Autore Topic: [PS3][PS4] The Last of Us  (Letto 421013 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.872
Re: [PS3] The Last of Us
« Risposta #2385 il: 27 Set 2013, 01:47 »
cmq qualche pagina fa c'era un link in cui quelli di ND raccontano di come volevano fare il finale in un primo momento e come l'hanno cambiato mano mano

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.911
Re: [PS3] The Last of Us
« Risposta #2386 il: 27 Set 2013, 08:15 »
Il finale alternativo mostrerà quello che molti volevano fare qui dentro nella fase finale?
 :o

Spoiler (click to show/hide)

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS3] The Last of Us
« Risposta #2387 il: 27 Set 2013, 10:07 »


Ok, capito, il DLC è
Spoiler (click to show/hide)
« Ultima modifica: 27 Set 2013, 10:10 da SixelAlexiS »

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS3] The Last of Us
« Risposta #2388 il: 27 Set 2013, 17:55 »
The Last of Us – I DLC futuri in dettaglio

Vabè, per il DLC SP ci vuole tempo.

Offline Dan

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.672
Re: [PS3] The Last of Us
« Risposta #2389 il: 28 Set 2013, 00:53 »
Rifinito a Survivor... e niente, la scintilla non è scattata manco stavolta.
Indubbiamente bello, bellissimo in alcuni frangenti, ma non mi ha fatto innamorare.
Sì, sono brutto.
.: R.I.P. :.
Hideo Kojima (1963-1998)

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.684
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS3] The Last of Us
« Risposta #2390 il: 28 Set 2013, 00:54 »
Rifinito a Survivor... e niente, la scintilla non è scattata manco stavolta.
Indubbiamente bello, bellissimo in alcuni frangenti, ma non mi ha fatto innamorare.
Non è che hai usato le bottiglie al posto dei mattoni? No perché fa tutta la differenza del mondo  :educated:
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Dan

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.672
Re: [PS3] The Last of Us
« Risposta #2391 il: 28 Set 2013, 00:59 »
 :D Mattone tutta la vita
.: R.I.P. :.
Hideo Kojima (1963-1998)

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.911
Re: [PS3] The Last of Us
« Risposta #2392 il: 28 Set 2013, 15:01 »
Penso sia molto improbabile che run successive alla prima possano far scattare un amore non nato. Io come prevedevo alla seconda mi stufo ogni volta muoi due volte di seguito. Non c'e' piu' il sense of wonder o la voglia di vedere come prosegue la trama essendo tutto gia' noto.

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Re: [PS3] The Last of Us
« Risposta #2393 il: 28 Set 2013, 15:04 »
non riesco neanche a immaginare di rifare di nuovo quella trentina scarsa di volte che ho aiutato qualcuno a salire un muretto o ho usato un pezzo di legno come ponte.

Offline Van

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.562
    • E-mail
Re: [PS3] The Last of Us
« Risposta #2394 il: 28 Set 2013, 15:15 »
non riesco neanche a immaginare di rifare di nuovo quella trentina scarsa di volte che ho aiutato qualcuno a salire un muretto o ho usato un pezzo di legno come ponte.

Previo che i gusti sono gusti, ognuno ha i suoi, discuterne è come parlare del sesso degli angeli ecc ecc

Mi chiedo come mai per le produzioni ad alto budget vengano sempre fatte le pulci al belino
per qualunque difetto, spesso ingigantendolo a dismisura e perdendo di vista il quadro complessivo
o l'effettiva fattibilità concettuale o tecnica di una realizzazione mentre sovente si incensino
prodotti indy che magari hanno solo uno spunto di decenza e una realizzazione rabbbbrividente.

P.S.
Niente di personale floyd ti ho solo usato come spunto.

P.P.S.
Scusate mi si è rotto il tasto della virgola

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Re: [PS3] The Last of Us
« Risposta #2395 il: 28 Set 2013, 15:25 »
nel mio caso faccio le pulci a qualsiasi cosa non mi piace, indie o blockbuster.

Per il resto, sul web mi sembra che ci siano molti più tizi che vanno in giro a dire che gli indie sono per sfigati rispetto a quelli che dicono che i blockbuster sono per pecoroni, non fosse altro che quelli che comprano i blockbuster sono di più.


Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.872
Re: [PS3] The Last of Us
« Risposta #2396 il: 28 Set 2013, 21:28 »
sì ma van ha ragione
c'è gente che dice che quell'aborto di deadly premonition è un capolavoro perchè "ha una bella atmosfera tutto il resto anche se fa schifo ci passimo sopra" mentre il the last of us di turno è carino o deludente "perchè gli enigmi con le scale sono facili o bill che tozza su un clicker nel cimitero sospende l'incredulità del gioco"

molto da trollollollers eh

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Re: [PS3] The Last of Us
« Risposta #2397 il: 28 Set 2013, 21:47 »
bhe per deadly premonition non ci sono tutte le aspettative che ci sono sopra un blockbuster come the last of us. E deadly premonition lo giocano tipo qualche milione in  meno di persone, quindi ci sono anche qualche milione in meno di possibili critici.

Senza contare che naturalmente DP ha un pubblico decisamente più specifico di last of us, che sa bene cosa aspettarsi e che quindi più difficilmente può risultare delusa dal gioco.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.872
Re: [PS3] The Last of Us
« Risposta #2398 il: 28 Set 2013, 22:57 »
era un esempio, floyd ^^'

e che lo giochino 10 persone invece di 1000 non significa che si possa sorvolare su difetti macroscopici dell'uno e ingigantire elementi terziari (manco secondari) di altri giochi

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Re: [PS3] The Last of Us
« Risposta #2399 il: 28 Set 2013, 23:29 »
quelli che sono difetti macroscopici per uno potrebbe essere elementi terziari per un altro. E viceversa.