contento uguale  :yes:
Sixel sai che ho rivalutato di brutto l'online di TLOU? Al solito di ND, c'è tutto il gameplay che non trovi nel single, vien fuori brillantemente il potenziale action\survival\stealth della formula :yes:
Ebbeh, io te l'avevo detto di insistere perchè sapevo che avresti apprezzato  ;)
Nel caso vediam di fare qualche partita assieme :*

Offline Sister Charity

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.307
Re: [PS3] The Last of Us
« Risposta #2680 il: 21 Gen 2014, 10:08 »
iniziato anch'io. sarò quasi un ex giocatore ma se tanti urlano al capolavoro non si può far finta di niente.

intro molto bella e coinvolgente con subito un bel colpo ben assestato. (ma nell'intro sbaglio io o quando lei entra nella camera del padre l'attrezzo per far ginnastica e il settimino sembrano enormi o lei una nana, a piacere?).

sono ancora agli inizi, sto avendo gli incontri/scontri con i primi critters o come diavolo si chiamano ma l'AI non mi sembra sta gran cosa. in più avere i tuoi compagni che corrono a destra a sinistra mentre a te dicono di stare accovaggiato e procedere lentamente altrimenti ti sgamano fa un pò meh.

cmq si fa giocare e spaccare mattoni in testa a sti mostri ha il suo discreto fascino dopo una giornata nel traffico.

per i mod: io ormai gioco molto poco e posto di conseguenza in play ma non avrebbe senso mettere un topic come quello in media del tipo: il gioco che sto giocando? non è questo il caso (last of Us è relativamente recente) ma a volte si riesumano i topic appositi per fare solo due righe di commento.
__
El cumenda

Offline Yoshi

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 12.291
  • Su Steam: yoshitfp
Re: [PS3] The Last of Us
« Risposta #2681 il: 21 Gen 2014, 10:29 »
Ti linko un post di Zel che spiega efficacemente perchè un topic del genere è appena stato chiuso

http://www.tfpforum.it/index.php?topic=21838.msg1833837#msg1833837
Sto giocando online a Civ 6

Offline Sister Charity

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.307
Re: [PS3] The Last of Us
« Risposta #2682 il: 21 Gen 2014, 10:56 »
Ti linko un post di Zel che spiega efficacemente perchè un topic del genere è appena stato chiuso

http://www.tfpforum.it/index.php?topic=21838.msg1833837#msg1833837

thanks. risulta evidente che sono informatissimo delle vicende del forum   :death:
__
El cumenda

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS3] The Last of Us
« Risposta #2683 il: 27 Gen 2014, 12:02 »
Why The Last of Us Was Disappointing

Ebbeh, ha ragione, l'IA della versione finale fa proprio cagare, certe scene dell'E3 e Pax le avevo dimenticate, un altro gioco praticamente.

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Re: [PS3] The Last of Us
« Risposta #2684 il: 27 Gen 2014, 13:10 »
boh avranno pensato che se il gameplay si discostava troppo qualitativamente dalle produzioni ND poi i giocatori si sarebbero accorti che le parti belle le avevano realizzate i ghost developers

però nel gioco finale poi hanno stranamente mantenuto l'inverno che si vede benissimo che è fatto da altri