Autore Topic: [PS3][PS4] The Last of Us  (Letto 419123 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.242
  • Universal acclaim
Re: [PS3] The Last of Us
« Risposta #1380 il: 19 Giu 2013, 13:38 »
i clicker a volte vanno giù con un colpo di revolver alla testa a volte no, anche a normale, sono sicuro perchè ieri sera ho fatto diverse prove, il modo migliore è con armi da taglio/bottiglie incendiarie

bosseggiando: destiny - mario kart

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [PS3] The Last of Us
« Risposta #1381 il: 19 Giu 2013, 13:40 »
ho una scimmia sulla spalla che è talmente grande che mi ha reso, permanentemente, gobbo.
Però va contro tutti i miei principi* (*recenti) spendere più di 30 euro per un videogame.

Uff.  :(
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.846
Re: [PS3] The Last of Us
« Risposta #1382 il: 19 Giu 2013, 13:42 »
mah, ci sono alcuni giochi che valgono pienamente quanto costano
questo è uno di quelli  :yes:

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.242
  • Universal acclaim
Re: [PS3] The Last of Us
« Risposta #1383 il: 19 Giu 2013, 13:44 »
mah, ci sono alcuni giochi che valgono pienamente quanto costano
questo è uno di quelli  :yes:

  :yes:
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.151
R: [PS3] The Last of Us
« Risposta #1384 il: 19 Giu 2013, 13:49 »
Naked, rinuncia per una sera alla tartarre di vergini o agli involtini di 500 euro e comprati sto gioco, non sei credibile. :D
Yearbook 2021 2022 2023 2024

armandyno

  • Visitatore
Re: [PS3] The Last of Us
« Risposta #1385 il: 19 Giu 2013, 13:50 »
devil c'è uno che la pensa come me  :D
« Ultima modifica: 19 Giu 2013, 14:20 da armandyno »

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.846
Re: [PS3] The Last of Us
« Risposta #1386 il: 19 Giu 2013, 14:14 »
badate bene cmq: io non sto dicendo che lo dovete prendere da me (praticamente non ne ho più ormai), ma che dovete comprarlo a prescindere perchè è un gran gioco e merita assolutamente ^^'

lo rivendete poi, ma compratelo per la miseria!!  :evil:

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.458
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3] The Last of Us
« Risposta #1387 il: 19 Giu 2013, 14:19 »
i clicker a volte vanno giù con un colpo di revolver alla testa a volte no, anche a normale, sono sicuro perchè ieri sera ho fatto diverse prove, il modo migliore è con armi da taglio/bottiglie incendiarie
Ad hard, da quanto ho visto, vengono giù solo con due colpi alla testa. Se si parla di pistole normali 9mm, altrimenti basta un colpo.
Professional Casual Gamer

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [PS3] The Last of Us
« Risposta #1388 il: 19 Giu 2013, 14:23 »
uff. i prezzi su ebay sono ancora altissimi
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.038
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PS3] The Last of Us
« Risposta #1389 il: 19 Giu 2013, 14:27 »
Ok, ora che ci ho dormito su posso commentare con più serenità su chi si lamenta del finale e della storia (e della caratterizzazione e della recitazione).
Perché può non esservi piaciuto il gioco perché è ripetitivo e semplicistico (giocato a normal/easy/ciaocervello), possono non piacere i cliché tipici di questo tipo di setting (gente che muore, gente che tradisce o ammazza per sopravvivere), ma, porca di quella pupazza, il quadro generale è devastantemente bello.
E, incredibile ma vero, alla fine del gioco rimane qualcosa di più su cui riflettere oltre ai poligoni che muove il motore con i suoi 20~30 fps.
Quindi, cari opinionisti della calavera, perché non rinunciate al vostro diritto di opinione per il bene dell'umanità? No, davvero, non è difficile: basta stare zitti e non scrivere nulla. E' un piccolo sforzo che garantisce un mondo migliore.
Smack.
Perche molto spesso chi si sente appagato non ha il bisogno di strillarlo ai 4 venti sui forum ripetutamente,al contrario di quando hai una lamentela...li il sacrosanto diritto di spalare merda diventa questione di vita...basta vedere la differenza tra il numero di pagine del 3rd sulla play 4 e quello della ONE  :D Seriamente,posso capire se la storia non e' piaciuta(oddio capire...posso tollerare ecco :-[ ) ma negare che il tutto sia cmq fatto e diretto costruito e veicolato magistralmente no,questo e' oggettivo PUNTO! e come nei migliori film o libri che lasciano il ricordo di se e delle loro storie ,come se fossero veri e vivi i personaggi, questo gioco sta facendo lo stesso su di me.Ora capisco ancora di piu la valanga e le motivazioni dei perfect score.

