Autore Topic: [PS3][PS4] The Last of Us  (Letto 419094 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ryo_Hazuki

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.644
    • E-mail
Re: [PS3] The Last of Us
« Risposta #1785 il: 30 Giu 2013, 17:47 »
Ah, fa conto che il peggio film dell'orrore/tensione potrebbe essere troppo per me...
Ho fatto "fatica" con Resident Evil 4, forse più per la telecamera che per il gioco in se, ma a me strizza la faceva..

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.807
  • Last Guardian
Re: [PS3] The Last of Us
« Risposta #1786 il: 30 Giu 2013, 17:54 »
Allora potrebbe essere un problema, ma dipende anche dalle sensibilità personali.
Io in Resident Evil 4 non ho ravvisato nemmeno un istante di "paura" vera. C'erano si momenti di tensione, ma in generale in maniera inferiore a quanto offerto da The Last of Us. E' la mia esperienza, ed è assolutamente possibile che la tua o quella di altri risulti diversa, ma se RE4 è stato problematico per te, questo potrebbe esserlo altrettanto se non di più.

Ha dalla sua il concederti con regolarità fasi di "calma" in cui raccogliere le idee, esplorare tranquillamente ed in generale rilassarti, ma potrebbe non bastarti.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline Ryo_Hazuki

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.644
    • E-mail
Re: [PS3] The Last of Us
« Risposta #1787 il: 01 Lug 2013, 00:33 »
Mmm, quindi credo "dovrò" evitarlo :/
Sono particolarmente sensibile agli "spaghetti", in RE4 detestavo quando usciva all'improvviso i tipi con la motosega e morivo... ^^ come detestavo i monaci che apparivano alle spalle mentre pregavano... ma erano giusto quelli i momenti che detestavo, e la tensione che apparisse qualcosa all'improvviso.
Mediterò...

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.846
Re: [PS3] The Last of Us
« Risposta #1788 il: 01 Lug 2013, 00:57 »
ma ryo che dici, vai e compralo che è un capolavoro, ti perdi uno dei pezzi migliori di sta gen e dei vg in generale, non commettere l'errore di snobbarlo ^^'

Offline Ryo_Hazuki

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.644
    • E-mail
Re: [PS3] The Last of Us
« Risposta #1789 il: 01 Lug 2013, 01:28 »
ma ryo che dici, vai e compralo che è un capolavoro, ti perdi uno dei pezzi migliori di sta gen e dei vg in generale, non commettere l'errore di snobbarlo ^^'
Lo ben so, Devil, lo ben so.
Credo cederò ma prima devo finire Ni no kuni... :9

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.809
Re: [PS3] The Last of Us
« Risposta #1790 il: 01 Lug 2013, 08:20 »
Finito ieri sera.
Ma che cosa hanno tirato fuori i ND.
Game of the gen!
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG OLED55C4 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Jet Di

  • Navigato
  • **
  • Post: 582
    • E-mail
Re: [PS3] The Last of Us
« Risposta #1791 il: 01 Lug 2013, 10:54 »
Ragazzi ho una domanda importantissima: ma se finisco ad esempio, difficile+ sblocco anche i trofei di facile+ e normale+? esattamente come succede finendo le modalità "lisce"? è un gioco che trovo meraviglioso e voglio platinarlo assolutamente ma giocarlo a difficile sopravvissuto e sopravvissuto+ mi pare già abbastanza non c'ho voglia di fare 40 run :whistle:

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [PS3] The Last of Us
« Risposta #1792 il: 01 Lug 2013, 11:32 »
Possibile bug?
Spoiler (click to show/hide)

Possibile, anzi certa Dudata:
Spoiler (click to show/hide)

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.458
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3] The Last of Us
« Risposta #1793 il: 01 Lug 2013, 11:37 »
Spoiler (click to show/hide)
Professional Casual Gamer

Online Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.329
Re: [PS3] The Last of Us
« Risposta #1794 il: 01 Lug 2013, 12:39 »
Ragazzi ho una domanda importantissima: ma se finisco ad esempio, difficile+ sblocco anche i trofei di facile+ e normale+? esattamente come succede finendo le modalità "lisce"? è un gioco che trovo meraviglioso e voglio platinarlo assolutamente ma giocarlo a difficile sopravvissuto e sopravvissuto+ mi pare già abbastanza non c'ho voglia di fare 40 run :whistle:
Si,ne son sicurissimo,anche perche quando finisci il gioco a difficile ti da anche i trofei per facile e normale,quindi credo avrebbe poco senso che sull N+ non funzionasse allo stesso modo.

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.817
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Online Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.329
Re: [PS3] The Last of Us
« Risposta #1796 il: 01 Lug 2013, 13:31 »
Disponibile la patch 1.02
http://www.vg247.com/2013/06/29/the-last-of-us-patch-1-02-removes-sexy-fun-time-phone-number-some-multiplayer-fixes/
E' una manna dal cielo quello che fixa che non si perdono membri del clan on line se cade la partita! ho rischiato proprio alla fine dell'undicesima settimana di veder scomparire il mio clan per una cosa del genere,in quanto stavo per fare fallimento al 100% della sfida per colpa di 2 partite di seguito cadute.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS3] The Last of Us
« Risposta #1797 il: 02 Lug 2013, 10:06 »

Offline Sol_Badguy

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.869
Re: [PS3] The Last of Us
« Risposta #1798 il: 02 Lug 2013, 11:34 »
Finito! Finale bello, eh, ma un po’ sottotono rispetto ad altri momenti del gioco. Non mi riferisco al come si conclude la vicenda in sé, ma al come è stato reso l'epilogo a livello di dialoghi, e più in generale, di sceneggiatura. Tutta la conclusione viene tratteggiata in maniera molto sfumata e problematica, pur rimanendo minimalista (e un filo manierista) come il resto della narrazione, ma IMO manca quel guizzo di classe che coroni appieno l’esperienza.

By the way, è in assoluto il gioco con cui ho sbloccato il minor numero di trofei/achievement alla prima run -__-. Ho cercato i collezionabili per mari e per monti (letteralmente) ma non ho completato neanche una delle collezioni, anche se, a occhio, un paio le ho lisciate di poco (credo di essermi perso solo uno dei comic di Ellie e un manuale).
I'm having fun...

Offline Ale

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.531
  • Cosima Caminades
    • E-mail
Re: [PS3] The Last of Us
« Risposta #1799 il: 02 Lug 2013, 12:13 »
Secondo me il dialogo finale è il guizzo di classe inaspettato, perfetto nella recitazione dei personaggi, nei tempi, nell'accompagnamento musicale e in ciò che sottintende in maniera implicita. 
Comunque a caldo il finale mi era parso sottotono anche a me, ma riflettendoci in seguito e rivedendolo mi è piaciuto sempre di più. Ha quel pizzico di ambiguità che lo rende interessante e ti spinge a ripensare agli eventi precedenti per capire come ci si è arrivati.
Spoiler (click to show/hide)
THIS CANNOT CONTINUE | Break Free
PSN: Vadiz |  Steam: AleTfp | Wii U: ale_tfp