Autore Topic: [PS3][PS4] The Last of Us  (Letto 421214 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.872
Re: [PS3] The Last of Us
« Risposta #1845 il: 04 Lug 2013, 14:28 »
sì ma leggi il topic online e fatti una partita con noi ogni tanto, che c'è claus che muore dalla voglia di farsi trucidare da tutti  :yes:

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [PS3] The Last of Us
« Risposta #1846 il: 04 Lug 2013, 14:37 »
Io non ho capito un cazzo sugli obiettivi del multy.
La guida di Sixel mi ha però fatto capire una cosa:

... aspettando che uno o due di loro crepino a mo' di esca.
Ecco perchè voialtri mi fate sempre andare avanti e quando dico "quadrato" tutti a fare firulì firulà'. :whistle:

Offline claus80

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.234
  • Occhio che c'è gente
Re: [PS3] The Last of Us
« Risposta #1847 il: 04 Lug 2013, 14:39 »
sì ma leggi il topic online e fatti una partita con noi ogni tanto, che c'è claus che muore dalla voglia di farsi trucidare da tutti  :yes:

Al prossimo giro pretenderò di stare contro di te.
Ti do fuoco.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS3] The Last of Us
« Risposta #1848 il: 04 Lug 2013, 15:16 »
sì ma leggi il topic online e fatti una partita con noi ogni tanto, che c'è claus che muore dalla voglia di farsi trucidare da tutti  :yes:
La sera non posso, apprezzo l'invito però ^^
@thedude: che intendi per "obiettivi" ?

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [PS3] The Last of Us
« Risposta #1849 il: 04 Lug 2013, 15:30 »
Mi sono espresso male: intendo che al di là di chiudere un match in maniera positiva (con più uccisioni che morti insomma), perchè mi sembra che a questo si riduca l'avanzamento online, ancora non ho recepito la struttura a settimane, la conta sani/malati/giochi rigati, le missioni ecc.

Nonostante il tuo esauriente post. :yes:

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS3] The Last of Us
« Risposta #1850 il: 04 Lug 2013, 15:51 »
Mi sono espresso male: intendo che al di là di chiudere un match in maniera positiva (con più uccisioni che morti insomma), perchè mi sembra che a questo si riduca l'avanzamento online, ancora non ho recepito la struttura a settimane, la conta sani/malati/giochi rigati, le missioni ecc.

Nonostante il tuo esauriente post. :yes:
Ah ecco, in realtà per "chiudere positivo" non intendevo il rapporto u/m, ma superare la quota di "fabbisogno giornaliero".
In base al numero di persone che hai nel clan, ogni giorno (partita) devi portare a casa abbastanza "cibo" per sfamarli.
Il cibo/razioni è contrassegnato da quell'icona blu che vedi in basso a sinistra


In questo caso il tizio deve raccogliere 26 razioni per sfamare il proprio clan.
Queste razioni si acquisiscono facendo varie azioni durante la partita, in più se uccidi personalmente un nemico, fai un'assistenza di un certo peso, o lo giustizi con /\ (queste vengono "rubate" che è un piacere),  vicino al cadare verrà rilasciato un "pacchetto" di razioni extra.
Raccoglili sempre tutti così da facilitarti il raggiungimento della quota giornaliera. Se te ne sei dimenticato qualcuno, verrà segnalato sulla minimappa come un puntino azzurro/blu.

Un modo per guadagnare più razioni è facendo molti punti, che corrispondo ai "pezzi" che usi per potenziare armi ed armatura. Quei punti/pezzi verranno convertiti in "razioni" a fine partita, che si aggiungeranno alle razioni raccolte una volta uccisi i singoli nemici.

In soldoni, più "pezzi" raccogli e più kill fai in una singola partita, e più "razioni" avrai a fine giorno/partita.
Se avrai più cibo del dovuto, il clan si allargherà aumentando il numero di persone presenti (così come la quota di fabbisogno giornaliero), se invece avrai meno razioni del dovuto, le persone nel clan saranno affamate e malate.
Se continuerai a non dare il giusto fabbisogno giornaliero, le persone malate morirano direttamente.
Diciamo che la successione è questa: Sano > Affamato > Malato > Morto X(

Chiaramente se nella partita successiva il fabbisogno giornaliero sarà adeguato oppure eccedente, i malati e gli affamati diminuiranno, il tutto finchè tutti i membri affamati e malati non saranno ritornati sani.

Per le missioni ho cercato di spiegare qualcosa nel post precedente, fammi sapere nello specifico cosa non hai capito e cercherò di esser più chiaro ^^

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [PS3] The Last of Us
« Risposta #1851 il: 04 Lug 2013, 16:06 »
No, ma non sei tu ad esser più o meno chiaro, sono io ad essere parecchio duro di comprendonio, particolarmente in questi giorni. :yes:

Comunque bella lì, non avevo capito che anche il migliorare armi e armature contribuisse al punteggio.

Sulle missioni (che mi sembrano le sfide di COD), per ora rimango su tot uccisioni in tot giorni, o comunque missioni fattibili.

Ora però porterei la discussione nell'altro topico, più pertinente per l'online. :yes:

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS3] The Last of Us
« Risposta #1852 il: 04 Lug 2013, 16:13 »
No, ma non sei tu ad esser più o meno chiaro, sono io ad essere parecchio duro di comprendonio, particolarmente in questi giorni. :yes:

Comunque bella lì, non avevo capito che anche il migliorare armi e armature contribuisse al punteggio.

Sulle missioni (che mi sembrano le sfide di COD), per ora rimango su tot uccisioni in tot giorni, o comunque missioni fattibili.

Ora però porterei la discussione nell'altro topico, più pertinente per l'online. :yes:
rispondo di là.

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [PS3] The Last of Us
« Risposta #1853 il: 04 Lug 2013, 17:43 »
edit
« Ultima modifica: 04 Lug 2013, 18:06 da Scorreggione »
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: [PS3] The Last of Us
« Risposta #1854 il: 04 Lug 2013, 17:44 »
Oggiesù. :no:

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.524
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3] The Last of Us
« Risposta #1855 il: 04 Lug 2013, 17:55 »
E' un personaggio di 14 anni. -__________-
Professional Casual Gamer

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [PS3] The Last of Us
« Risposta #1856 il: 04 Lug 2013, 18:00 »
Viene da le assurdità dei videogames, gruppo su facebook. Se volete rimuovo.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: [PS3] The Last of Us
« Risposta #1857 il: 04 Lug 2013, 18:01 »
Il gruppo su facebook?
Sì, col napalm possibilmente.

Offline Sol_Badguy

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.869
Re: [PS3] The Last of Us
« Risposta #1858 il: 04 Lug 2013, 18:15 »
Oltre al cattivo gusto intrinseco della vignetta, è uno sfregio al come il tema della pedofilia viene toccato nel gioco, ovvero in maniera sottile, sensibile ed elegante, senza eccessi, ma anche senza mancare di trasmetterne tutto l'orrore e lo squallore di questa pulsione aberrante.
I'm having fun...

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.872
Re: [PS3] The Last of Us
« Risposta #1859 il: 04 Lug 2013, 18:15 »
non ho fatto a tempo, che era?