Perché c'è troppa libertà, sempre detto io.
Oltre al codice etico e alla polizia etica (e non etnica) quella che appioppa le multe a chi gira in sandalo e calzino o alle signore con la larda che straborda da striminzite canotte, realizzarei un patentino del videogiocatore professionista con tanto di timbri e certificazioni.

...Il caldo se ve lo state chiedendo. :-*

Non sto maratonando il gioco, me lo gusto come una stagione di Walking Dead o Matango il fungo che uccide, ergo la sessione di ieri notte è stata a dir poco entusiasmante, mi son trovato ad affrontare
Spoiler (click to show/hide)
e quando il gioco stava replicandosi un pò troppo per i miei gusti, alla Manhunt (gioco che resta DIO eh) un
Spoiler (click to show/hide)
mi ha spezzato la monotonia e le reni ^^o
E anche qui si nota come lo stile dei ND soverchi in toto la produzione, questo gioco ha classe, è questo che gli è valso il fantomatico e politicizzato 1o, checchè se ne dica, al di fuori di sterili critiche o assennate argomentazioni che mi auguro di leggere una volta conclusa la journey con Joel e socia.
Una considerazione volante :
Farmi vedere e sentire una "caccia", un insegumento di questi brutali uomini non serve ludicamente a nulla se non proiettarmi emozionalemente a fianco di Joel, dandomi un appiglio ulteriore, fomentando il desiderio di farli a pezzi, dannati sciacalli.
E lo trovo superbo, come sostanzialmente accadeva in I AM ALIVE (che vi stra-consiglio) dove il nostro protagonista armato di arco se la vedeva con i residui di una società ormai primitiva, militari schizzati in pratica, che mostravano ampiamente il loro comprotamento sociopatico per non dire di peggio.

~ A volte mi pento di giocarlo con audio ita, non fosse altro che il doppiaggio in inglese senza dubbio è migliore, come sempre accade del resto, Ellie poi ha una voce un pò troppo Moana per i miei gusti.
Ma sono quisquiglie.

La "mia" gen su PS3 è iniziata col botto.
Quello sì che conta.

 


Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.846
Re: [PS3] The Last of Us
« Risposta #1390 il: 19 Giu 2013, 14:28 »
i clicker a volte vanno giù con un colpo di revolver alla testa a volte no, anche a normale, sono sicuro perchè ieri sera ho fatto diverse prove, il modo migliore è con armi da taglio/bottiglie incendiarie
Ad hard, da quanto ho visto, vengono giù solo con due colpi alla testa. Se si parla di pistole normali 9mm, altrimenti basta un colpo.

non sempre cmq, ne possono servire anche 2 (anche con il revolver, non ancora potenziato, potenziato non so)

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Re: [PS3] The Last of Us
« Risposta #1391 il: 19 Giu 2013, 14:34 »
Ok, ora che ci ho dormito su posso commentare con più serenità su chi si lamenta del finale e della storia (e della caratterizzazione e della recitazione).
Perché può non esservi piaciuto il gioco perché è ripetitivo e semplicistico (giocato a normal/easy/ciaocervello), possono non piacere i cliché tipici di questo tipo di setting (gente che muore, gente che tradisce o ammazza per sopravvivere), ma, porca di quella pupazza, il quadro generale è devastantemente bello.
E, incredibile ma vero, alla fine del gioco rimane qualcosa di più su cui riflettere oltre ai poligoni che muove il motore con i suoi 20~30 fps.
Quindi, cari opinionisti della calavera, perché non rinunciate al vostro diritto di opinione per il bene dell'umanità? No, davvero, non è difficile: basta stare zitti e non scrivere nulla. E' un piccolo sforzo che garantisce un mondo migliore.
Smack.

piu' che un mondo migliore a me ricorda il mondo nuovo, quello di huxley  :D

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.612
    • E-mail
Re: [PS3] The Last of Us
« Risposta #1392 il: 19 Giu 2013, 14:45 »
Sono arrivato a
Spoiler (click to show/hide)
E complice il fatto di
Spoiler (click to show/hide)
Ecco forse l'unico difetto del gioco è in determinate fasi quello di imbottirti un pò troppo di roba, tanto da non poterla prendere tutta.
Ma visto che
Spoiler (click to show/hide)
.
meglio così.
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.458
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3] The Last of Us
« Risposta #1393 il: 19 Giu 2013, 14:54 »
Direi che la mia difesa di TLoU su Facebook può finire qui. :yes:
Professional Casual Gamer

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.458
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3] The Last of Us
« Risposta #1394 il: 19 Giu 2013, 15:01 »
Ederdast non ricordo, stai giocando ad hard?
Professional Casual Gamer