Mi sono espresso male: intendo che al di là di chiudere un match in maniera positiva (con più uccisioni che morti insomma), perchè mi sembra che a questo si riduca l'avanzamento online, ancora non ho recepito la struttura a settimane, la conta sani/malati/giochi rigati, le missioni ecc.
Nonostante il tuo esauriente post.
Ah ecco, in realtà per "chiudere positivo" non intendevo il rapporto u/m, ma superare la quota di "fabbisogno giornaliero".
In base al numero di persone che hai nel clan, ogni giorno (partita) devi portare a casa abbastanza "cibo" per sfamarli.
Il cibo/razioni è contrassegnato da quell'icona blu che vedi in basso a sinistra
In questo caso il tizio deve raccogliere 26 razioni per sfamare il proprio clan.
Queste razioni si acquisiscono facendo varie azioni durante la partita, in più se uccidi personalmente un nemico, fai un'assistenza di un certo peso, o lo giustizi con /\ (queste vengono "rubate" che è un piacere), vicino al cadare verrà rilasciato un "pacchetto" di razioni extra.
Raccoglili sempre tutti così da facilitarti il raggiungimento della quota giornaliera. Se te ne sei dimenticato qualcuno, verrà segnalato sulla minimappa come un puntino azzurro/blu.
Un modo per guadagnare più razioni è facendo molti punti, che corrispondo ai "pezzi" che usi per potenziare armi ed armatura. Quei punti/pezzi verranno convertiti in "razioni" a fine partita, che si aggiungeranno alle razioni raccolte una volta uccisi i singoli nemici.
In soldoni, più "pezzi" raccogli e più kill fai in una singola partita, e più "razioni" avrai a fine giorno/partita.
Se avrai più cibo del dovuto, il clan si allargherà aumentando il numero di persone presenti (così come la quota di fabbisogno giornaliero), se invece avrai meno razioni del dovuto, le persone nel clan saranno affamate e malate.
Se continuerai a non dare il giusto fabbisogno giornaliero, le persone malate morirano direttamente.
Diciamo che la successione è questa: Sano > Affamato > Malato > Morto X(
Chiaramente se nella partita successiva il fabbisogno giornaliero sarà adeguato oppure eccedente, i malati e gli affamati diminuiranno, il tutto finchè tutti i membri affamati e malati non saranno ritornati sani.
Per le missioni ho cercato di spiegare qualcosa nel post precedente, fammi sapere nello specifico cosa non hai capito e cercherò di esser più chiaro ^^